![]() |
Intendi lo RX-V520 RDS?
Se è quello, vista la cifra, prendilo senza indugio. ;) |
Oltre al 530 c'è anche il 540 quest'anno....
DOve lo hai trovato a quel prezzo? Comunque il 540 costa 320...... vedi un po tu!! ciao ciao Alex |
è proprio quello, mi hano detto che è a meno perchè è colore gold (ne hanno presi 10) ma secondo me è anche il modello dello scorso anno confermi?? tra l'altro che casse mi conisgli di metterci per fare 500 euro pari?grazie
|
che differenza x'e tra il 530 e il 540?? 50 euro di differenza non sono tanti visto che è un modello vecchio..
|
Tu avevi detto 520, no 530....
Tanto per cominciare il 540 è un 6.1 e non 5.1.... poi se ti interessa cerco megli e ti dico ciao ciao Alex |
mi ha confuso il messaggio precedente, l'oggetto in questione è il RX-V520 RDS. non ho capito secosta meno perchè è un modello vecchio oppure solo perchè è di colore gold (particolare che a me non interessa)..il negozio è a firenze, se ti interessa ti do le coordinate..ciao
e grazie |
mi interessava la differenza tra il 520 e il 530 se è vero come ho capito che il 530 è il modello di questo anno del 520...
|
Quote:
:D |
E' un modello di 2 po 3 anni fa.
Poi è uscito il 530 e quest'anno il 540. Il 540 ha 6 canali il 520 5 canali 540 ha 44 dsp il 520 26 540 ha il DOby Proilogic II che il 520 non ha (molto importante) 540 ha DTS-ES Discrete 6.1 and DTS Neo:6 , Dolby Digital EX e il 520 no 540 ha 115x6 il 520 105x5 non vado avanti ciao ciao Alex |
Quote:
|
Quote:
:D |
ok
www.hicomponents.de se hai problemi a capire fammi un fischio ps: testati e lavorano alla grande ciao ciao Alex |
Quote:
Kit Eltax starlight a 260 euro in Italia o Jbl scs 138 a 260 euro estero. Jbl sub piu potente (100 rms) ma canali piu scarsi.. vedi un po tu ciao ciao Alex |
hai ragione, ho controllato: della serie 5 è stato fatto prima il 520, poi il 530 e poi il 540 (che a firenze ancora non è uscito). Ciò che non mi torna è che il prezzo che mi hanno dato in due diversi negozi per il 530 è di circa 450 euro (anche su questo sito http://www.videosounds.it/nuovo.htm )...in questi termini il 520 a 270 euro risulta ancora conveniente...
ho visto anche il tuo post su un buon impianto 5.1: proponi il sintoampli yamaha 440 a 260 euro ma che differenza c'è con la serie 5.. (per esempio è meglio del 520)?? |
SIcuramente sceglierei il 440, anche se ha qualche watt in meno, ha pero 6 canale e tutte le nuove decodifiche....
ciao ciao alex |
RICORDATI CHE LE CASSE SONO PIU0 IMPORTANTI DELL'AMPLI......
|
Quote:
il livello generale di qualunque impianto hi-fi o home-theatre è pari a quello del componente più scarso - quasi sempre (per ignoranza) sono i cavi penosi a peggiorare la qualità di norma (ma non è una regola) per un impianto hi-fi è consigliabile spendere per i cavi almeno il 10% di quanto si è speso per il resto dell'impianto |
migliore marca di diffusori ....
Secondo voi qual è la igliore marca per diffusori audio ? Provandone di diverse ho avuto modo di apprezzare la qualità delle casse Bose che mi ha sorpreso tantissimo ...
c'è qualcosa di meglio a Bose ? |
Mah vediamo...................
eccone alcune in ordine sparso Canton Acoustic Energy Klipsch Dantax Elipson Jamo System Audio Tannoy Scegliere la migliore e' cmq una scelta soggetiva. Io personalmente preferisco le Tannoy e le Klipsch.:D Ah.. non hai detto se erano per un sistema Ht oppure per un sistema Hi-Fi. |
Anche le Infinity e le Harman Kardon per me sono buone, che dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49. |