Quote:
Al suo posto andrà Spies. Me lo immagino così |
Quote:
EDIT: scusate ma stà vignetta a me ha fatto morire: |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi pome su radio1 il papà di Vale ha detto che del passaggio alla Ducati non sa niente oltre a quello letto sui giornali, ma secondo lui, è cosa fatta e inoltre la cosa gli piace sempre di più!
|
Quote:
|
Quote:
io lo ringrazierò sempre per aver fatto vincere un mondiale alla Ducati, finora l'unico... non è che la honda abbia fatto meglio a dare la fiducia a pedrosa... lui non l'ha neanche vinto un mondiale... anzi lo ha fatto il suo compagno di squadra... |
Quote:
Non vedo l'ora di leggere i tuoi post del 2011... ma forse cambierai nick per allora :asd: |
Quote:
Quanto a rossi-ducati si, sono anni che godo subdolamente al pensiero.. sia per tutti i "ducatisti" che lo odiano (così se vincerà si rimangeranno tutto, se perderà lo odieranno alla morte) se lo ritrovano in casa ugualmente, sia perchè finalmente sarebbe la volta buona di vedere l'ultimo colpo di coda dell'italia.. perchè poi mi sa che sarà spagna come mondiali piloti. EDIT: ovviamente il mondiale 2007 è stata l'apoteosi di una moto uscita (forse un po' a caso?) per un pilota che l'ha portata selvaggiamente alla vittoria :D |
Quote:
rischiare 3 anni ancora buoni per correre 2 gare in più, dove tra l'altro dubito sia in grado di fare del buono, mi sembra una pazzia Però i motociclisti sono pazzi si sa... |
Quote:
e comunque non sarebbe competitivo anche se tornasse... perciò non ha nessun senso a mio parere. |
Ma a sto punto che rescinda il contrato con Yamaha e cominci già con Ducati a elaborare la moto del prossimo anno.
|
Quote:
|
Quote:
dato che se si fa male definitivamente l'unica che ci rimette è la casa di borgo panigale... |
Secondo me ancora non firma altrimenti non avrebbe fatto quel giretto a Misano.
|
Gira anche oggi a Brno, sempre con la moto di Toseland. :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un conto è il rally di Monza, un altro portare al limite quei missili A Silverstone miglior tempo moto Lorenzo in 2.03 miglior tempo auto Webber in 1.29 :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14. |