![]() |
Ragazzi come posso guardare un qualsiasi film su oculus senza passare per l'app ufficiale o per Steam?
|
Qual'è secondo voi la miglior avventura grafica VR?
|
Quote:
Non ci ho giocato (ho giocato solo al gioco arena), ma da quel che ho visto e quel che ho letto forse la miglior esperienza con avventura per VR è "Lone Echo".. |
Quote:
E' totalmente fuori parametro. |
Quote:
va bè, lasciamo perdere post tipo quello qui citato... Butta un occhio anche a "The Mage's Tale" :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io l'ho giocato qualche ora, non mi sembrava malvagio (almeno come ambientazione e interazione coi touch), anche se Arizona Sunshine , nonostante i suoi limiti, mi ha appassionato molto di più :) |
Ho finalmente preso una 980Ti per il mio Oculus, volevo dei consigli su qualche titolo da giocare, Arizona sunshine l'ho scartato in quanto non grande fan degli zombie, ma per il resto su steam vedo solo titoli dall'aria molto breve e ripetitiva.
Qualche gioco con una bella storia e un po' di varietà? Magari pure con una grafica decente? |
Quote:
|
Arktika.1 sembra interessante, più che altro buona parte dei giochi mi sembrano di esplorazione o "incompleti", nel senso che vorrei trovare qualcosa che duri più di un paio d'ore e con un minimo di varietà al suo interno..
|
Quote:
C'e anche Super Hot,, Eve Valkyrie, Edge of nowhere, e roborecall |
Salve, ho appena acquistato su steam Elite Dangerous, ho il problema che se lo gioco da seduto, l'immagine non si corregge e la visuale mi fa rimanere in basso sotto il sedile sprofondato, non mi va di giocarlo in piedi essendo un simulatore di guida di navicella spaziale. Ho preso anche Eve Valkyria che invece non da questo problema e la posizione si corregge semplicemente premendo il tasto option. Ne approfitto per consigliare Eve Valkyria per Oculus, è semplicemente stupendo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Amicici help.
Ho preso prolunga usb 3.0 (tutto ok) e prolunga hdmi 3m che non va bene (black screen, solo audio), nonostante alcuni dicessero che fosse ok... Qualcuno sa suggerirmi una prolunga hdmi da 3mt compatibile oculus? Grazie mille :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, provato stamane Hellblade, curiosità:
i7 7700k , gtx 1080 , 16 gb ram, ssd, oculus rift, noto dei microscatti durante il gioco, sia impostando grafica media, alta, molto altra (identici in tutte e tre le modalità); li avete anche voi? può essere il ss settato su oculus tray tool a 1.3? Grazie :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29. |