Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 08-07-2006 19:21

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Ho tradotto praticamente quasi tutto tranne ...

credo anch'io che buona parte di questo canale ti ringrazierà enormemente se gli fai questo "servizio" :oink: :D

Appena lo hosti, lo metto bene in evidenza anche nella lista dei thread ufficiali di questo canale.... :fiufiu:


oineg 08-07-2006 20:05

Secondo me kmarraff ha fatto un ottimo lavoro. La parti da completare possono considerarsi residuali. La traduzione l'ho trovata, fino a questo momento di utilizzo (l'ho ricevuta gentilmente ieri per posta elettronica ), molto intuitiva con qualche insignificante, involontario e sporadico errore di battitura. Va detto inoltre che ha dichiarato la sua disponibilità a spedire il lavoro per posta su richiesta. Tuttavia l'offerta di nV 25 mi sembra interessante ma lasciamolo decidere in piena autonomia su un'eventuale pubblicazione sul forum. :)

enzo82 08-07-2006 23:07

se lo uppa farebbe un grande a favore a tutti. Dai che voglio il Kis in italiano anche io :D :D :D :D :D

Cobain 09-07-2006 14:06

in effetti ha fatto un bel lavoretto in pratica si puo dire tutto in italiano :)

Caterpillar86 09-07-2006 14:21

Ho appena installato il Kaspersky Antivirus 6.0

Quali sono secondo voi le opzioni di sicurezza più inutili che si possono tranquillamente disattivare in funzione anche di migliori prestazioni del computer?

Ad esempio io toglierei molte cose del Proactive Defense...

Cobain 09-07-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Ho appena installato il Kaspersky Antivirus 6.0

Quali sono secondo voi le opzioni di sicurezza più inutili che si possono tranquillamente disattivare in funzione anche di migliori prestazioni del computer?

Ad esempio io toglierei molte cose del Proactive Defense...

le uniche cose che potresti diselezionare sono gia diselezionate in default alcune funzioni della difesa proattiva infatti sono buggate...cmq gia in default hai una ottima protezione senza aver attivato cioè due moduli nella protezione proattiva delle difesa proattiva io personalemnte ho attivo solo il modulo per analazzare le attività delle applicazione è il guardian per office.Per il resto lascia tutto a default.Poi è leggero come antivirus non inficia le prestazione del pc meno che tu abbia un vecchio pc.

Joker80 09-07-2006 18:29

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
in effetti ha fatto un bel lavoretto in pratica si puo dire tutto in italiano :)

mi mandate la traduzione in ita :)

giovanni.nicasi at alice.it

GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!

wgator 09-07-2006 18:44

Ciao,

non è consigliabile pubblicare sul forum l'indirizzo e-mail in chiaro, potresti essere bersagliato dagli spammers, sempre a caccia di indirizzi di posta "freschi"
Usano delle procedura automatizzate di scandaglio per trovarli, specialmente sui forum.

Ti consiglio do modificarlo così: giovanni.nicasi at alice.it

oineg 09-07-2006 18:58

E poi per soddisfazione dell'autore della traduzione rivolgiti direttamente allo stesso che con grande magnanimità ha messo a disposizione il suo lavoro

Wip3out 09-07-2006 19:38

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Ho appena installato il Kaspersky Antivirus 6.0

Quali sono secondo voi le opzioni di sicurezza più inutili che si possono tranquillamente disattivare in funzione anche di migliori prestazioni del computer?

Ad esempio io toglierei molte cose del Proactive Defense...

Se non hai Office disattiva il relativo plugin, se usi Thunderbird disattiva il controllo AntiSpam. Disattiva anche l'AIC (Application Activity Analizer) perché leggermente buggato. Per il resto lascia tutto attivo. Disattivare altra roba non darebbe nessuno sprint al tuo sistema.

Wip

GogetaSSJ 10-07-2006 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Se non hai Office disattiva il relativo plugin, se usi Thunderbird disattiva il controllo AntiSpam. Disattiva anche l'AIC (Application Activity Analizer) perché leggermente buggato. Per il resto lascia tutto attivo. Disattivare altra roba non darebbe nessuno sprint al tuo sistema.

Wip


Un pò di pagine fa era stato detto di disattivare l'Application Integrity Control perchè buggato, ora tu dici che è l'Application Activity Analyzer.... qual'è effettivamente dei 2 da disattivare?

Grazie

andorra24 10-07-2006 11:12

Quote:

Originariamente inviato da GogetaSSJ
Un pò di pagine fa era stato detto di disattivare l'Application Integrity Control perchè buggato, ora tu dici che è l'Application Activity Analyzer.... qual'è effettivamente dei 2 da disattivare?

Grazie

Penso che sia un piccolo lapsus di Wipeout. Ha scritto comunque AIC ;)

Caterpillar86 10-07-2006 14:05

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
le uniche cose che potresti diselezionare sono gia diselezionate in default alcune funzioni della difesa proattiva infatti sono buggate...

Che bug hanno?

Caterpillar86 10-07-2006 14:07

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Se non hai Office disattiva il relativo plugin, se usi Thunderbird disattiva il controllo AntiSpam. Disattiva anche l'AIC (Application Activity Analizer) perché leggermente buggato. Per il resto lascia tutto attivo. Disattivare altra roba non darebbe nessuno sprint al tuo sistema.

Wip

Il filtro antispam non è solo nella versione Internet Security? Insomma quella col firewall

Wip3out 10-07-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Penso che sia un piccolo lapsus di Wipeout. Ha scritto comunque AIC ;)

Doh! :muro:

Scusate...ovviamente intendevo l'AIC come scritto prima, Application Integrity Control...

Wip

Wip3out 10-07-2006 14:40

Quote:

Originariamente inviato da Caterpillar86
Il filtro antispam non è solo nella versione Internet Security? Insomma quella col firewall

Credo di si...

nV 25 10-07-2006 14:55

editato:
post spazzatura :ave:

W l'ITALIA e la PIZZA :p

Joker80 10-07-2006 17:55

Quote:

Originariamente inviato da wgator
Ciao,

non è consigliabile pubblicare sul forum l'indirizzo e-mail in chiaro, potresti essere bersagliato dagli spammers, sempre a caccia di indirizzi di posta "freschi"
Usano delle procedura automatizzate di scandaglio per trovarli, specialmente sui forum.

Ti consiglio do modificarlo così: giovanni.nicasi at alice.it

grazie del consiglio non lo sapevo..

Hein 10-07-2006 22:45

ho un problema con kis06: quando utilizzo emule adunanza mi compare in stato firewalled, nonostante riesca a scaricare le velocità restano basse.
cosa devo fare per disabilitare il firewall per emule?

riccardosl45 11-07-2006 10:29

Ma è più leggero KAV 6???

A me rispetto al 5 non sembra... :confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.