Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


rinbaubau 14-08-2018 06:16

Ragazzi come posso guardare un qualsiasi film su oculus senza passare per l'app ufficiale o per Steam?

Alodesign 19-08-2018 10:03

Qual'è secondo voi la miglior avventura grafica VR?

Dantor 29-08-2018 16:52

Quote:

Originariamente inviato da Alodesign (Messaggio 45705564)
Qual'è secondo voi la miglior avventura grafica VR?

Dipende cosa intendi con avventura grafica...
Non ci ho giocato (ho giocato solo al gioco arena), ma da quel che ho visto e quel che ho letto forse la miglior esperienza con avventura per VR è "Lone Echo"..

JohnWayneBobbit 29-08-2018 17:00

Quote:

Originariamente inviato da Alodesign (Messaggio 45705564)
Qual'è secondo voi la miglior avventura grafica VR?

Lone Echo come avventura non ha rivali nella VR, nel PC e nelle Console.
E' totalmente fuori parametro.

Sheep85 30-08-2018 07:37

Quote:

Originariamente inviato da JohnWayneBobbit (Messaggio 45726094)
Lone Echo come avventura non ha rivali nella VR, nel PC e nelle Console.
E' totalmente fuori parametro.

:asd: :asd: :asd: :asd:

va bè, lasciamo perdere post tipo quello qui citato...

Butta un occhio anche a "The Mage's Tale" :)

kiwivda 30-08-2018 07:51

Quote:

Originariamente inviato da Sheep85 (Messaggio 45726948)
:asd: :asd: :asd: :asd:

va bè, lasciamo perdere post tipo quello qui citato...

Butta un occhio anche a "The Mage's Tale" :)

Mamma mia teribbbbile!!!!

kiwivda 30-08-2018 07:52

Quote:

Originariamente inviato da rinbaubau (Messaggio 45699204)
Ragazzi come posso guardare un qualsiasi film su oculus senza passare per l'app ufficiale o per Steam?

Con virtual desktop.

Sheep85 30-08-2018 08:11

Quote:

Originariamente inviato da kiwivda (Messaggio 45726957)
Mamma mia teribbbbile!!!!

Non ti è piaciuto?
Io l'ho giocato qualche ora, non mi sembrava malvagio (almeno come ambientazione e interazione coi touch), anche se Arizona Sunshine , nonostante i suoi limiti, mi ha appassionato molto di più :)

hotak 30-08-2018 12:35

Ho finalmente preso una 980Ti per il mio Oculus, volevo dei consigli su qualche titolo da giocare, Arizona sunshine l'ho scartato in quanto non grande fan degli zombie, ma per il resto su steam vedo solo titoli dall'aria molto breve e ripetitiva.
Qualche gioco con una bella storia e un po' di varietà? Magari pure con una grafica decente?

kiwivda 30-08-2018 14:58

Quote:

Originariamente inviato da Sheep85 (Messaggio 45726980)
Non ti è piaciuto?
Io l'ho giocato qualche ora, non mi sembrava malvagio (almeno come ambientazione e interazione coi touch), anche se Arizona Sunshine , nonostante i suoi limiti, mi ha appassionato molto di più :)

Si Arizona mi è piaciuto molto, l'altro meno, sara che la grafica non mi piaceva! Personalmente consiglio anche Wilson's Heart, Lone Echo, e Killig Floor e Artika.1.

hotak 30-08-2018 19:37

Arktika.1 sembra interessante, più che altro buona parte dei giochi mi sembrano di esplorazione o "incompleti", nel senso che vorrei trovare qualcosa che duri più di un paio d'ore e con un minimo di varietà al suo interno..

kiwivda 30-08-2018 20:06

Quote:

Originariamente inviato da hotak (Messaggio 45728563)
Arktika.1 sembra interessante, più che altro buona parte dei giochi mi sembrano di esplorazione o "incompleti", nel senso che vorrei trovare qualcosa che duri più di un paio d'ore e con un minimo di varietà al suo interno..

quelli elencati sono tutti da molto più di un paio d'ore e sono tutti completi, niente early-access o minchiate simili.
C'e anche Super Hot,, Eve Valkyrie, Edge of nowhere, e roborecall

rinbaubau 01-09-2018 06:25

Salve, ho appena acquistato su steam Elite Dangerous, ho il problema che se lo gioco da seduto, l'immagine non si corregge e la visuale mi fa rimanere in basso sotto il sedile sprofondato, non mi va di giocarlo in piedi essendo un simulatore di guida di navicella spaziale. Ho preso anche Eve Valkyria che invece non da questo problema e la posizione si corregge semplicemente premendo il tasto option. Ne approfitto per consigliare Eve Valkyria per Oculus, è semplicemente stupendo.

kiwivda 01-09-2018 09:17

Quote:

Originariamente inviato da rinbaubau (Messaggio 45731185)
Salve, ho appena acquistato su steam Elite Dangerous, ho il problema che se lo gioco da seduto, l'immagine non si corregge e la visuale mi fa rimanere in basso sotto il sedile sprofondato, non mi va di giocarlo in piedi essendo un simulatore di guida di navicella spaziale. Ho preso anche Eve Valkyria che invece non da questo problema e la posizione si corregge semplicemente premendo il tasto option. Ne approfitto per consigliare Eve Valkyria per Oculus, è semplicemente stupendo.

Concordo con te Eve è bellissimo, per Elite mi pere che sia questione di settare l'altezza nel setup del Rift a dove sono i tuoi occhi quando sei seduto.

Max81M 01-09-2018 14:18

Quote:

Originariamente inviato da rinbaubau (Messaggio 45731185)
Salve, ho appena acquistato su steam Elite Dangerous, ho il problema che se lo gioco da seduto, l'immagine non si corregge e la visuale mi fa rimanere in basso sotto il sedile sprofondato, non mi va di giocarlo in piedi essendo un simulatore di guida di navicella spaziale. Ho preso anche Eve Valkyria che invece non da questo problema e la posizione si corregge semplicemente premendo il tasto option. Ne approfitto per consigliare Eve Valkyria per Oculus, è semplicemente stupendo.

In ED c'è un tasto per resettare la view in vr, mi pare che di default sia f12, ma potrei sbagliarmi visto che io l'ho associato all'Hotas da tempo...

Sheep85 01-09-2018 21:07

Amicici help.
Ho preso prolunga usb 3.0 (tutto ok) e prolunga hdmi 3m che non va bene (black screen, solo audio), nonostante alcuni dicessero che fosse ok...

Qualcuno sa suggerirmi una prolunga hdmi da 3mt compatibile oculus?

Grazie mille :)

Therinai 01-09-2018 22:02

Quote:

Originariamente inviato da hotak (Messaggio 45727596)
Ho finalmente preso una 980Ti per il mio Oculus, volevo dei consigli su qualche titolo da giocare, Arizona sunshine l'ho scartato in quanto non grande fan degli zombie, ma per il resto su steam vedo solo titoli dall'aria molto breve e ripetitiva.
Qualche gioco con una bella storia e un po' di varietà? Magari pure con una grafica decente?

E' uscita da poco la versione VR di Hellblade, ovvero comprando il gioco hai sia la versione desktop che la nuova versione VR.

kiwivda 01-09-2018 22:32

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 45732358)
E' uscita da poco la versione VR di Hellblade, ovvero comprando il gioco hai sia la versione desktop che la nuova versione VR.

E se avete la versione normale vi viene aggiunta in automatico alla libreria steam.;)

Sheep85 02-09-2018 12:22

Ciao, provato stamane Hellblade, curiosità:

i7 7700k , gtx 1080 , 16 gb ram, ssd, oculus rift, noto dei microscatti durante il gioco, sia impostando grafica media, alta, molto altra (identici in tutte e tre le modalità); li avete anche voi?
può essere il ss settato su oculus tray tool a 1.3?

Grazie :)

kiwivda 02-09-2018 15:16

Quote:

Originariamente inviato da Sheep85 (Messaggio 45732843)
Ciao, provato stamane Hellblade, curiosità:

i7 7700k , gtx 1080 , 16 gb ram, ssd, oculus rift, noto dei microscatti durante il gioco, sia impostando grafica media, alta, molto altra (identici in tutte e tre le modalità); li avete anche voi?
può essere il ss settato su oculus tray tool a 1.3?

Grazie :)

Si quasi sicuramente perche io vado liscio con molto alto e sono su Maxwell.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.