|
Prodigy - The Fat Of The Land [1997]
un po' nostalgico ultimamente |
Quote:
|
Whitechapel - The somatic defilement |
|
Non me piace.... Passo ad altro :D |
Katy Rose
Because I Can ======== The Cranberries To The Faithful Departed *canta a squarciagola Salvation dopo aver azzardato ad andare al centro commerciale di sabato per trovare un regalo....assurdo* |
Children Of Bodom - Hatebreeder
|
Pink Floyd - The Wall
|
|
|
IMPORTANTE!!!!
E' vero c'è una altissima percentuale di metallari in questo forum e fareste bene a convertirvi al METAL........magari ad un concerto incontrate una tipa del genere.....non so se mi spiego: Strafiga metallara |
Nei locali dalle mie parti tutte le metallare più estreme sono strafighe :D
Però se la tirano a due mila...e ce ne sono diverse che sono di fuori come un terrazzo ;) |
ah bhè, sulle fighe metallare/gotiche etcetc mai avuto nulla a che ridire! :D
però non OTizziamo troppo... |
Nachtmystium-Instinct Decay
|
Quote:
|
Quote:
L'ultimo soprattutto è molto bello... |
Ohgr - Devils In My Details
|
Certo però che che il brutal death mi dà più stimoli dei Kataklysm, dei Luciferion, dei Pessimist e degli Urgrund tutti insiem.
Viva gli Urgrund. |
Quote:
|
Quote:
|
BucketHead
|
Lifelover - Konkurs
|
Quote:
Neurosis - The Eye of Every Storm |
|
Edguy - Tinnitus Sanctus
|
Drokz - Narration [2005]
|
Quote:
|
|
|
John Coltrane - Olé Coltrane (1961) |
Quote:
http://www.allaboutjazz.com/italy/ga...as0304_002.htm Qualche defezione rispetto ai 14 componenti annunciati (erano 11) mancava il trombettista Michael Ray, uno dei cinque sassofonisti e un percussionista. Marshall Allen da solo vale già il prezzo del biglietto, suonare con quella energia a 83 anni :eek: Però il concerto, a parte Allen, per me che ho visto filmati e dvd di Sun Ra, è stato sotto le mie aspettative ed un po' sottotono, a mio avviso da non perdere solo se non si è mai vista l'Arkestra dal vivo. -------- Carter Jefferson: The Rise of Atlantis (1978) |
Nocte Obducta - Nektar Teil I
|
Quote:
|
Quote:
|
Hardcoholics - Bloody Factory [2006]
|
|
|
|
Ultimamente ascolto molto il Live di David Gilmour: Live in Gdansk.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26. |