![]() |
la mia è ABM anche le vostre hanno una terza lettera?
EDIT: beccato anche io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga nessuno sa dove vendono il cavo power e-sata compatibile con la p8p?
se qualcuno ha il negozio gentilmente se mi manda un pm grazie.. |
Ragazzi scusate la domanda niubba... Mi sapete dire qual'e' il metodo piu' sicuro per aggiornare il bios? :)
|
Quote:
Intanto è partita la produzione della rev B3 ;) Prime distribuzioni ai partner a metà febbraio.. forse la sostituzione sarà più rapida del previsto :sperem: http://www.tomshw.it/cont/news/chips...i/29592/1.html Quote:
Buona giornata informatica anche a te :D Quote:
|
sto avendo grossi problemi ad installlare la suite di Asus come mai?idee?
|
Quote:
|
L'ideale sarebbe che il corriere consegnasse la nuova e ritirasse contestualmente la vecchia, altrimenti se prima si deve spedire quella in nostro in possesso poi ricevere quella fixata i giorni di fermo macchina non saranno pochi, temo.
domandina :D ho impostato manualmete la ram a 1600 ed il voltaggio a 1.5, che sono i valori supportati dalle mie Corsair, la voce "AI overclock tuner" posso lasciarla su auto ? EDIT: SN ABM |
Alla Fine su Eprice la EVO non me la consegnavano più per i problemi del chipset... Ho dovuto annullare l'ordine della MoBo e ritirare tutto il resto...
Fortunatamente ho trovato una P8P67 PRO su Ebay... Il negozio ne ha ancora 2, se a qualcuno servono vi do il link in MP... La pago come una EVO ma pazienza, ormai avevo già tutto il resto a disposizione e nn avevo proprio voglia di aspettare aprile... :fagiano: |
Quote:
non voglio far pubblicità ma pagare soldi in più su Ebay.... non mi sembra giusto. |
Mmmhhh... sto pensando a come fare quando saranno disponibili le revisione B3 delle mobo... dovrò parlarne con il negozio online dove l'ho comprata.
Voi come intendete fare??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente credo che non farò nulla, 4 porte "sane" mi bastano e avanzano :asd: a meno che non venga garantita una sostituzione, o quello che sarà, in tempi certi e brevi. |
Secondo me spediranno la mobo sostitutiva e poi avrai tempo tipo una settimana per spedire la vecchia, in caso contrario ti addebiteranno il prezzo della mobo. Il pc non è una console di videogiochi che alla disperata se stai senza giocare un po' di tempo non muori (anche se ti girano le palle), il PC molti lo usano per lavorare e non possono permettersi di restarne senza magari per un mese.
Vedremo..... |
ragazzi dite che le fondo le mie ram se le tengo fisse a 1.575 di volt invece che 1.350? con il voltaggio di default (1.350) il pc manco parte....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01. |