Quote:
Link della hall: http://www.futuremark.com/community/halloffame/ ora nn resta ke spedire la mail... postate |
Quote:
io un 6 min e dopo ho uppato:D riprova e vedrai ke ci riesci... ma tu provi a frequenze di default? |
Dear Futremark,
I've just test 3dmark03 with the shader disabled (via coolbits) and I now that with this setting the result is false, na cagata del genere... |
Non occorreva che mettessi la hall, avevo visto, bastava il link :)
Se puoi cambia il titolo del test, metti test false... @ lanfste: perchè hai in sign il result del 3dmark03 falsato? non è una gran cosa secondo me... :rolleyes: Cmq ora che si è scoperto tutto cerchiamo di tornare a parlare di bench in attesa della risposta di Futuremark, se ce n'è bisogno continuiamo in pvt o e-mail :) |
Quote:
ok, i think that with this setting the result is false, e dopo? a ke indirizzo mando la mail? |
i've just tested :)
per me mo macci si suicida :D |
Quote:
macci è italiano? |
Quote:
Ho scritto in velocità e non mi sono sprecato molto :sofico: macci si accorge subito che è fatto apposta, anche se a prima vista...:asd: E' finlandese...cmq basta ora, attendiamo una risposta da Futuremark ;) |
eheh spero
|
Quote:
|
Quote:
Ora ho fatto: 17.955 La 6800 Ultra però l'ho portata @ 440/1.15 :cool: x Toki84: se FutureMark si accorge in qualche modo (non sò come però) che ho disabilitato i PS1.x e PS2.0 lo tolgo, certo !! Cmq il punteggio "regolare" è di 13k a default ;) |
Quote:
Cmq 13000 mi sembra tantino, tutto a default o solo la vga? link e shot? |
Quote:
|
Quote:
Cmq rieccolo: 13072 http://service.futuremark.com/compare?2k3=2805077 Configurazione: Pentium 4 3,00Ghz (Prescott - HT - Bus 800Mhz) == Abit IC7-MAX3 (875P) == 2x512MB PC4000 A-Data Vitesta DDR500 (3-8-4-4) @ DDR400 (2-5-3-3) == Point of View 6800 Ultra: core 425 Mhz @ 450 Mhz ram 1,10 Ghz @ 1,15 Ghz |
Quote:
non riesco a trovare l'email del supporto futuremark.... |
Quote:
;) |
Quote:
Clicca sul link del punto 5 e attendi...per qualsiasi problema ora usiamo i PVT :) |
Quote:
Dall'altra parte è ovvio che tengo quello buono (come puoi vedere sulle pagine della sezione del sito), qui ho scelto di mettere questo per far si di scoprire questo bug anche ad altri utenti in modo che la FutureMark possa correggerlo visto la facilità di aggirare i PS !! |
Gente,mi senbra che la cosa sta' degenerando!!!
Su ORB i fake vengono eliminati. Per quanto riguarda la Hall of Fame,potete stare tranquilli,non c'e' alcun fake,e' tutta gente che viaggia in 3DMark da anni con sistemi veramente estremi e non si sputtana il nome certamente per dire che ce l'hanno piu' lungo quando in realta' non e' cosi'. Tornando ai bench che vengono uppati in HwUp direi che toki ha fatto un buon lavoro. D'obbligo Link ORB e screen. Ovviamente lo screen non ha alcun valore per il bench ma almeno da avere un idea del sistema che si e' usato per benchare.. E cmq ripeto,da quello che vedo,benchare con questo "trucchetto" da' ben piu' di una manciata di punti. Grazie a questo siamo tutti in grado di riconoscere un risultato falso. Per cui,direi che non cambia nulla....dobbiamo solo stare un po' piu' attenti ai risultati che girano... |
si bisogna compilare un form
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54. |