Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


principe69 27-03-2008 12:57

Quote:

Originariamente inviato da principe69 (Messaggio 21699029)
ciao!da sempre utilizzo zone alarm(con kaspersky)mi trovo bene ed è di facile configurazione ma veniamo al dunque.dopo aver fatto un test su pcflank mi dà le prime due faccine verdi e la terza(quella che riguarda la privacy)rossa...com'è che posso migliorare quest'ultima?dov'è che devo agire?utilizzo firefox...

veramente nessuno ha un consiglio a riguardo?:(

jhalo 27-03-2008 13:07

Posso aiutarti io. Allora apri Firefox, dopo di che vai in Strumenti>Opzioni>Privacy togli il segno di spunta alle voci SALVA LE INFORMAZIONI INSERITE NEI MODULI... e,
ACCETTA I COOKIE DAI SITI.
cosi dovresti passare il test, se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere.

principe69 27-03-2008 13:42

Quote:

Originariamente inviato da jhalo (Messaggio 21743011)
Posso aiutarti io. Allora apri Firefox, dopo di che vai in Strumenti>Opzioni>Privacy togli il segno di spunta alle voci SALVA LE INFORMAZIONI INSERITE NEI MODULI... e,
ACCETTA I COOKIE DAI SITI.
cosi dovresti passare il test, se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere.

grazie!che ti chiedo,così impostato,per accedere ai vari forum devo ogni volta che accendo il pc ridigitare user e password anche se ho messo la spunta "ricordami"?

jhalo 27-03-2008 14:06

se hai messo la spunta su RICORDA PASSWORD non dovrai riscriverle ogni volta.

jhalo 27-03-2008 14:07

Quote:

Originariamente inviato da jhalo (Messaggio 21742271)
Ciao a tutti ragazzi, anch'io come voi mi sono affidato a Zone Alarm. HO la versione 6.1.744 dunque se non sbaglio la terz'ultima. Ho effettuato i test con Pc flank e mi da tutte le faccine verdi, tutte le porte sono nascoste. Ora però mi sorge qualche dubbio,
1)quali sono quelle applicazione a cui devo negare l'accesso ad internet?
2)nella sezione Programmi vedo due colonne ACCESSO e SERVER ognuna delle quali divisa in "attendibile" e "internet", come mi devo comportare?
3)se imposto NEGA le due voci di SERVER comprometto qualcosa?

spero di essere stato chiaro, aspetto vostri suggerimenti.
Grazie.

nessuno puo darmi una mano? inoltre vorrei sapere come si fa a nascondere una porta senza necessariamente negarli l'accesso. Ve lo chiedo perchè c'è una porta che Pc flank mi segnala come aperta.
grazie ancora.

_MaRcO_ 27-03-2008 14:18

Quote:

Originariamente inviato da jhalo (Messaggio 21742271)
Ciao a tutti ragazzi, anch'io come voi mi sono affidato a Zone Alarm. HO la versione 6.1.744 dunque se non sbaglio la terz'ultima. Ho effettuato i test con Pc flank e mi da tutte le faccine verdi, tutte le porte sono nascoste. Ora però mi sorge qualche dubbio,
1)quali sono quelle applicazione a cui devo negare l'accesso ad internet?
2)nella sezione Programmi vedo due colonne ACCESSO e SERVER ognuna delle quali divisa in "attendibile" e "internet", come mi devo comportare?
3)se imposto NEGA le due voci di SERVER comprometto qualcosa?

spero di essere stato chiaro, aspetto vostri suggerimenti.
Grazie.

1) generalmente nessuna, ma se per qualsiasi motivo vuoi che un programma non si connetta lo blocchi
2) accesso significa che consenti il collegamento ad internet mentre server significa che consenti a quel programma di fare da server come nel caso di una partita online ad un videogames quando hosti una partita, attendibile sarebbe la rete locale mentre internet è il web e quindi l'accesso a quest'ultimo
3) dipende dal programma a cui neghi di fare da server
Quote:

Originariamente inviato da jhalo (Messaggio 21744005)
nessuno puo darmi una mano? inoltre vorrei sapere come si fa a nascondere una porta senza necessariamente negarli l'accesso. Ve lo chiedo perchè c'è una porta che Pc flank mi segnala come aperta.
grazie ancora.

per la porta non so come aiutarti...

Ciao

jhalo 27-03-2008 14:36

ok ti ringrazio. Io di solito ho tutto impostato a Chiedi in modo tale da regolarmi ogni volta.
Per la porta nessuno puo aiutarmi?

_MaRcO_ 27-03-2008 14:37

Quote:

Originariamente inviato da jhalo (Messaggio 21744591)
ok ti ringrazio. Io di solito ho tutto impostato a Chiedi in modo tale da regolarmi ogni volta.

è quello che ti volevo consigliare!!;)

akd 27-03-2008 18:17

Ho appena installato zone alarm, e va tutto bene tranne che quando connetto il palmare zone alarm non me lo fa dialogare con Active Sync, e questo pur avendo messo il dispositivo nella zona attendibile e spuntato con la V verde tutti gli exe di Active Sync...
Help, mi chiude fuori dal palmare così!

principe69 27-03-2008 19:50

Quote:

Originariamente inviato da jhalo (Messaggio 21743981)
se hai messo la spunta su RICORDA PASSWORD non dovrai riscriverle ogni volta.

smanettando un pò e grazie ai tuoi consigli ho trovato un buon compromesso,ho tolto la spunta su "ricorda password" però ho aggiunto i link che mi interessano in "eccezioni",risultato:la terza faccina dopo il test è diventata da rossa a arancione :)

giulio.s 28-03-2008 09:42

versione z.a pro 7.0.337.000
 
ciao a tutti da molto uso la sudetta versione di z.a, va bene ma non perfettamente, quando accendo il pc, e mi connetto ad internet. il pc rimane come congelato x 3 minuti, sembra dovuto a z.a, dato che molti miei amici hanno lo stesso problema, se invece lascio il pc acceso e mi disconnetto da internet, e magari dopo dieci minuti un ora mi riccollego il pc non a blocchi, se lo riavvio o lo spengo, e mi collego ad internet, puntualmente x 3 minuti il pc rimane congelato bloccato, qualcuno sa da cosa dipende???o come risolvere il problema? un altra curiosita dove ce la voce monitoraggio antivirus, non vede il mio kasper 7 :D :D ma dice che e attivato comunque, un mio amico che usa norton a .v,:muro: :muro: :muro: :muro: invece lo vede tranquillamente, vede solamente norton z.a??:mad: :mad: :mad: altri a.v x lui non esistono???? grazie x le future risposte:D :D

giulio.s 28-03-2008 10:31

Quote:

Originariamente inviato da giulio.s (Messaggio 21756051)
ciao a tutti da molto uso la sudetta versione di z.a, va bene ma non perfettamente, quando accendo il pc, e mi connetto ad internet. il pc rimane come congelato x 3 minuti, sembra dovuto a z.a, dato che molti miei amici hanno lo stesso problema, se invece lascio il pc acceso e mi disconnetto da internet, e magari dopo dieci minuti un ora mi riccollego il pc non a blocchi, se lo riavvio o lo spengo, e mi collego ad internet, puntualmente x 3 minuti il pc rimane congelato bloccato, qualcuno sa da cosa dipende???o come risolvere il problema? un altra curiosita dove ce la voce monitoraggio antivirus, non vede il mio kasper 7 :D :D ma dice che e attivato comunque, un mio amico che usa norton a .v,:muro: :muro: :muro: :muro: invece lo vede tranquillamente, vede solamente norton z.a??:mad: :mad: :mad: altri a.v x lui non esistono???? grazie x le future risposte:D :D

ragazzi o risolto il problema si fa x dire o installato la verione 70.462.000 ma ora ne o un altro e in ingleseeeee, come faccio ad averlo in italiano sta versione???

giulio.s 30-03-2008 09:36

risolto anche il secondo problema ora funziona ed e in italiano:D :D :D

giulio.s 31-03-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviato da dison2 (Messaggio 20448750)
Ragazzi anche io come molti avevo il problema che si bloccava il pc appena mi connettevo ad internet.... Avevo Zone Alarm Pro 7.362 ita

Ho risolto....

Ho installato la versione 7.462 in inglese però.... ma và meglio... per lo meno sembra.....


Ciao a tutti

ce la versione italiana 7.
462 funziona da dio
provala

grail79 06-04-2008 21:05

Quote:

Originariamente inviato da giulio.s (Messaggio 21805104)
ce la versione italiana 7.
462 funziona da dio
provala

Ciao.....quindi, con questa versione, si risolve il problema dell'impallamento del computer all'avvio? :confused:

giulio.s 07-04-2008 06:36

Quote:

Originariamente inviato da grail79 (Messaggio 21893949)
Ciao.....quindi, con questa versione, si risolve il problema dell'impallamento del computer all'avvio? :confused:

si x lo meno sul mio pc non o piu problemi del genere, provalo
disinstalla completamente l altra versione , poi reinstalla la nuova da capo, non aggiornare la vecchia con la nuova escono solo casini, :D :D ciao

grail79 07-04-2008 20:21

Quote:

Originariamente inviato da giulio.s (Messaggio 21897345)
si x lo meno sul mio pc non o piu problemi del genere, provalo
disinstalla completamente l altra versione , poi reinstalla la nuova da capo, non aggiornare la vecchia con la nuova escono solo casini, :D :D ciao

Appena installato. Per ora nessun problema....fila tutto liscio. :)

atinvidia284 07-04-2008 20:44

Io ho la 7.0.408 e se solo all'inizio ho avuto problemi di freezing ora direi di essere ok,però la nuova versione forse la proverò.

ivandenis 10-04-2008 20:17

CONFUSION!!!
 
Salve a tutti ragazzi!
Scusate ma... sto ZoneAlarm mi sembra dia più problemi che soluzioni potitive?!?:confused:
Cioè.. io volevo installarlo sotto consiglio di piu persone ma.. pare sia pesantissimo e pieni di bug specifici per ogni versione e a secodna del pc?!?

Io ho un intel pentium 4 CPU 2.80GHz 512MB RAM con sistema operativo windows XP SP2
Come antivirus utilizzo Avira antivir personal edition classic, e inoltre ho peerguardian 2

Quale versione di zonealarm mi consigliate(e sopratutto me lo consigliate?!?o ne metto un altro di firewall?!?!?)

Please help me :D

Grazie anticipatamente

Lor3nzo 22-04-2008 22:42

Ho:([/ un Problema!

Ho da poco fatto Formattare il PC, e quando provo a installare ZONE ALRM PRO ecco cosa mi appare:



HELP?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.