DJ Storm & Lil Wayne - Drank Epidemic Vol.12.3 (2oo8)
|
:eek: |
Kalmah - The Black Waltz
|
New Trolls - Concerto Grosso n.3 - The Seven Seasons |
:ave: |
:D
|
Quote:
someone scream for me?! :D |
Quote:
|
Quote:
Ho finito di scaricare il secondo, ora in ascolto :eek: Qui per il download (gratuito e LEGALE) dei primi 2 album: http://www.heathenmetal.com/main/media.html |
Ho provato ad ascoltare questi Heathen, ma non mi piacciono :(
Quote:
|
|
Quote:
|
In rainbows [disk2] - Radiohead
|
Quote:
|
|
Arena - The Visitor |
Judas Priest - Sin after sin |
In questo momento:
Daft Punk - Musique Vol. 1 Poco fa (più indicati quando si sta combattendo contro la ghisa ;)): Shadow Gallery - Legacy Cliffhanger II... :ave: :ave: :ave: |
canzone: Freezing moon
album: De mysteriis dom sathanas gruppo: Mayhem |
If you want crazy, If you want fucking crazy... i'll show you how to be crazy! [img]http://www.***************************/smiles/metalmetal.gif[/img] Monumentale. |
Ancient Spirit Rising - Domine :Q_____ |
Sarà già stato postato, ma che importa! |
Aborym 666 - Generator |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
di che anno ? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
|
In rapida successione:
Death Angel - Killing Season --- disco inutile Dismember - Dismember --- ottimo Morbid Angel - Covenant --- rende sempre alla grande |
Quote:
Intanto un masterpiece più tranquillo: Mi riprometto di postare qualche album non metal ogni tanto (che in effetti ascolto), altrimenti tocca cambiere titolo al thread, stiamo ghettizzando i non-metallari :asd: |
Paramore - Riot! Non sono metal ma mi piacciono davvero molto, e la cantante è davvero :oink: |
Quote:
mi sorprende non aver postato nemmeno un album del gruppo non-metal forse più importante che abbia mai ascoltato...rimediamo :cool: peccato per l'abbandono della cantante :cry: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensare che l'ho scoperto quasi per caso, solo perchè James LaBrie è tra gli special guest :stordita: Per gli amanti del Prog (specialmente nello stile Shadow Gallery) consiglio: Dali's Dilemma - Manifesto for Futurism |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14. |