Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 21-08-2006 21:12

io non ti so rispondere sul modulo antispam... :boh:

Certo è che è tutto fuorchè realmente efficace..... :rolleyes:

vincenzomary 21-08-2006 22:16

scansione solo file nuovi e modificati
 
siamo sicuri che funziona, a me pare che stia "scansionando" file già controllati

Zino 21-08-2006 22:41

In rete si trova una guida per configurare adguatamente il KIS ??
Almeno firewall ed anti-spam... :confused:

kmarraff 21-08-2006 22:43

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
siamo sicuri che funziona, a me pare che stia "scansionando" file già controllati

Funziona, certo che funziona basta fare il confronto con i tempi in cui ci mette ad eseguire la scansione di tutti i file e il tempo con la funzione solo file nuovi o modificati!

manga81 22-08-2006 08:26

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
siamo sicuri che funziona, a me pare che stia "scansionando" file già controllati


da premettere che non uso kis ma seguo il post del mio amico nv 25 ;) hai per caso in uso attivo o&o defrag?il kis controlla l'azione dei deframmentatori a meno che non inserisce una bella regoletta......inoltre solitamente la prima scansione è più lunga proprio perchè va a "marchiare" alcuni file in modo tale da non ritornarci solitamente.........nv 25 dico bene?

manga81 22-08-2006 08:30

Quote:

Originariamente inviato da Zino
In rete si trova una guida per configurare adguatamente il KIS ??
Almeno firewall ed anti-spam... :confused:



al momento no ma conosco qualcuno che forse la sta preparando.......... ;)

ti posso garantire che se imposti in modalità "apprendimento" (versione del kis italiana)tutto ti verrà molto + semplice (nella versione inglese del kis la modalità apprendimento si chiama in un altro modo che in questo momento mi sfugge.....spero però di esserti stato un pochino di aiuto)

Cobain 22-08-2006 20:09

beta .369 out :)

vincenzomary 22-08-2006 22:04

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Funziona, certo che funziona basta fare il confronto con i tempi in cui ci mette ad eseguire la scansione di tutti i file e il tempo con la funzione solo file nuovi o modificati!

si è vero.

parlando di altro come mai il mio nickname è scritto in rosso.
allora cosa devo fare, ormai navigare su internet è diventato complicato. linkoptimizer (siamo sicuri che il famoso js.gen downloader trojan scoperto da kaspersky, non era effettivamente linkoptimizer). allora non userò più la carta di credito, non potrò più consultare i vari siti dove sono registrato ecc...voi cosa farete. scusate è solo uno sfogo ma effettivamente internet è diventato una bolgia. datemi qualche consiglio in più per navigare. grazie, grazie, grazie

Manuelcese20 22-08-2006 22:11

Scusate sapete se Kaspersky installa oltre la cartella kaspersky anche una cartella Cirix? nella cartella programmi mi sono trovato sta cartella e non riesco a capire se è stato in seguito a kaspersky o se sia un rimasuglio di qualchecos'altro. Sembrerebbe qualcosa in legame con i server o ibm..mah.. :rolleyes:

kmarraff 22-08-2006 22:56

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
si è vero.

parlando di altro come mai il mio nickname è scritto in rosso.
allora cosa devo fare, ormai navigare su internet è diventato complicato. linkoptimizer (siamo sicuri che il famoso js.gen downloader trojan scoperto da kaspersky, non era effettivamente linkoptimizer). allora non userò più la carta di credito, non potrò più consultare i vari siti dove sono registrato ecc...voi cosa farete. scusate è solo uno sfogo ma effettivamente internet è diventato una bolgia. datemi qualche consiglio in più per navigare. grazie, grazie, grazie

Non credo che tu sia infetto da LinkOptimizer per stare più tranquillo controlla nella cartella C:\Documents and Settings se hai un nuovo account con nome random, se nelle cartelle C:\Programmi\File comuni\System e C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared hai degli eseguibili cittografati e se ti si avvia un processo che abbia come nome un numero e estensine tmp o random la prima parte dopo un numero e estensione exe tipo ****1.exe.
Se dopo questo controllo non rilevi nulla di quello che ti ho detto puoi stare tranquillo! :sofico: :D

vincenzomary 22-08-2006 23:00

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Non credo che tu sia infetto da LinkOptimizer per stare più tranquillo controlla nella cartella C:\Documents and Settings se hai un nuovo account con nome random, se nelle cartelle C:\Programmi\File comuni\System e C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared hai degli eseguibili cittografati e se ti si avvia un processo che abbia come nome un numero e estensine tmp o random la prima parte dopo un numero e estensione exe tipo ****1.exe.
Se dopo questo controllo non rilevi nulla di quello che ti ho detto puoi stare tranquillo! :sofico: :D

potresti dirnmi i vari passaggi esempio eseguibili crittografati cosa significa, dove posso controllare i processi,

kmarraff 22-08-2006 23:01

Quote:

Originariamente inviato da Manuelcese20
Scusate sapete se Kaspersky installa oltre la cartella kaspersky anche una cartella Cirix? nella cartella programmi mi sono trovato sta cartella e non riesco a capire se è stato in seguito a kaspersky o se sia un rimasuglio di qualchecos'altro. Sembrerebbe qualcosa in legame con i server o ibm..mah.. :rolleyes:

Non credo sia una cartella di un prodotto kaspersky, ne ho provati tanti mai vista una cartella con tale nome! :boh:

kmarraff 22-08-2006 23:14

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
potresti dirnmi i vari passaggi esempio eseguibili crittografati cosa significa, dove posso controllare i processi,

I processi puoi controllarli tramite il Task Manager basta che clicchi sulla barra delle applicazioni con il tasto destro e sul menu a tendina clicchi con il tasto sinistro sulla scritta Task Manager!
I file cittografati li puoi vedere perché hanno il nome in colore grigio ma basta anche cliccarci sopra con il pulsante destro del mause-> menu tendina-> proprietà->avanzate e vedi se sulla voce-> cittografa..... c'è la spunta sulla casella!

vincenzomary 22-08-2006 23:17

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
I processi puoi controllarli tramite il Task Manager basta che clicchi sulla barra delle applicazioni con il tasto destro e sul menu a tendina cicchi con il tasto sinistro sulla scritta Task Manager!
I file cittografati li puoi vedere perche hanno il nome in colore griggio ma basta anche cliccarci sopra con il pulsante destro del mause-> manu tendina-> proprietà->avanzate e vedi se sulla voce-> cittografa..... c'è la spunta sulla casella!

ma devo cercare nella route principale i file crittografati o in tutte le cartelle.

kmarraff 22-08-2006 23:19

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
ma devo cercare nella route principale i file crittografati o in tutte le cartelle.

Semplicemente qui:C:\Programmi\File comuni\System e C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared!

vincenzomary 22-08-2006 23:21

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Semplicemente qui:C:\Programmi\File comuni\System e C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared!

si ma in shared e system ci sono altre cartelle, scusami ma sono proprio utonto, ma poi dovrebbero essere di colore grigio come se fossero disabilitate

scusa ancora ma il file JRE scaricato da sun non è questo jre-1_5_0_02-windows-i586-p.exe, bensì 1.5.0..0.8 posso installarlo lo stesso per XP

vincenzomary 22-08-2006 23:42

dove si trovano le porte che ho aperto per emule con KIS 6 in italiano. grazie

kmarraff 22-08-2006 23:43

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
si ma in shared e system ci sono altre cartelle, scusami ma sono proprio utonto, ma poi dovrebbero essere di colore grigio come se fossero disabilitate

scusa ancora ma il file JRE scaricato da sun non è questo jre-1_5_0_02-windows-i586-p.exe, bensì 1.5.0..0.8 posso installarlo lo stesso per XP

Non devi cercare in altre cartelle, solo lì dove ti ho citato prima, ascolta io credo quasi al 99% il tuo computer sia pulito basandomi anche sul log HiJackThis che ieri hai postato!
Non cercare virus che non hai... poi se vuoi stare tranquillo usa firefox come browser e installaci le estensioni nella lista Top Extensions che tutto sommato sono le più utili! ;)

kmarraff 22-08-2006 23:46

Quote:

Originariamente inviato da vincenzomary
dove si trovano le porte che ho aperto per emule con KIS 6 in italiano. grazie

Se hai dato carta bianca a eMule se non erro ne potrebbe usare molte o diverse, non solo quelle predefinite, io non uso spesso eMule non so risponderti con certezza! :)

Cobain 23-08-2006 13:34

maledetta sia la .369
 




qualcuno potrebbe dirmi come posso fare a trovare il kis beta 368 ?
ho provato di tutto a far girare la .369 non c'è stato verso neanche rimuovendo ipotetici chiavi di registro andati in crash con l'utility messa a disposizione da kaspersky.
la .369 notifica permanentemente del sottosistema malfunzionante con la conseguenza che il firewall è andato in crash ..pure i moduli di protezione web e quello dell'antihaker.
qualcuno potrebbe aiutarmi? io di soluzioni non ne ho piu.......


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.