Quote:
Fossi in te dormirei con un occhio solo :Prrr: |
Quote:
Se succede, in Apple Store mi troveranno all'apertura nella variante notturna dell'abbigliamento: solo canotta e niente mutande tattiche. :D |
Quote:
Non mi hai letto con attenzione..ho scritto che anche DOPO aver aggiornato alla 13.1.3 il problema persiste, non hanno combinato proprio nulla. E d altronde, anche con l aggiornamento alla 13.1.2, a loro dire, avevano risolto i problemi sul bluetooth... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Direi strabiliante |
Esiste un app in alternativa a quella cag**a di Picsart? :mad: :muro:
Ogni volta che apro picsart 40000 banner e spam vario, non ce la faccio più sinceramente. :muro: E ovviamente se non vuoi banner o altro, devi pagare l'app con abbonamento mensile, ma andassero a ............. |
Quote:
edit: mi sembra di capire picsart faccia anche un po' di grafica, probabilmente le app che ti ho suggerito non rispondono alle tue esigenze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Appena ho letto di problemi Bluetooth mi sono ricordato del mio 6 e dell'infame iOS 8 con nel mondo decine di migliaia di automobilisti inferociti che intasavano di proteste le Officine delle Concessionarie brandendo i loro 5/5S che fino al giorno prima dell'upgrade funzionavano come siluri, e mi sono accecato dalla rabbia. Ci ho postato nel Thread dei pezzi umoristici non ci fosse stato da piangere per chi come me di Bluetooth in macchina ci campava; scrivo campava perché ormai da alcuni anni vado di CarPlay. Il problema prima negato come al solito da Apple è stato poi risolto dopo qualche release del Software. Ricordo ancora le mie comiche prove, diligentemente riportate nel Forum, fatte su decine di Auto e negli Apple Store di Torino con gli Altoparlanti Bluetooth in esposizione. Dopo la disgrazia ad ogni nuova release del Software correvo istericamente in macchina a provare il Bluetooth tra il tifo sfegatato degli amiconi del Forum; e l'abitudine mi è rimasta per cui ad ogni aggiornamento o nuovo telefono mi fiondo nelle auto di famiglia ad assicurarmi che funzioni il Bluetooth/CarPlay; del resto non mi frega quasi nulla. Allora mi feci cambiare il 6 appena uscito in Apple Store ed avrei proseguito a nastro con i cambi se non mi fossi subito reso conto che il problema stava nel Software e non in qualche esemplare fallato del nuovo iPhone 6 dato che il mio ex-5S non aggiornato che dovevo consegnare ad un Bramoso non aveva nessun problema né mai ne aveva manifestati nell'anno che l'avevo posseduto. Per te invece il caso è opposto al mio, perché i nuovi telefoni funzionano e lo iOS 13 ha mille kazzetti ma non quello del Bluetooth. Prova prima su qualche auto di amici per vedere se anche li ti cade il collegamento e poi simmetricamente prova qualche iPhone sul tuo Sistema dell'auto; io fermavo senza pietà giovanotti e paparoni che uscivano con la prole dall'Apple Store col 6 in mano e li trascinavo senza tanti riguardi alla mia auto nel parcheggio per abbinarli. Se accerti con precisione che è il tuo 11 a fare cilecca vai di sostituzione senza pietà. Quote:
|
Dall'autorevole AnandTech ecco le prove completissime appena pubblicate dei tre nuovi iPhone: https://www.anandtech.com/show/14892...and-max-review
|
Io non ho problemi con il bluetooth, tuttavia mi sembrava che l'X che avevo in precedenza prendesse meglio il segnale 4G in alcuni punti. Faccio spesso il tratto Firenze-Milano in treno e in punti critici con l'X riuscivo a navigare meglio (rete vodafone).
|
Quote:
|
Salve ragazzi volevo un consiglio sincero se vale la pena abbandonare il mio x e passare al nuovo iphone 11 pro max,è un mese che mi sto scervellando e valutando,la cosa che non sopporto più del mio x è la durata della batteria davvero calata e lo schermo troppo piccolo...:help:
|
Quote:
Sintetico ma efficace ;) |
Quote:
Significherebbe metterci sopra ALMENO 750-800€ per avere un telefono con il design molto simile, il display molto simile (per quanto più grande) e con gli unici vantaggi relativi a batteria e fotocamera. Per quanto la batteria sia una cosa eccezionale nel nuovo, io non ho troppi problemi con l'X avendo praticamente sempre a disposizione un metodo per caricarlo, difficilmente mi sono trovato in difficoltà per non dire mai. Capitolo fotocamera sicuramente più interessante ma ancora una volta non decisivo per me, quantomeno non vale 800€. Bisogna anche considerare che l'eventuale rivendita il prossimo anno di 11 pro max sarebbe un bagno di sangue, specialmente per il 256gb (64gb troppo pochi per me) in quanto ci sarà un sostanziale cambio di design. |
Quote:
Un conto da XS, ma da X è preistoria :sofico: |
Quote:
|
Quote:
Un conto tutti gli anni non ha molto senso.. ma ad alterni sicuramente (se si hanno le possibilità economiche). |
Quote:
Insomma un telefono da più di 1000 euro non può diventare obsoleto dopo 2 anni, almeno io la penso cosi. Altrimenti hai toppato acquisto già a suo tempo |
Quote:
io valuterei quel cambio se fino a un po' di tempo fa ti andava bene, anche se con 11 o 11Pro avresti in ogni caso dei miglioramenti netti quanto alla dimensione del display hai mai usato il Plus in passato? io sì e ho preso Xs al posto di Max per l'ingombro, bello il display grande ma è un po' impegnativo in tasca |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01. |