![]() |
Quote:
|
Quote:
devo ripristinarli qui sul quest 2 ma son tantissima roba! Guarda che c'è anche Wolfenstein (il remake eh non l'originale). Per me pochi cazzi ragazzi...queste cose mi fanno adorare come non mai il Quest/Quest2 ;) Installati Pavlov che lo trovi su Sidequest ed è free, è una sorta di Call of Duty..è un bel po' che non lo provo, ma mi hanno detto che ha fatto passi da gigante. Poi se volete ci organizziamo e ci facciamo un po' di multy in generale...secondo me c'è da spaccarsi dalle risate giocando isieme in VR :D |
Potrebbe essere interessante, non ho mai provato il multiplayer su VR. :D
|
Quote:
Anche io vorrei provare io multi il mio nick di oculus anto206 Però non so se serve il nome di che ho su facebook. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'altra sera ho provato Phasmaphobia o come cazz si chiama ahahha, mi son caxago nelle mutande!
Comunque ragazzi direi di organizzarci e trovare qualcosa di divertente da fare insieme, per me merita parecchio. In questi giorni è uscito anche un battleroyale che pare interessante :D |
Quote:
Comunque farò delle prove con il mio extender della Netgear (AC1900) che ha 2 reti, una 2.4 e una 5 GHz e vi dico. Il Tim HUB non lo uso nemmeno. |
Quote:
Altro che costi e complicazioni, il problema grosso della VR è lo spazio in casa :muro: |
Quote:
Per me ormai è una cosa imprescindibile da un visore VR, privarsene è solo un grosso passo indietro. |
Quote:
Quote:
|
Dubito, e credo che lo spazio debba comunque essere una zona complessivamente visibile mi sa
|
Quote:
Però muoversi per un ambiente domestico è pericoloso e inutile, a meno di non avere una sala a disposizione o comunque uno spazio vuoto. Il sistema di Oculus riconosce anche gli intralci tipo tavolini, ma non mentre stai giocando mi sa ;) |
Quote:
Quote:
Già mi ci vedo ad andare in giro nel bosco dei miei e prendere ogni albero nel viso. :asd: Spazi vuoti non ne ho molti, per questo pensavo ad un area che si dipanasse tra gli ostacoli creando una forma abbastanza frastagliata e irregolare. In gioco però non avrei un corrispettivo e dove trovassi una stanza grande nella realtà magari sarei costretto a muovermi in un corridoio e viceversa. Da qui la mia curiosità non essendo più costretto dal cavo. |
Quote:
Lui comunque accetterà il sistema creato da te e ti segnalerà i limiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT : ho installato Virtual Desktop (ero troppo curioso di provare) ma sto riscontrando un problema con il computer. Praticamente sono connesso con un cavo ethernet 1000 che però va a 100mb, con il vecchio computer funzionava mentre adesso ho questo problema e anche forzando dalla configurazione della scheda di rete 1.0Gb mi si connette comunque a 100.... EDIT 2 : risolto è il cavo.... |
Ma da sidequest si può prima scaricare su PC e poi installare sul visore?
|
Quote:
|
Gente vengo dal rift cv1.
Potrei passare al quest con 20€ Il salto in termini visivi ci sarà o mi conviene prendere il quest 2 mettendoci 200€? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47. |