Personalmente quando cambio generazione riparto sempre da zero, tanto con iCloud calendari, WA e contatti restano
|
Lasciate perdere la localizzazione di ios13...una ciofeca.
A parte che nel widget destinazioni mi dice "casa" a 1 minuto a piedi quando ci sono dentro. Mai fatto prima. Ciliegina sulla torta...il 5 ottobre "posizioni rilevanti" mi ha visto in un centro commerciale in Giappone!! :asd: :asd: :hic: |
Quote:
Non ricordo bene il modello ma è un Oppo di un mio amico, un top di gamma. Ma mi sembra che tanti Samsung di fascia alta lo fanno anche............... Quote:
Quote:
Scusate ma a voi pare normale che in tuttà la città non si trova un iphone 11 pro ? Devo prenderlo con la 3 e sono quasi 3 settimane ormai che aspetto e mi dicono che nemmeno riescono ad ordinarlo............cioè ma ad un mese dal lancio n'altro poco, sinceramente lo trovo un po "scandaloso" che apple non si prepari a una produzione all'altezza della domanda. E che cazz però......... |
Quote:
|
Ragazzi ma quanto dura la batteria di questi Pro? Ho il max e il salto avanti dopo che lo utilizzo dal Day One è veramente notevole.
|
Quote:
|
Il mio 11 Pro è finalmente in viaggio. Arrivo previsto lunedì :D
|
Quote:
Quote:
Se non ricaricassi compulsivamente mettendolo sulla Docking la sera e lasciandocelo in cottura per essere sempre pronto all'ignoto, dovrei riuscire a scaricarlo in una settimana! :eekk: Meno male che quando esco, tra il CarPlay e le USB nelle auto con i cavi posizionati ed il mio astuccio d'emergenza nel borsello con Power Bank, Alimentatori QI da muro e da auto + cavi vari sono a :ciapet: parato, sennò starei tanto in ansia di rimanere a secco. :Prrr: |
Quote:
quali sono le tue " settature Mattone Style " ? :) Dicci dicci, cosi mettiamo anche i ns iphone come il tuo ;) |
Quote:
Ah, dimenticavo… se chiama qualcuno non rispondere che si consuma la batteria :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per il Meteo guardo il tempo fuori prima di uscire, le News me le passa la notte il Videorecorder dai Telegiornali registrati per cui inutile grufolare prima ed oltretutto mi perdo cenando l'effetto wow davanti al TV, in mobilità visiono i messaggi e le mail ma non rispondo perché lo faccio con comodo a casa dal PC ma da adesso smetto di guardare sul telefono ... ma non avevo ancora pensato a non rispondere agli spacca-Dardanelli che mi tormentano. Tu che dici, non rispondo e lascio che la mia fragorosa Marcia Militare di suoneria: https://www.youtube.com/watch?v=aTxLCgbUgCw mi ciucci la batteria o metto l'iPhone su Aereo e non ci penso cccchiù! Su Aereo potrei postarVi dei valori mensili di consumo sbalorditivi! :sbav: |
Quote:
|
Quote:
Poi ovviamente tutte le APP devono attivare la localizzazione o la ricezione di notifiche solo quando sono in uso. |
Quote:
:asd: :asd: :asd: |
Dopo anni e anni di Android sono tornato ad Apple, preso ieri l' 11 Pro grigio siderale :D
Devo ammettere che è davvero tanta, tantissima roba :eek: C'è qualche app "must have"? Sono fuori da iOs da tantissimo tempo ormai. Thanks ;) |
Quote:
La parte del leone la fanno le app e il telefono quindi alla fine tutto il discorso di togliere qui e là lascia il tempo che trova se interpreto bene le diagnostiche del cellulare. Limitarsi moltissimo per intervenire sull’1% lo trovo un po illogico, soprattutto quando basta un uso intensivo di wa o di telefono per mandare a quel paese tutti i pronostici di consumi. Se invece interpreto male le info del telefono fatemelo sapere perchè è comunque il mio primo iphone. |
Quote:
Come Adblock consiglio 1BlockerX Per filtrare le chiamate TrueCaller GoogleMaps perchè quelle di apple fanno cacare |
Quando il proprio account è "in famiglia", il singolo utente può acquistare una app con un proprio metodo di pagamento?
|
Il piccolo è arrivato. Entro a far parte ufficialmente del club :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25. |