Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)

D4N!3L3 22-10-2024 14:31

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 48631059)
Ah, c'è un remake? Sull'originale credo che ero rimasto a giocarlo sul Rift S, e mi ero anche bloccata ad un certo punto senza poi più riprenderlo

Si è uscito da poco e costa 10 euro per chi ha l'originale, è fatto bene e divertente ma tosto.

ToXo 24-10-2024 08:44

Salve a tutti, ho finito ieri half life Alyx ed ora sto cercando un titolo qualitativamente simile, con una bella storia e magari qualche enigma quindi non solo spara spara.
Sapreste consigliarmi qualcosa? Per esempio Skyrim Vr vale la pena? Invece il nuovo batman l'ha provato qualcuno?

D4N!3L3 24-10-2024 08:56

Quote:

Originariamente inviato da ToXo (Messaggio 48632500)
Salve a tutti, ho finito ieri half life Alyx ed ora sto cercando un titolo qualitativamente simile, con una bella storia e magari qualche enigma quindi non solo spara spara.
Sapreste consigliarmi qualcosa? Per esempio Skyrim Vr vale la pena? Invece il nuovo batman l'ha provato qualcuno?

Il problema di aver giocato Alyx è che non esiste nulla come Alyx.

Mars95 24-10-2024 09:21

Quote:

Originariamente inviato da ToXo (Messaggio 48632500)

Red Matter ha una storia decente con qualche enigma (semplice) ma non pensare che sia come Alyx, come Alyx non c'è niente per ora.

ToXo 24-10-2024 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Mars95 (Messaggio 48632549)
Red Matter ha una storia decente con qualche enigma (semplice) ma non pensare che sia come Alyx, come Alyx non c'è niente per ora.

Grazie lo proverò sicuramente allora, nessuno ha provato batman arkham shadow invece? È uscito ieri e stavo leggendo che è una delle migliori esperienze vr degli ultimi anni.

AlexAlex 28-10-2024 14:24

dai pochi video di game play in rete sembra molto interessante, potrei farci un pensierino. Magari se fanno qualche sconto per il BF. Ma quanto occupa come spazio di installazione? su Meta riportano 770,99 MB che mi sembra troppo poco

comunque dovrebbe essere incluso per chi ha acquistato il visore da poco

Nidios 28-10-2024 16:25

Visivamente e solo forse il nuovo Metro che esce il 9 dicembre potrebbe assomigliare ad Alyx. Ma non ancora sottotitolato.

Nel mentre potresti provare le espansioni gratuite di Alyx, molto belle.

Batman dicono uno dei migliori ma fra gli Standalone, quindi sempre lontano da Alyx.

Mi sto divertendo con Retribution, giocato da PC per una leggera grafica migliorata... il fatto è che non esiste niente che si avvicini ad Alyx.

Fabio

D4N!3L3 28-10-2024 22:37

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 48635848)
dai pochi video di game play in rete sembra molto interessante, potrei farci un pensierino. Magari se fanno qualche sconto per il BF. Ma quanto occupa come spazio di installazione? su Meta riportano 770,99 MB che mi sembra troppo poco

comunque dovrebbe essere incluso per chi ha acquistato il visore da poco

Nello spazio che ho adesso i giochi in cui ci sono da menare i pugni mi fanno sempre paura. Sicuro finisco a tirare un cazzotto al muro o ad una finestra.

AlexAlex 29-10-2024 08:43

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 48636309)
Nello spazio che ho adesso i giochi in cui ci sono da menare i pugni mi fanno sempre paura. Sicuro finisco a tirare un cazzotto al muro o ad una finestra.

Eh, lo spazio è spesso un grosso problema.
Ma tu che lo hai preso da poco dovresti avere batman, giusto? Tanto per avere un parere diretto, per curiosità

D4N!3L3 29-10-2024 09:02

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 48636438)
Eh, lo spazio è spesso un grosso problema.
Ma tu che lo hai preso da poco dovresti avere batman, giusto? Tanto per avere un parere diretto, per curiosità

Ah si? C'era un gioco incluso? Come lo riscatto? :mc:

EDIT

Ah si è vero, ho guardato ora nell'app da telefono e mi compare in libreria. Allora quasi quasi lo provo appena ho tempo.

D4N!3L3 29-10-2024 09:10

Conoscete un gioco che sia divertente da fare in multiplayer con mia moglie io con il quest 3 e lei con il quest 2? :stordita:

AlexAlex 29-10-2024 12:43

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 48636468)
Conoscete un gioco che sia divertente da fare in multiplayer con mia moglie io con il quest 3 e lei con il quest 2? :stordita:

Potete andare assieme al cinema con bigscreen 😂

Per sentito dire, prova ultimecs che è gratuito

D4N!3L3 29-10-2024 13:42

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 48636742)
Potete andare assieme al cinema con bigscreen 😂

Per sentito dire, prova ultimecs che è gratuito

:D
Sarà una vita che non vado al cinema, ma pensavo a qualcosa di più action (così la straccio e il mio ego si sente meglio). :fiufiu:

Ultimecs sembra carino non lo conoscevo, è standalone?

Mi piacerebbe anche PCVR ma per ora ho un solo router dedicato e collegare entrambe i visori lì porterebbe sicuramente lag.

Il problema è che se io tiro i pugni ai muri mia moglie devasta la casa, ricordo ancora quando giocammo a boxe alla wii e stava prendendo a pugni il mobile vicino, e li ci vedeva...

AlexAlex 29-10-2024 14:00

Almeno non colpitevi tra di voi 🤣

D4N!3L3 29-10-2024 14:17

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 48636830)
Almeno non colpitevi tra di voi 🤣

:asd:

D4N!3L3 29-10-2024 21:32

Momento momento momento momento momento...

...ma Arkam Shadow esiste solo come standalone? Non esiste come PCVR? :mbe:

AlexAlex 29-10-2024 22:28

Dovrebbe essere esclusiva Metà e ormai spingono solo sullo stand alone. Ma non snobbarlo a priori solo per questo

D4N!3L3 29-10-2024 22:38

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 48637340)
Dovrebbe essere esclusiva Metà e ormai spingono solo sullo stand alone. Ma non snobbarlo a priori solo per questo

No no, non voglio snobbarlo. Non avevo tempo di provare il visore quindi mi son messo a cercarlo sull'app oculus su PC e non lo trovavo...da lì il mio dubbio.

AlexAlex 30-10-2024 08:45

Quote:

Originariamente inviato da D4N!3L3 (Messaggio 48637344)
No no, non voglio snobbarlo. Non avevo tempo di provare il visore quindi mi son messo a cercarlo sull'app oculus su PC e non lo trovavo...da lì il mio dubbio.

Mi raccomando poi scrivi i tuoi pareri e anche quanto spazio effettivamente occupa perché il dato riportato nelle loro specifiche mi sembra troppo basso

D4N!3L3 30-10-2024 15:33

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 48637446)
Mi raccomando poi scrivi i tuoi pareri e anche quanto spazio effettivamente occupa perché il dato riportato nelle loro specifiche mi sembra troppo basso

Appena riesco vi dico, se non mi rompo una mano...

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.