Quote:
Con la beta 4.4.0 si può sbloccare il voltaggio fino a 1.093, ma si guadagnano pochi mhz, la combinazione migliore è quella di giocare con la Curva freq/volt, tipo mettere 2000mhz a 0.950v in questo modo si riducono le temp e si rimane all'interno del power limit senza tagli |
Quote:
O si lascia tutto com'è e amen, tanto il calo prestazionale da tagli non è una tragedia e si favorisce la stabilità della/e scheda/e. Queste Pascal mi hanno fatto diventare pigro :sofico: |
Quote:
Percui può avere senso solo per benchare, ma non certo per giocare, dove la stabilità è molto più importante di un paio di FPS in più. (che tanto nel mio caso sono sempre cappati dal Vsync, e coi giochi a cui gioco più di frequente nemmeno si toglie dal regime di idle :asd:) |
Ciao a tutti, vorrei acquistare una 1080 ti, quale mi consigliate di acquistare ? non ho intenzione di fare molto oc e la lascerei raffreddata ad aria.
Grazie mille |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbassa un po' l'oc,anzi dimezzalo e soprattutto abbassa l'oc delle memorie che c'è il rischio che implodano a quelle temperature. Tienila così e vivi sereno,tanto non conviene stressare la scheda per averla meno stabile e più calda,rischiando di fottere le memorie. Il matrimonio con evga non s'ha da fare,la scheda che avevo ordinato non è arrivata,allora mi sono andato a prendere una aorus a roma a 650 euro. Una gpu impressionante,la migliore che abbia mai avuto. Silenziosa e letale.:eek: Ho avviato il furmark dei videogiochi,tw3 maxato/stramoddato a una risoluzione full hd con dsr 2x. Massimo 65 gradi con il fan a 80% a frame libero senza v-sync,minchia che bellezza.:p Il core fisso a 2030 mhz senza tagli,tanto non intendo andare oltre.:D |
Quote:
|
E niente anche a sto giro i nuovi driver nvidia mi hanno causato un BSOD! :mad:
Evidentemente c'è qualche conflitto con la mia configurazione... Torno ai granitici 378.92... però che cacchio non avevano detto che gli ultimi erano ottimizzati per il CU? |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
@Psycho77, oggi è il grande giorno. Arriverà la EVGA GTX 1080 Ti Black Edition. Sono proprio curioso di vedere come va in Full Load. :sofico:
Quote:
Ma mannaggia... Io, attualmente, non noto problemi con la GTX 1080. Ma è un problema generale o affligge solamente la GTX 1080 Ti? |
Quote:
Quote:
|
:asd:
|
Quote:
Non sei strano tu....ritieniti fortunato ahah Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Ho solo problemi di Frame drop, purtroppo, per via di W10 CU e il GSYNC. Non sempre, fortunatamente... Ogni tanto, però, una sorta di microstuttering e frame drop visibili. Colpa GSYNC+W10 CU, vero, fabietto? |
Quote:
Quote:
Hai, per caso, BF1? Sarebbe interessante constatare che BF1 online vada liscio come l'olio. |
Mi spiace....non vado a farmi fraggare in tempo zero da un nerd di 14 anni ahahah....non ho BF1 BF4 o qualsiasi cosa da fare online.
Quote:
Okay, OT chiuso :read: |
Quote:
Anche se mi cominciano a prudere un po' le mani e prenderei un bel 960pro per formattare e affiancarlo al vetusto 840... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Con gli ultimi driver non ho nessun problema,ma ho formattato una settimana fa.
Prima del formattone infatti pure io ero vittima di bsod,ma questo succedeva pure con i penultimi. Non uso g-sync,solo v-sync e v-sync veloce solo in b1. Sti continui update di microlol sono il problema,stanno facendo un bordello. Quote:
|
Quote:
|
Pure l'amico a cui ho venduto la mia ex 780ti aveva crash continui a giochi FTP come Zula... gli ho detto di mettere i 378.92 ed è tornato a funzionare tutto alla perfezione. :doh:
Che sta combinando nVidia con sti drivers? |
Quote:
|
mi confermate che gli ultimi driver fanno pena? mi torna al desk tw3 ... con le release precedenti mai avuto problemi in mesi di gioco
|
Quote:
|
Quote:
Questa la mia a default: So che è una titan e non una 1080ti ma non esiste quella differenza, per giunta tu sei tirato ed io a def. Controlla bene che sia tutto ok con il SO. |
raga ho letto che qualcuno qui ha la 1080ti evga sc black
come vi trovate? ne volevo prendere una e restare su evga nessuno sa se ha pcb reference e monta waterblock standard o ha pcb custom? ad aria come vi trovate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Te lo posso rifare altre 1000 volte con pannello aperto no problem, ma c'è qualcosa che non va con i tuoi punteggi, sono bassi. Poi oh....mica ti ho detto cotica, ti ho detto solo di controllare perchè sono bassi. |
Quote:
Ma sembra sia una delle peggiori a temperature......molti si lamentano Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45. |