sicofante |
01-10-2019 11:56 |
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo
(Messaggio 46411613)
L'unico dubbio che ho sulla colorazione è tra il nero e il verde.
Ho paura nell'acquisto del verde, in quanto potrebbe non essere di facile vendita (in futuro) rispetto ad una colorazione come il nero. :confused:
Voi come la vedete?
|
guant4namo sugli Usatoni sai che parli col Maestro! :D
All'acquisto di qualunque ciarpame elettronico tu devi sempre pensare non con la tua testa ma con quella del futuro Bramoso.
Io venderò il PRO tra due anni perché la moglie da quando si è intrufolata nel mondo iPhone eredita ogni anno al day-one il mio ex-gioiello.
Bene, ho mostrato il PRO verde ed ho già due Ghiottoni affidabilissimi in coda.
Il verde fa novità.
Quote:
Originariamente inviato da Marodark
(Messaggio 46411660)
Ciao a tutti, mi sono già informato un po' su questi nuovi device, e devo fare il contratto con la TRE, ed hanno disponibilità sia del Pro che del Pro Max, anche se ero orientato su quest'ultimo solo per via dello schermo più grande.
Sicuramente ognuno ha le proprie esigenze, però mi piacerebbe avere un parere su chi sta usando il MAX per capire come si trovi, soprattutto visto il peso dichiarato; nel caso fosse già stato detto segnalatemi il post che magari me lo sono perso.
E per caso qualcuno l'ha preso verde? Me l'hanno proposto, ma non sono convinto, e non riuscendo a vederlo dal vivo perché andrebbe ordinato, vorrei qualche vostro parere personale.
Grazie in anticipo ;)
|
Caro Marodark,
sei in un Thread di Kaimani e solo perché l'ho preso io il verde sono capacissimi di dirti che fa schifo.
A Pagina 1 8 di questo Thread vedrai le foto che ho scattato con l' XS del Green nudo e poi con cover blindata.
|