![]() |
ed infine rieccomi qui,ho installato gli ultimi driver whql,ma niente la scheda fisica si rifiuta di fungere,e al test mi da sempre errore:muro:
|
Quote:
|
io invece ho appena ordinato una bella evga gts250 1gb da affiancare alla mia gtx295 e da dedicare alla fisica, visto che in mirrors edge ed altri la 295 non gli la fa a gestire tutto...
speriamo funga tutto bene su vista x64 sp1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
credo che non ci sia un modo per farlo; Anche perchè la GTX295 è una signora scheda e sicuramente non avrà nessun problema di "sovraccarico" di calcolo. Io ho una GTX280 con fisica abilitata e fino adesso tutti i giochi girano fluidamente, ovviamente togliendo Crysis Ciao e Buona giornata |
Quote:
cavolo...secondo me, è uno spreco anche perchè giochi che sfruttano così pesantemente la fisica non ci sono...oppure sì? Oltretutto hai una GTX295...una bella bestiola!!! Ciao e Buona giornata Fabio |
ne avevo un'altra di gtx295.... ero in quad sli..... ma per esempio mirrors scattava anche con 4gpu.....
purtroppo non si puo' assegnare una gpu della gtx 295 alla fisica.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e dove sta scritto.... la 295 e' un semplice panino con 2 gt200 a 55nm, bus 448 bit e quindi solo 896mb per gpu che poi sono i soli che possono essere sfruttati per il rendering quando si abilita la fisica i dati riguardanti la fisica vengono macinati assime alla roba grafica dagli shader con delle assegnazioni di priorita' queste ultime causano cali di frame e scattosita' in alcuni giochi.... poi io gioco a 1920*1200 con minimo aa2x e af16x e quindi il fenomeno e' molto piu' accentuato. considera che gia' lo sli lavora alla cazzo di cane e con pochi giochi (in molte occasioni limite fa veramente fatica a risincronizzare per bene i frame) mettici pure la fisica e ne esce una merda... . |
Quote:
|
Quote:
|
Imho già lo SLi può essere "accettabile" ma il Triple o il Quad proprio no, meglio una GTX285 con una scheda per la fisica e basta, hai il framerate assicurato :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07. |