Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


mauroth 04-06-2020 14:45

Mi ricorda qualcuno...
 
RICARDO SANFORD - 205cm - SG/SF



Il secondo è un 20enne di 2.05m molto longilineo e con braccia molto lunghe. Qualche scout ha tirato in ballo Brandon Ingram, altri hanno scomodato perfino il primo Paul George...una cosa è certa: Ricardo Sanford sprizza potenziale!

PUNTI DI FORZA:

- Guardia altissima e braccia lunghe
- Ottimo atletismo e ottima velocità per la stazza
- Ancora grezzo, ma ha mostrato potenziale da scorer a 3 livelli di prima fascia
- Altezza, velocità di piedi e lunghe braccia lo rendono un difensore sull'uomo sopra media, pericoloso anche nei chase down block

PUNTI DI DEBOLEZZA:

- Passatore limitato e letture rivedibili
- Il baricentro alto ne limita la forza fisica, fatica a concludere contro difensori molto forti fisicamente



Nel frattempo ho creato la base di ben 69 giocatori che saranno interamente editati. Il draft è complessivamente di livello medio-alto e ha una profondità più che buona. Troverete ottimi role players anche al secondo giro e se saprete scrutare con attenzione, magari anche qualche perla nascosta!

Jimmy_G_Buckets 04-06-2020 15:17

Ragazzi la DC sta per arrivare, dovete pazientare ancora qualche giorno :)
Nel frattempo oltre agli eccellenti scouting report di Mauroth vi propongo una selezione di filmati di alcuni tra i nomi più grossi del draft!
Link all'album.

PS: Goma tu come facevi a linkare i video singoli con il thumbnail? Ho provato a copiare quello che hai fatto tu quotando il tuo commento ma non funziona.

mauroth 04-06-2020 17:27

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46817923)
Ragazzi la DC sta per arrivare, dovete pazientare ancora qualche giorno :)
Nel frattempo oltre agli eccellenti scouting report di Mauroth vi propongo una selezione di filmati di alcuni tra i nomi più grossi del draft!
Link all'album.

PS: Goma tu come facevi a linkare i video singoli con il thumbnail? Ho provato a copiare quello che hai fatto tu quotando il tuo commento ma non funziona.

Indaghedo è il dubbio più bello che puoi avere alla 1 e la migliore risposta a chi dice che la 1 deve per forza essere un grande attaccante

talladega 04-06-2020 19:41

Splendidi i filmati!! io continuo a stare con Petrovic comunque.
Si prospetta forse uno dei migliori Draft di sempre!

talladega 04-06-2020 19:44

Quote:

Originariamente inviato da LoSpecialOne (Messaggio 46817527)
Ma su PS4 che roster/slide usate, CelticLG34?

Qui la maggior parte è su pc quindi usiamo il roster di Albys ma per ps4 quello di CelticLG34 è sicuramente il migliore.

goma76 04-06-2020 19:56

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46817923)
Ragazzi la DC sta per arrivare, dovete pazientare ancora qualche giorno :)
Nel frattempo oltre agli eccellenti scouting report di Mauroth vi propongo una selezione di filmati di alcuni tra i nomi più grossi del draft!
Link all'album.

PS: Goma tu come facevi a linkare i video singoli con il thumbnail? Ho provato a copiare quello che hai fatto tu quotando il tuo commento ma non funziona.

In imgur devi scegliere linkBB code (mi pare sia l’ultimo in basso) copiare il link e lo incolli nel forum dopo aver premuto l’icona collegamento web

mauroth 04-06-2020 20:40

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46818398)
Splendidi i filmati!! io continuo a stare con Petrovic comunque.
Si prospetta forse uno dei migliori Draft di sempre!

Forse manca il top 10 assoluto della storia NBA, ma è molto molto profondo. Petrovic non è un razzo e non salta come Westbrook, ma come scoring dal palleggio può davvero fare la storia dell'NBA

Gensi2k 04-06-2020 20:44

Come i Bulls di Jimmy anche noi siamo in serie positiva e acciuffiamo i playoff!!

A dire il vero iniziamo un trittico di impegni molto ostico subendo una clamorosa rimonta casalinga dagli Houston Rockets: dopo aver controllato tutta la partita gli ospiti impazziscono letteralmente nell'ultimo quarto mettendo di tutto e rimontandoci 13 punti di vantaggio! Finisce 135-128

Altro impegno in casa molto ostico contro i Raptors che ci scrolliamo di dosso definitivamente solo nell'ultimo quarto...VanVleet (34) è devastante ma esce per falli e quando rimane il pur ottimo Lowry (31) a tenere su la baracca prendiamo il largo anche grazie a una prestazione assurda di Murray che per la seconda volta in stagione si mette in proprio offensivamente e scollina il quarantello (44 finali!) Nel 142-133 finale...

142 punti che rifiliamo anche ai Nets, sempre a Fort Alamo. Brooklyn reduce da 5 sconfitte in fila schiera un Irving ancora non al meglio dopo un brutto infortunio al ginocchio, Durante è solido ma DeRozan sigla 28 punti con 4 triple, si fa aiutare dai 25 di Rudy Gay e dai 10+11 di White dalla panca e sistemiamo la pratica ospite 142-127 portandoci a un record di 15-8.

Cousins si è ben integrato e nei playoff potremmo partire con le twin towers (lui e Aldridge) sacrificando Lyles che sta vivendo un finale di stagione in calando

talladega 04-06-2020 21:44

Complimenti Gensi per la qualificazione ai playoff per niente scontata con SA.
Attento a usare le Twin towers non vorrei pagassi in difesa Cousins.

LoSpecialOne 04-06-2020 22:57

Guardando su un’altro forum americano i racconti delle ny league e va di moda farlo con i video di YouTube,mi sono accorto che usano tutti l’inquadratura da dietro il canestro. Voi quale usate?
Sto facendo una stagione di prova con Boston, mantenendo il controllo di tutte e trenta le franchigie onde evitare qualche movimento strano o poco probabile.
Nella vostra my league quali giocatori chiedono la trade?Se siete arrivati nella FA, trovate che i salari richiesti sono realistici?

LoSpecialOne 04-06-2020 23:01

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46818622)
Complimenti Gensi per la qualificazione ai playoff per niente scontata con SA.
Attento a usare le Twin towers non vorrei pagassi in difesa Cousins.

Non ho ancora provato DeMarcus, ma ho il timore che oltre a pagarlo in difesa ci sia il rischio di pagare anche la poca mobilità in attacco.
Buono comunque l’approdo ai playoff di Gensi, non conosco gli accoppiamenti ma provare a superare il primo turno deve essere un’obbiettivo .San Antonio che sarà chiamata a scelte importanti in estate tenendo conto che la FA vera sarà nel 2021.

Jimmy_G_Buckets 04-06-2020 23:01

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46818435)
In imgur devi scegliere linkBB code (mi pare sia l’ultimo in basso) copiare il link e lo incolli nel forum dopo aver premuto l’icona collegamento web

Grazie!

@Talla: io invece preferisco Indaghedo. Se lo avessi nella mia asso coi Bulls avrei immediatamente una squadra da titolo...

Jimmy_G_Buckets 04-06-2020 23:03

Quote:

Originariamente inviato da LoSpecialOne (Messaggio 46818743)
Guardando su un’altro forum americano i racconti delle ny league e va di moda farlo con i video di YouTube,mi sono accorto che usano tutti l’inquadratura da dietro il canestro. Voi quale usate?
Sto facendo una stagione di prova con Boston, mantenendo il controllo di tutte e trenta le franchigie onde evitare qualche movimento strano o poco probabile.
Nella vostra my league quali giocatori chiedono la trade?Se siete arrivati nella FA, trovate che i salari richiesti sono realistici?

Io uso la telecamera 2k e penso che anche tutti i pro facciano lo stesso, è indiscutibilmente la camera migliore per giocare (anche se non necessariamente la più spettacolare...).

talladega 04-06-2020 23:17

Io uso la broadcast come telecamera

Gensi2k 04-06-2020 23:39

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46818622)
Complimenti Gensi per la qualificazione ai playoff per niente scontata con SA.
Attento a usare le Twin towers non vorrei pagassi in difesa Cousins.

Grazie Talla! Vedrai che anche i Blazers si riprenderanno...deve anche salire un po' l'affiatamento, durante la MyLeague le cose migliorano

In realtà in risposta allo SpecialOne non ci sentiamo di avere limiti, considerato il disarmante apporto della panchina (che ricordo essere White-Mills-Walker-Gay-Cousins, praticamente un quintetto titolare...vediamo dove ci fermeremo! Ci sta anche di non passarlo il primo turno, ora come ora abbiamo i Clippers...


Intanto altri due debordanti vittorie in back ti baci contro Pistons e Knicks, mantenendo in entrambe un ritmo controllato...se Detroit almeno ci prova i Knicks sono davvero un'accozzaglia di giocatori messi lì, capaci di prendersi 31 punti in 21 minuti da Gay...

Record di 17-8 ora e visto il calendario rimanente (@Pacers, vs Hawks, @Clippers, vs Grizzlies) sparare una regular da 20 vittorie non è così improbabile...

Gensi2k 04-06-2020 23:40

Comunque io uso la televisiva default, si apprezzano male le spaziature sul lato lontano del campo ma l'altra mi fa venire mal di testa

Gensi2k 05-06-2020 00:23

Dopo un primo tempo da 80-48 Spurs a Indianapolis ho deciso che le gare in trasferta dei playoff (e valuto anche quelle della Rs) le gioco ad HOF :rolleyes:

LoSpecialOne 05-06-2020 09:43

Quote:

Originariamente inviato da Gensi2k (Messaggio 46818847)
Dopo un primo tempo da 80-48 Spurs a Indianapolis ho deciso che le gare in trasferta dei playoff (e valuto anche quelle della Rs) le gioco ad HOF :rolleyes:

Hai sempre avuto il problema di vincere troppo facilmente anche a HOF usando squadre che proprio contender non erano.
Quale roster usi?E le slide?

goma76 05-06-2020 09:51

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46818776)
Io uso la broadcast come telecamera

Idem

mauroth 05-06-2020 12:14

Talento dall'Europa
 
Ieri vi ho presentato 2 tra i migliori prospetti US, oggi vi parlo di 2 ali europee che potrebbero fare molta strada in NBA.

ZORAN REBRACA - 205cm - PF/SF



Il primo è il serbo Zoran Rebraca, ala di 205cm molto talentuosa offensivamente e con mani da pianista. Tiro da fuori ed atletismo sono un question mark non da poco, ma in Eurolega ha letteralmente portato a spasso la maggior parte dei lunghi e qualcuno ha scomodato paragoni importanti, in primis con Bodiroga.

PUNTI DI FORZA:

- Ottime skill offensive: handle, passaggio e creazione dal palleggio da vicino e dalla media distanza lo rendono molto versatile offensivamente.
- Gioco in post molto sviluppato
- Ottimo passatore a cui unisce una visione di gioco di primissimo livello per l'altezza

PUNTI DI DEBOLEZZA:
- L'atletismo limitato, specie nel breve lo limita come upside. è però bravo a sopperire con tecnica e finte di corpo.
- Difensore mediocre e braccia corte, necessita di essere accoppiato ad un lungo difensivo
- Tiro da fuori ondivago


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.