Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


andry18 21-02-2021 08:41

[Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected
 
Diablo II: Resurrected



"Il Signore della Distruzione è tornato"

Genere
: Hack 'n' Slash
Sviluppatore: Vicarious Visions
Editore:: Blizzard
Piattaforma: Microsoft Windows, PlayStation 4/5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch
Data di uscita: 23 Settembre 2021



Info Generali
Annunciato il 20 Febbraio 2021 in occasione del BlizzCon 2021, Diablo II: Resurrected rappresenta la versione rimasterizzata dell'iconico secondo capitolo della serie.

Infatti, si tratta fondamentalmente del gioco originale che però gira sotto il nuovo motore grafico 3D di Blizzard, con in aggiunta l'illuminazione dinamica, audio e video cinematic rimasterizzati. Come tale, l'esperienza di gioco dovrebbe rimanere identica all'originale, con solo qualche modernizzazione (come ad esempio un inventario più capiente, la presenza di stash condivisi, la possibilità di effettuare un diretto confronto tra gli oggetti, la possibilità di attivare la raccolta automatica dell'oro, ecc) e sarà possibile ai giocatori di passare dalla nuova grafica a quella classica.

Infine, va ricordato che Diablo II: Resurrected include tutti i contenuti dei quattro atti di Diablo II e della sua espansione, Diablo II: Lord of Destruction. L'espansione include anche vari nuovi contenuti, tra cui due classi giocabili aggiuntive, nuovi oggetti, rune, parole runiche, oggetti eterei e molto altro.


Media
Immagini


NOTA: cliccare sulle immagini per vederle nelle dimensioni originali.

Video
Announcement Trailer
Street Date Trailer
Act I Cinematic
Act II Cinematic
Cinematic Trailer


Sezione Tecnica
Requisiti Windows Ufficiali
Requisiti Minimi (1280 x 720)

SO: Windows 10
CPU: Intel Core i3-3250/AMD FX-4350
GPU: Nvidia GTX 660/AMD Radeon HD 7850
RAM: 8 GB
HDD: 30 GB di spazio libero

Requisiti Consigliati (1920 x 1080)
SO: Windows 10
CPU: Intel Core i5-9600k/AMD Ryzen 5 2600
GPU: Nvidia GTX 1060/AMD Radeon RX 5500 XT
RAM: 16 GB
HDD: 30 GB di spazio libero



Social Media e Link Utili
Sito ufficiale Diablo II: Resurrected
Canale Youtube Diablo
Pagina Facebook e Twitter
Guida Build e calcolatori vari
Diablo II Resurrected Wiki Fextralife


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

cronos1990 21-02-2021 09:14

Non lo faccio mai, per cui approfitto.... primo :asd:

andry18 21-02-2021 09:15

Le spade invisibili ti stanno dando alla testa :Prrr:

cronos1990 21-02-2021 09:16

Occultata, non invisibile :O

Manipolo di ignoranti :asd:


So già che farò una delle classi dell'espansione. Diablo 2 l'ho divorato all'epoca, ma l'espansione non la comprai mai.

andry18 21-02-2021 09:31

Sottigliezze u.u

29Leonardo 21-02-2021 10:15

Praticamente diablo 2 con le mod raccattabili in giro piu due classi, se è una patch al modico prezzo di 69,99€ passo grazie :asd:

Actilius 21-02-2021 10:27

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47288239)
Praticamente diablo 2 con le mod raccattabili in giro piu due classi, se è una patch al modico prezzo di 69,99€ passo grazie :asd:

In realtà 39,99

Ares7170 21-02-2021 10:35

Presente! :D

Il Mulo 21-02-2021 10:47

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47288239)
Praticamente diablo 2 con le mod raccattabili in giro piu due classi, se è una patch al modico prezzo di 69,99€ passo grazie :asd:

Mi indichi il link per scaricare la mod che aggiunge il motore 3d e l'illuminazione dinamica?:mbe:

Yramrag 21-02-2021 10:53

Cambia solo il motore grafico, la risoluzione (cosa non da poco, "vedere" i mob più da lontano) e le cinematiche?
Il motore interno testa uguale? Gira sempre a 25fps fissi lato server?

Come dicevo, mi interessa solo se ci sarà la possibilità di esportare i personaggi, anche solo al termine della ladder.
Altrimenti, SP + ATMA e solo già a posto così.

T_zi 21-02-2021 11:16

Iscritto, sembrano aver fatto un ottimo lavoro lato grafico. Vediamo quando esce.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

cronos1990 21-02-2021 11:19

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 47288297)
Mi indichi il link per scaricare la mod che aggiunge il motore 3d e l'illuminazione dinamica?:mbe:

www.credereneimiracoli[dot]com :asd:

Susanoo78 21-02-2021 13:06

non vedo l'ora

cronos1990 21-02-2021 13:45

Quote:

Originariamente inviato da Susanoo78 (Messaggio 47288497)
non vedo l'ora

Compra un orologio.

29Leonardo 21-02-2021 16:15

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 47288297)
Mi indichi il link per scaricare la mod che aggiunge il motore 3d e l'illuminazione dinamica?:mbe:

Giustamente ti sei appeso all'unica differenza...:asd:

Menomale che c'è cronos a fare battute peggiori delle mie. :Prrr:

cronos1990 21-02-2021 17:10

E non hai ancora visto nulla :asd:

Darkless 21-02-2021 17:14

Le animazioni sono abbastanza legnose, avrei sperato in qualcosa di più fluido e fatto meglio, mi pare un po' al risparmio.
Sarebbe stato bello introdurre come nel 3 ambo i sessi per tutte le classi ma sarebbe stato troppo lavoro.

Il Mulo 21-02-2021 18:06

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47288720)
Giustamente ti sei appeso all'unica differenza...:asd:

Menomale che c'è cronos a fare battute peggiori delle mie. :Prrr:

E ti pare una semplice "differenza"? :asd:

29Leonardo 21-02-2021 18:24

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47288766)
E non hai ancora visto nulla :asd:

Purtroppo non amando le giapponesate non frequento certi topic altrimenti sono sicuro che avrei trovato molto altro :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47288772)
Le animazioni sono abbastanza legnose, avrei sperato in qualcosa di più fluido e fatto meglio, mi pare un po' al risparmio.
Sarebbe stato bello introdurre come nel 3 ambo i sessi per tutte le classi ma sarebbe stato troppo lavoro.

Non disperare, sia mai ti accontentino con un dlc a pagamento :asd:


Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 47288839)
E ti pare una semplice "differenza"? :asd:

E vabbè se non cambiavano almeno quella era una truffa legalizzata :asd:

Comunque per effetto nostalgia penso che lo comprerò ma non a quel prezzo, dopo l'inchiappettata con d3 mi son promesso di non comprare piu nulla per quel motivo.

Darkless 21-02-2021 18:44

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47288865)
Non disperare, sia mai ti accontentino con un dlc a pagamento :asd:

Ci avevo già pensato, e secondo me pure loro :asd:

Mò aspetto dei video comparativi fra questo e il remake con l'engine di Starcraft 2.

cronos1990 21-02-2021 18:46

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47288865)
Purtroppo non amando le giapponesate non frequento certi topic altrimenti sono sicuro che avrei trovato molto altro :asd:

Parlavo delle battute, che poi era il soggetto della tua frase :read:

E comunque la spada è stata fatta da un'azienda canadese :asd:


Anzi, a posteriori posso dire di aver sbagliato a scrivere "non hai ancora visto nulla", ma pare che la Domenica le menti di certa gente ancora dorma :asd:

Darkless 21-02-2021 21:55

Io non volevo infierire, ma se continui a provocare...
Certo, non sarebbe nemmeno corretto sminuire un artefatto nato dalla profonda tradizione dei fabbri medievali canadesi.

Nigg 22-02-2021 11:21

Rinnovo quanto scritto di là in merito a questo D2remastered.

Terminato l'hype da operazione nostalgia, rimarrà un titolo mediocre (considerando l'attuale concorrenza sul genere) creato per accontentare le richieste dei fan che non vedono l'ora di regalare dei soldi ad una casa produttrice caduta in disgrazia per avere un titolo rimasterizzato che giocheranno si e no per qualche ora prima di accorgersi che è stato lanciato solo per cercare di prendere ancora un pò di tempo per il 4...

Bel gioco che ricordo con affetto ma se proprio vogliamo riempire la libreria aspetto che lo regalino a qualche spicciolo...

cronos1990 22-02-2021 11:58

Che sia un'operazione "nostalgia" è ovvio, ma quello vale per qualunque tipo di queste produzioni, soprattutto per versioni "Remastered" di vecchi titoli. E magari intercetti nuovi giocatori perchè di tempo ne è passato parecchio. In pratica mi hai detto che l'acqua è calda.

Ma sulla mediocrità avrei qualcosa da ridire. L'ho scritto in un altro topic, lo riscrivo qui: chi, nel caso, è un H'n'S migliore?
Io faccio fatica a trovarne uno degno di stare sopra Diablo 2. Se Diablo 2 è un titolo mediocre (anche paragonato ad oggi), allora gli altri era meglio che neanche fossero esistiti.

Nigg 22-02-2021 12:38

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47289698)
Ma sulla mediocrità avrei qualcosa da ridire. L'ho scritto in un altro topic, lo riscrivo qui: chi, nel caso, è un H'n'S migliore?
Io faccio fatica a trovarne uno degno di stare sopra Diablo 2. Se Diablo 2 è un titolo mediocre (anche paragonato ad oggi), allora gli altri era meglio che neanche fossero esistiti.

Path of Exile, ma siccome è "difficile" e che l'era moderna si vuole tutto subito non si prende neanche in considerazione...
Ma senza scomodare POE, altrimenti i cari Ares7170 e Actilius me ne dicono di tutti i colori :D, anche il vecchio caro TQ e/o Grim Dawn per le vecchie glorie o anche Last Epoc (che è in accesso anticipato) sono ad oggi superiori rispetto un D2 con un motore grafico migliore..
IMHO

Ares7170 22-02-2021 12:47

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47289770)
Path of Exile, ma siccome è "difficile" e che l'era moderna si vuole tutto subito non si prende neanche in considerazione...
Ma senza scomodare POE, altrimenti i cari Ares7170 e Actilius me ne dicono di tutti i colori :D, anche il vecchio caro TQ e/o Grim Dawn per le vecchie glorie o anche Last Epoc (che è in accesso anticipato) sono ad oggi superiori rispetto un D2 con un motore grafico migliore..
IMHO

Ti sono fischiate le orecchie, eh :asd:

29Leonardo 22-02-2021 12:52

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47288898)
Parlavo delle battute, che poi era il soggetto della tua frase :read:

E comunque la spada è stata fatta da un'azienda canadese :asd:


E io alle battute mi riferivo, non frequentando topic dove sono sicuro che tu scriva me ne perdo molte :asd:

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47288898)
Anzi, a posteriori posso dire di aver sbagliato a scrivere "non hai ancora visto nulla", ma pare che la Domenica le menti di certa gente ancora dorma :asd:

La mia soglia di attenzione sia per la forma che i contenuti di ciò che viene scritto nel forum è talmente bassa che si può dire che io posti sempre dormendo :asd:

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47289770)
Path of Exile, ma siccome è "difficile" e che l'era moderna si vuole tutto subito non si prende neanche in considerazione...
Ma senza scomodare POE, altrimenti i cari Ares7170 e Actilius me ne dicono di tutti i colori :D, anche il vecchio caro TQ e/o Grim Dawn per le vecchie glorie o anche Last Epoc (che è in accesso anticipato) sono ad oggi superiori rispetto un D2 con un motore grafico migliore..
IMHO

Diablo 2 piace di piu' perchè è molto piu immediato degli altri che hai citato, TQ inoltre ha un gameplay soporifero complice anche l'ambientazione e la storia sottotono rispetto quella di diablo 2.

Quei giochi dove devi studiarti diecimila ramificazioni di build/stats/skill rimaranno imho sempre per una stretta nicchia di giocatori, non è solo un discorso di nostalgia per me.

Dany16vTurbo 22-02-2021 13:01

Iscritto, seguo un pò per capire se ne varrà la pena o meno :stordita:

T_zi 22-02-2021 13:27

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47289625)
Rinnovo quanto scritto di là in merito a questo D2remastered.



Terminato l'hype da operazione nostalgia, rimarrà un titolo mediocre (considerando l'attuale concorrenza sul genere) creato per accontentare le richieste dei fan che non vedono l'ora di regalare dei soldi ad una casa produttrice caduta in disgrazia per avere un titolo rimasterizzato che giocheranno si e no per qualche ora prima di accorgersi che è stato lanciato solo per cercare di prendere ancora un pò di tempo per il 4...



Bel gioco che ricordo con affetto ma se proprio vogliamo riempire la libreria aspetto che lo regalino a qualche spicciolo...

Beh, diciamo che è nelle premesse è una remastered fatta come si deve. Cioè rinnovamento del comparto grafico e qol, con un online aggiornato. E sono le uniche remastered che hanno senso.
Molto meglio questa che esce dopo vent'anni, piuttosto che le riedizioni di giochi usciti 2 anni prima, dove i cambiamenti sono pochi e non giustificati dal prezzo.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

cronos1990 22-02-2021 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47289770)
Path of Exile, ma siccome è "difficile" e che l'era moderna si vuole tutto subito non si prende neanche in considerazione...
Ma senza scomodare POE, altrimenti i cari Ares7170 e Actilius me ne dicono di tutti i colori :D, anche il vecchio caro TQ e/o Grim Dawn per le vecchie glorie o anche Last Epoc (che è in accesso anticipato) sono ad oggi superiori rispetto un D2 con un motore grafico migliore..
IMHO

Giocati tutti (e non solo) e no: non vedo tutto questo "meglio" in giro. Tra gli altri oltre quelli nominati da te che mi hanno divertito ricordo Torchlight e DeathSpank, oltre a quelli che ora non mi sovvengono.

Tralasciando il fatto che graficamente ne vedo ben pochi belli davvero, tutti i giochi che citi non fanno che il verso di Diablo 2 ma peggio: a cominciare dal bilanciamento generale e di fatto non portando alcun tipo di innovazione (comunque difficile dato il genere).

Cito solo Path of Exile perchè è l'ultimo che ho giocato recentemente e anche per parecchio. Ha sicuramente tante belle idee, ma quando poi vai alla sostanza del gioco ti rendi conto di quanto sia bilanciato da cani e con qualche problema di troppo legato alla gestione dei server.
E non è questione che sia difficile o meno... ma che è proprio bilanciato male nella gestione delle skill, le statistiche, il drop e la gestione delle statistiche. Ovvero la base e la parte più importante del gioco.

Poi è inutile che ci metti trilioni di modalità e aggiunte stagionali che altro non sono che metodi alternativi per fare farming, che si basa su probabilità di drop talmente assurde che difatti per ottenere l'equipaggiamento che ti serve devi per forza passare per sistemi di "mercatini" (se così le vogliamo chiamare) esterni al gioco, e che sarebbe quasi necessario integrare nel gioco stesso.

A questo aggiungici un'interfaccia pessima, sistemi macchiavellici da comprendere per poterli gestire (io penso che chi ha inventato il sistema delle Mappe sia ubriaco anche quando è sobrio)... e questo parlando di un gioco che è uno dei migliori esponenti del genere, dove hanno implementato anche delle belle idee (dall'albero delle passive al sistema delle gemme, per arrivare al sistema delle pozioni) a loro volta però gestite non bene.


Ogni H'n'S aggiunge qualcosina al metro di paragone, ma si tratta per lo più di piccole aggiunte o ampliamenti che però sono il contorno del gioco vero e proprio. Cose tipo l'aggiunta di nuove statistiche, pezzi in più per l'equipaggiamento o l'accesso diretto a più abilità... ma poi quando vai al succo del gioco ho quasi sempre visto un minestrone, un autentico guazzabuglio dove capisci che a quella "quantità" aggiunta non corrisponde poi una "qualità" migliore.

Quindi no: con tutte le limitazioni del caso, dovute alle possibilità e le concezioni creative che c'erano all'epoca, non mi pare di vedere qualcosa di meglio di Diablo 2 ancora oggi.
Ma è anche normale: tutti si sono limitati a fare copia/incolla. Il che non implica che la copia possa venire peggio, ma quando l'originale è già di suo ad altissimi livelli in ogni comparto, chiaro che diventa dura.


Piccola nota sulla grafica: è ovvio che un gioco del 2015-2020 abbia una grafica migliore di uno del 2000 (e ripeto: non ho visto finora H'n'S con una grafica da "urlo")... ci mancherebbe, altrimenti sarebbe molto grave.
Ma a livello artistico io ancora non ho visto nulla di lontanamente paragonabile. Un gioco come Diablo 3 (per dire) sarà tecnicamente molto più avanti, ma a livello visivo pulisce le scarpe a Diablo 2... e poi chiede scusa.

L'unico H'n'S che a livello visivo mi ha colpito di più è proprio DeathSpank... ma è palesemente un gioco dal tono del tutto diverso (ironico e divertente), e forse in quel caso sono un poco influenzato emotivamente.
Perchè Diablo è Diablo, ma Ron e Ron :read:

Ecco, per lo meno un gioco come DeathSpank ha almeno avuto il merito di smarcarsi dal solito copia/incolla, almeno a livello di stile di gioco. Così come Magicka, titolo che merita ben di più di quanto non sembri e che ha un gameplay decisamente interessante, nonchè unico per certi versi.

Nigg 22-02-2021 15:09

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47289888)
cut

Perdonami mi sono permesso di "lurkare" il tuo profilo steam, per vedere che su poe hai appena 207 ore di gioco quindi non ha senso dilungarmi a scrivere.

Le baal run quelle si che sono il gamplay definitivo certificato per il genere... ci rendiamo conto che vedere una roba del genere nel 2021 non ha senso vero? E mi dici che non c'è di meglio? :mc:

@29Leonardo, TQ gameplay è ambientazione soporifera?
Non sono l'unico a pensare che il fascino e l'ambientazione di TQ+IT è forse anche superiore a quella del prestigio di D.
Poi che giustamente non piaccia il fatto di doversi scervellare tra alberi, skills e passive ci sta :)

gatsu76 22-02-2021 15:38

Beh PoE è in parte l'erede spirituale di D2, quindi ci sta che abbia implementato " meglio* " alcuni degli aspetti del predecessore.

*diablo 2 aveva un pvp favoloso (si, sono di parte, so dei bug, di jsp, ecc. ma era davvero troppo divertente), giocato a distanza di anni dall'uscita, quello di poe è imbarazzante.

*In ottica esclusivamente PvE, il sistema (a volte un bel pò astruso) di Poe garantisce una maggiore variabilità rispetto alle "Baal run". ma tornando al punto sopra, la longevità fornita dal Pvp è secondo me assai superiore (che poi non si facevano solo Baal run ma principalmente si)

*il lore di Diablo 2 penso sia N volte meglio per la grandissima maggioranza dei player, con Npc passati alla storia rispetto a quelli assai più dimenticabili di PoE.

*ho sempre trovato la scelta di poter fare tutte le build con tutti i pg una pessima scelta. E' vero fornisce più libertà teorica, ma impedisce un bilanciamento delle build. Sinceramente ho sempre odiato vedere pg magici menare come fabbri, ma capisco che si tratti di gusti.

E' D2 ancora il miglior Arpg? per me, giocatore di vecchio corso che ha giocato un pò tutti i successori la risposta è si, per PvP, lore, personaggi (il necro:cry: ). Apprezzo anche PoE, ma dopo un pò il farming fine a se stesso mi annoia e quitto..

Certo alcuni aspetti sono pesantemente old school, ma non è necessariamente un male.. alla mia veneranda età, con un figlio piccolo, sarà al max una scorribanda nei vecchi ricordi, non potrò più fare maratone da 10-12 di farming e pvp. Ma sono molto contento della sua uscita e se le promesse saranno mantenute, sarà mio quasi subito (dopo la delusione di D3 mai più day one per la "blizzard")

Spider-Mans 22-02-2021 16:18

capisco essere presi da altri giochi...pero non scadiamo nell assurdo

diablo2 resta uno dei migliori giochi pc mai creati....nel gota assoluto......
paragonarlo ad un free to play con storia sgangherata come poe..che per quanto ho amato..per quanto abbia indubbi aspetti positivi e meriti....... non è degno di essere messo a confronto con d2.....prende legnate sul lore/carisma di npc e nemici..senza se e ma...siamo seri su xD
non ce un nemico di poe che puo definirsi degno di essere messo a confronto con andariel..e non scomkdo il resto dei boss di d2

poterlo rigiocare in alta definizione è il sogno di milioni di giocatori pc anni 90

vi segnalo questo video intervista:
https://youtu.be/D3dL7ZeIAsE
ce dietro un lavoro incredibile di ricreazione e poi...illuminazione è stellare negli ambienti oscuri con lancio delle spell lightning and fire
cant wait

29Leonardo 22-02-2021 17:22

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47290031)
@29Leonardo, TQ gameplay è ambientazione soporifera?
Non sono l'unico a pensare che il fascino e l'ambientazione di TQ+IT è forse anche superiore a quella del prestigio di D.
Poi che giustamente non piaccia il fatto di doversi scervellare tra alberi, skills e passive ci sta :)

Si a livello di ambienti è monotono e poco ispirato, inoltre e' troppo lento tant'è che per non addormentarmi dovevo mettere su molto veloce il movimento e giocare con la xmax mod per aumentare il numero di mobs, l'unico motivo per cui ci ho giocato di piu a TQ sono le classi avendo a disposizione piu maestrie con cui giostrare.

cicciobast5000 22-02-2021 17:54

Mentre voi litigate su chi è l'H'n'S' più H'n'S' di sempre io l'ho già preacquistato, iscritto alla beta e sto pensando a come cacciare di casa la sciura per gli anni a venire :asd: :asd: :asd:

D2 è D2 :O

Nigg 22-02-2021 19:10

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 47290171)
capisco essere presi da altri giochi...pero non scadiamo nell assurdo

diablo2 resta uno dei migliori giochi pc mai creati....nel gota assoluto......
paragonarlo ad un free to play con storia sgangherata come poe..che per quanto ho amato..per quanto abbia indubbi aspetti positivi e meriti....... non è degno di essere messo a confronto con d2.....prende legnate sul lore/carisma di npc e nemici..senza se e ma...siamo seri su xD
non ce un nemico di poe che puo definirsi degno di essere messo a confronto con andariel..e non scomkdo il resto dei boss di d2

poterlo rigiocare in alta definizione è il sogno di milioni di giocatori pc anni 90

vi segnalo questo video intervista:
https://youtu.be/D3dL7ZeIAsE
ce dietro un lavoro incredibile di ricreazione e poi...illuminazione è stellare negli ambienti oscuri con lancio delle spell lightning and fire
cant wait

Vabbè allora se si valuta un 'H'n'S' per il lore... :mbe:

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 47290333)
Mentre voi litigate su chi è l'H'n'S' più H'n'S' di sempre io l'ho già preacquistato, iscritto alla beta e sto pensando a come cacciare di casa la sciura per gli anni a venire :asd: :asd: :asd:

D2 è D2 :O

Casual gamer :O

Spider-Mans 22-02-2021 20:03

Quote:

Originariamente inviato da Nigg (Messaggio 47290455)
Vabbè allora se si valuta un 'H'n'S' per il lore... :mbe:



beh se per te ambientazioni coerenti /storia/ carisma nemici
è di poco conto...

poi ovvio che poe ha vari aspetti migliori..è uscito 20 anni dopo...
da sviluppatori che hanno sempre professato la loro passione per diablo 1 e 2 (e penso saranno i primi ad essere impazienti di rigiocare d2 resurrect )

cmq non vorrei passare per un hater di poe.. (poe per me offre la piu appagante esperienza in un arpg della classe arciere)
ho giocato per mesi e mesi...e speso oltre 50 euro in cosmetici per supportarli (effetto fiamme su arma e camminata..e altre cose)

pero davanti ad una remaster coi fiocchi (perche qui hanno ridisegnato tutto in alta risoluzione) di Diablo2
..non c'è poe che tenga :D per me

ci si inchina...e si aspetta il ritorno del re :oink:
ora attendo di piu questa remaster che D4

Nigg 22-02-2021 20:29

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 47290531)
beh se per te ambientazioni coerenti /storia/ carisma nemici
è di poco conto...

Dai su sono cose che si guardano alla prima run poi il gioco deve essere end-game, giocabilità di classi e build, contenuti diversi e aggiornati, crafting/trade, divertimento single e/o coop ecc.. non mi raccontate che è bello D2 perchè fai le baal run perchè è più cattivo di Bowser o perchè Andariel è più carismatica della Principessa Peach ve prego :doh:

Il Mulo 22-02-2021 20:36

"Diablo 2 gioco mediocre"

Grazie internet, mi insegni sempre cose nuove :asd:

Yramrag 22-02-2021 20:46

Un poco OT, ma nemmeno troppo: diablol, da cercare su YT :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.