![]() |
Qualcosa così dici che ci sta bene?
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M1A1600C9 1600MHz 4GB CL9 |
Quote:
Quote:
Per far girare una 6870 in tranquillità a occhi e croce dovrebbero bastare 20-25A, comunque io proverei a cambiare alimentatore! Magari se ne ha un altro a casa, migliore, dovrebbe provarlo! |
Quote:
|
Quote:
Io con una ali scrausissimo di un preassemblato, ci son riuscito a far girare da dio una 5850 :D |
Quote:
+3.3V 24A 140W +5V 24A +12V1 25A +12V2 25A 600W(50A) +12V3 25A -12V 0.6A 7.2W +5Vsb 3A 15W e riesce ad alimentare bene lo sli di 460 gtx + una 430 gt per la fisica (quando viene usata) |
Quote:
Comunque anche io ho le Vegeance e mi ci trovo bene, questi però sono 4GB, se cerchi troverai il kit da 8. Potresti prendere le Vegeance "Low Profile", in caso tu un giorno volessi riempire tutti e quattro gli slot di RAM, avendo la certezza di poter installare qualsiasi dissi per CPU. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque queste vanno bene; le Low Profile non danno alcun vantaggio in performance ma hanno solo una diversa forma, ovvero un'altezza inferiore. Questo ti permette di poter installare un dissipatore "largo" per la CPU. |
Quote:
|
Quote:
Io ho preso un Sata III da un TB perché era un prezzo buono nel periodo di "crisi" degli Hard Disk.. Se al limite trovi qualcosa e sei incerto chiedi, anche in pvt. |
Ciao, a 1 mese di distanza dall' acquisto della mobo asus evo rev3 ho le 2 porte sata 3G (numero 5 e 6) andate :( avevo un lettore e pensando fosse il lettore andato ne ho preso un altro ma purtroppo sono le porte, da efi non mi pare ci siano voci che disabilitano le porte o sbaglio? (cambiando l' ingresso sulla porta 3 o 4 infatti lo vede)
Poi ho vari dubbi riguardo i connettori fan, dunque sul manulae riporta oltre quello della cpu 3 connettori, chassis 1 a 4 pin e altri 2 a 3 pin, nella mobo pero' ne vedo un altro 3 pin di fianco alla cpu, è uno aggiuntivo? considerazione: i 4 pin servono per ventole pwm, quindi per avere la modifica della velocità in funzione della temperatura ? cosa cambia dal connettore pwr fan a chassis fan 2 , entrambi a 3 pin? ho provato a modificare le impostazioni da efi per le ventole (tutte a 3 pin) provando modalità silent e turbo ma non cambia una cippa, o almeno al max 30 giri .. non dovrebbero modificarsi le velocità in maniera significativa? lasciando in auto ovvero la modalità standard in teoria è quella che modifica la rotazione in funzione della temperatura chassis quindi dovrebbe valere solo per fan a 4 pin? (ovvero cha_fan 1) :confused: |
ciao, sto usando un ssd per il S.O. e vorrei usare 2 hdd in raid zero, ma non riesco a trovare il modo per farli riconoscere alla deluxe.. qualche consiglio?
|
Quote:
Se non te li vede....mi sa che hai dei problemi con il controller raid. Ma che dischi sono quelli da mettere in raid ? |
Quote:
|
Quote:
Anche solo per il semplice fatto che se devi reinstallare l'SO ti basta formattare il suo HD senza preoccuparti di backup dei tuoi dati....tanto stanno su un altro disco. Se poi metti un SSD per il sistema operativo...allora i vantaggi li vedi subito, anche solo da quanto ci mette ad avviarsi il pc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il 2500k è già un bel processore. Per la modo....io la z68 la conosco poco....magari qualcuno ti può dare dritte migliori. Se non erro ha il controller video integrato che la mia p68 evo non ha....ma ha anche una sola lan...e la mia evo ne ha due....boh....non saprei che dire. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41. |