Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212)


pistolino 13-04-2008 10:23

Quote:

Originariamente inviato da .DI. (Messaggio 21983885)
Ciao, ho appena installato Kaspersky 7.0.1.325 e quando provo a fare l'aggiornamento mi vengono questi errori e non riesco ad aggiornare...
http://img166.imageshack.us/img166/8...fdsazy1.th.jpg

come mai?cosa devo fare?

L'immagine è troppo piccola per capirci qualcosa... :D Però ti so dire che nelle ultime ore i server Kaspersky hanno avuto alcuni problemi di timeout e di fornitura di definizioni corrotte. :mbe:
Personalmente ho disattivato l'aggiornamento per un po' e aspetto che la situazione si sistemi. ;)

Regards

done75 13-04-2008 10:33

Quote:

Originariamente inviato da dafne108 (Messaggio 21987022)
ok, farò così grazie!
voi consigliate di passare alla 7.0.1.325 (rispetto alla 7.0.0.125) vero?

yes!

.DI. 13-04-2008 11:00

Quote:

Originariamente inviato da pistolino (Messaggio 21992825)
L'immagine è troppo piccola per capirci qualcosa... :D Però ti so dire che nelle ultime ore i server Kaspersky hanno avuto alcuni problemi di timeout e di fornitura di definizioni corrotte. :mbe:
Personalmente ho disattivato l'aggiornamento per un po' e aspetto che la situazione si sistemi. ;)

Regards

scusate ho sbagliato a linkare :doh:


dafne108 13-04-2008 13:48

Quote:

Originariamente inviato da ^free^ (Messaggio 21992537)
scusa la domanda banale, ma allora potrei usare una chiave sul mio pc, aspettare un anno e mettere la seconda chiave sullo stesso pc in modo da avere una licenza da 24 mesi?

uhm...non ci avevo mai pensato...in effetti se acquistassi con la doppia licenza teoricamente forse ne avresti diritto...anche se non credo sia così..quando inserisci il codice di attivazione kaspersky si connette al server e lo controlla..in effetti però se le licenze sono 2...sicuramente si possono usare su 2pc connessi alla stessa rete...quindi..però since non ne ho idea...sono solo congetture!

leoben 13-04-2008 13:54

Quote:

Originariamente inviato da ^free^ (Messaggio 21992537)
scusa la domanda banale, ma allora potrei usare una chiave sul mio pc, aspettare un anno e mettere la seconda chiave sullo stesso pc in modo da avere una licenza da 24 mesi?

Quote:

Originariamente inviato da dafne108 (Messaggio 21995839)
uhm...non ci avevo mai pensato...in effetti se acquistassi con la doppia licenza teoricamente forse ne avresti diritto...anche se non credo sia così..quando inserisci il codice di attivazione kaspersky si connette al server e lo controlla..in effetti però se le licenze sono 2...sicuramente si possono usare su 2pc connessi alla stessa rete...quindi..però since non ne ho idea...sono solo congetture!

Ma non era soltanto una soltanto la chiave?
Cioè, la stessa chiave non viene installata su 2 pc diversi? :confused:
O ci sono 2 chiavi??? :mbe:

pistolino 13-04-2008 15:12

Quote:

Originariamente inviato da .DI. (Messaggio 21993310)
scusate ho sbagliato a linkare :doh:


Probabilmente hai qualche problema di connessione lato PC-router. A me infatti compariva errore di timeout. Nel tuo screen invece sembra che in pochi secondi non sia raggiungibile nemmeno un server...il che è veramente strano, considerato che adesso i problemi sui server siano stati risolti.

Quindi dovresti controllare le impostazioni del tuo sistema: il browser apre le pagine normalmente? Hai un modem o un router? Da quando hai questo problema?

Regards

dafne108 13-04-2008 15:30

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 21995946)
Ma non era soltanto una soltanto la chiave?
Cioè, la stessa chiave non viene installata su 2 pc diversi? :confused:
O ci sono 2 chiavi??? :mbe:

scusa forse mi sono espressa male!!il codice è uno solo che viene installato su 2 pc, quindi hai una doppia licenza!

dafne108 13-04-2008 15:32

altra domanda: per passare dalla 7.0.0.125 alla 7.0.1.325 è obbligatorio riinstallare tutto il programma??

cico66 13-04-2008 16:16

sapete dirmi come posso ripristinare l'anteprima della ricezione delle email prima di scaricarle sul computer? non trovo la voce tra i vari menù

grazie.

dafne108 13-04-2008 18:10

Quote:

Originariamente inviato da cico66 (Messaggio 21997928)
sapete dirmi come posso ripristinare l'anteprima della ricezione delle email prima di scaricarle sul computer? non trovo la voce tra i vari menù
grazie.

usi windows mail?

cico66 13-04-2008 18:41

no, uso outlook 2007

c.m.g 14-04-2008 07:25

Quote:

Originariamente inviato da dafne108 (Messaggio 21997342)
altra domanda: per passare dalla 7.0.0.125 alla 7.0.1.325 è obbligatorio riinstallare tutto il programma??

si, devi necessariamente disinstallare la vecchia versione da installazione applicazioni (mantenendo i dati iswift, chiave di attivazione ecc...)-> riavviare-> installare la nuova versione-> riavviare.

c.m.g 14-04-2008 07:27

Quote:

Originariamente inviato da cico66 (Messaggio 21997928)
sapete dirmi come posso ripristinare l'anteprima della ricezione delle email prima di scaricarle sul computer? non trovo la voce tra i vari menù

grazie.

per questa funzione è responsabile il modulo antispam-> impostazioni.

c.m.g 14-04-2008 07:38

ATTENZIONE:

volevo avvisarvi che tra una quindicina di giorni (dopo il 30 aprile) non potrò garantire la continuità del servizio che sto rendendo in questo thread ufficiale a seguito della disdetta che ho fatto al servizio adsl tele2 per rientrare in telecom italia. in questo lasso di tempo non so se potrò garantire la sua continuità per i tempi classici che si prendono i provider italiani nei passaggi dall'uno verso l'altro servizio di fornitura internet.
vediamo se sarà possibile garantire il servizio tramite connessione col cell nel frattempo, ma questo non lo posso garantire. ovvio che una volta sistemato il collegamento con telecom italia riprenderò l'attività regolarmente, non vi abbandono mica :D
mi scuso per l'inconveniente ma era una cosa che andava fatta vista la scarsa qualità del servizio tele2.

regards

tmviet 14-04-2008 08:26

Quote:

Originariamente inviato da c.m.g (Messaggio 22004660)
ATTENZIONE:

volevo avvisarvi che tra una quindicina di giorni (dopo il 30 aprile) non potrò garantire la continuità del servizio che sto rendendo in questo thread ufficiale a seguito della disdetta che ho fatto al servizio adsl tele2 per rientrare in telecom italia. in questo lasso di tempo non so se potrò garantire la sua continuità per i tempi classici che si prendono i provider italiani nei passaggi dall'uno verso l'altro servizio di fornitura internet.
vediamo se sarà possibile garantire il servizio tramite connessione col cell nel frattempo, ma questo non lo posso garantire. ovvio che una volta sistemato il collegamento con telecom italia riprenderò l'attività regolarmente, non vi abbandono mica :D
mi scuso per l'inconveniente ma era una cosa che andava fatta vista la scarsa qualità del servizio tele2.

regards

grazie c.m.g. della tua disponibilità e dell'avviso non dovuto ma molto gradito :)
Anch'io nel 2005 son passato da Tele2 ADSl 4MB(finti) a fastweb 6MB quasi effettivi con test debian sono a 5,3 MB . Ti consiglio fastweb soprattutto ora con le offerte per i nuovi clienti

massidifi 14-04-2008 11:35

Ragazzi! Ho Kis che mi fa gli scherzi!!!

Da un po di tempo ho notato che alcuni siti internet erano particolarmente "lenti" specialmodo il sito internet myspace.com... questa mattina ho avuto un problemino con Kis è ho deciso di disinstallarlo per poi reinstallarlo!... con molto dispiacere ho notato che nel lasso di tempo in cui ero "scoperto" dalla protezione di Kis la mia connessione internet è tornata a volare... in particolare proprio su myspace.com... ho trovato la conferma non appena ho reinstallato Kis!!!!... cosa posso fare? attualmente utilizzo l'ultima versione di Kis in italiano su Windows Vista 64bit

c.m.g 14-04-2008 13:06

Quote:

Originariamente inviato da tmviet (Messaggio 22005032)
grazie c.m.g. della tua disponibilità e dell'avviso non dovuto ma molto gradito :)
Anch'io nel 2005 son passato da Tele2 ADSl 4MB(finti) a fastweb 6MB quasi effettivi con test debian sono a 5,3 MB . Ti consiglio fastweb soprattutto ora con le offerte per i nuovi clienti

mi piacerebbe passare a fastweb ma la fibra da me non arriva, e pensare che ce l'ho solo a 10 km da qui :rolleyes:
telecom italia è l'unica alternativa migliore dalle mie parti ;)

madforthenet 14-04-2008 19:57

Grande efficienza e serietà Supporto Kaspersky
 
Ciao scrivo non per un problema specifico ma x segnalarvi in che sul pc si era disattivato KAV x numero max di pc che utilizzavano la chiave ( licenza era x 2 pc il portatile di mio figlio ed il mio pc nuovo ), perchè in seguito ad un problema sulle porte USB è stata sostituita la scheda madre dopo 5 giorni.
Il bello è che no è stato reinstallato nulla e WInXP Home non ha fatto una piega
Ho inoltrato a Kasperky la domanda attraverso l'apposito modulo del pannello di controllo di KAV ed al primo giorno lavorativo utile ,oggi alle 13.30 , mi hanno mandato una mail comunciandomi la riattivazione dei miei codici.
Infatti la nuova registrazione ed attivazione on line è andata a buon fine .
Volevo renderlo noto a tutti gli utenti KAV
Ciao

psiconauta 15-04-2008 01:29

SEGNALAZIONE
 
ciao chiedo una collaborazione per tutti coloro che usano il kaspersky
anche versione trial.. io ho la versione trial ancora..

Dunque..
il programma HIJACKFREE che vi consiglio per mille motivi ..
mi segnala nell'esecuzione automatica l'applicazione AVP.EXE di kaspersky ..
indicandomelo come pericoloso per uno strano TroJan presente che chiama
MUTBo-A,
mi da due descrizioni
una buona dicendomi che è Active virus shield della AOL
l'altra che è questo trojano !!


un controllo da remoto da parte dei server per aggiornamenti o altro ?

potrebbe essere il controllo del trial ? o qualcosa che il programma segnala cosi' ?
PER CHI USA IL KASPERSKY E HIJACKFREE O VUOLE SCARICARLO.
( per altro molto leggero)

tmviet 15-04-2008 08:08

anche io ho usato il trial x 1 mese prima di acquistarlo, ma non ho avuto nessun problema anzi KAV mi ha rilevato 2 virus che NIS2007 & avast free non hanno mai visto in 1 1/2 anno :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.