Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Pilgrimage 28-05-2020 10:22

Dopo due mesi di inattività ho riavviato nba2k20, da steam mi ha scaricato aggiornamenti vari, ma all'avvio del gioco quando deve installare gli aggiornamenti non riesce. Cosa posso fare?

draker98 28-05-2020 13:27

Io sono molto indeciso su cosa fare con la mia lega fatta con i Lakers, a termine del primo anno se togliere e fare la carriera con un altra squadra (in modo anche da provare più giocatori e più squadre) o continuare sempre con la stessa squadra (anche se ho visto che dopo il primo anno si può prendere di tutto con i free agent, ma non so se la cpu fa lo stesso).

Sono indeciso perché continuando con la stessa non proverei tanti giocatori e non so se si viene a creare la mia squadra con tutti 90+ e le altre massimo 80-85.

Voi di solito cosa fate?

goma76 28-05-2020 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Pilgrimage (Messaggio 46805402)
Dopo due mesi di inattività ho riavviato nba2k20, da steam mi ha scaricato aggiornamenti vari, ma all'avvio del gioco quando deve installare gli aggiornamenti non riesce. Cosa posso fare?

Fai la verifica dell'integrità dei file scaricati.

Jimmy_G_Buckets 28-05-2020 14:37

Quote:

Originariamente inviato da draker98 (Messaggio 46805870)
Voi di solito cosa fate?

Io di solito gioco 2/3 stagioni prima di resettare, e onestamente resetto prevalentemente perché dopo un po' la lega viene presa d'assalto da rookies improponibili... Speriamo con le DC di Mauroth di riuscire a risolvere questo problema!

Goma e Talla ma voi non state più giocando? Mi piacerebbe leggere i racconti delle vostre associazioni :)

Gensi2k 28-05-2020 15:43

Perso a pollo sia con i Celtics che con i Lakers ambedue in casa.

Con i verdi partita apparentemente in controllo con il solo Tatum on Fire per loro, veleggiamo per tre quarti oscillando tra i 5 e i 10 punti di vantaggio...nel finale invece impazzisce Walker che comincia a farci a fette azione dopo azione in penetrazione. Vincono 125-114 con 38+9 di Kemba e 38+9+9 di Tatum.

Ancora peggio nello scontro diretto con i Lakers...loro sono solo LeBron, dormono per tre quarti tant'è che arriviamo anche ad avere 19 punti di vantaggio ma poi nel finale chockiamo malissimo con un Murray imbarazzante (3-17 dal campo) e arrivano addirittura in vantaggio. Reinseriamo Derrick White autore di 27 punti dalla panchina ma sbagliamo due volte il tiro del pareggio e perdiamo 111-108.

Adesso trasferta a Utah e match casalingo contro i Mavs, due possibili rivali playoff.

Gensi2k 28-05-2020 17:21

Forse ho settato un record NBA ma non riesco a trovare riscontro. Qualcuno mi aiuta?? :D

Parziale di 30-0 (da 41-39 a 71-39) nel secondo quarto di Spurs-Jazz finita 140-99 :eek:

https://ibb.co/nrsFSxK
https://ibb.co/McfhXKq

talladega 28-05-2020 19:40

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46806029)
Io di solito gioco 2/3 stagioni prima di resettare, e onestamente resetto prevalentemente perché dopo un po' la lega viene presa d'assalto da rookies improponibili... Speriamo con le DC di Mauroth di riuscire a risolvere questo problema!

Goma e Talla ma voi non state più giocando? Mi piacerebbe leggere i racconti delle vostre associazioni :)

Ho ripreso a lavorare e quindi non sono riuscito a giocarci vedo comunque di trovare il tempo.
Per quanto riguarda poi le MyLeague sliders di Schnaidt pensi possano influenzare il gioco?

Jimmy_G_Buckets 28-05-2020 20:46

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46806595)
Ho ripreso a lavorare e quindi non sono riuscito a giocarci vedo comunque di trovare il tempo.
Per quanto riguarda poi le MyLeague sliders di Schnaidt pensi possano influenzare il gioco?

Il gioco in campo no, le statistiche delle partite simulate sì.

LoSpecialOne 29-05-2020 10:26

Quote:

Originariamente inviato da draker98 (Messaggio 46805870)
Io sono molto indeciso su cosa fare con la mia lega fatta con i Lakers, a termine del primo anno se togliere e fare la carriera con un altra squadra (in modo anche da provare più giocatori e più squadre) o continuare sempre con la stessa squadra (anche se ho visto che dopo il primo anno si può prendere di tutto con i free agent, ma non so se la cpu fa lo stesso).

Sono indeciso perché continuando con la stessa non proverei tanti giocatori e non so se si viene a creare la mia squadra con tutti 90+ e le altre massimo 80-85.

Voi di solito cosa fate?

Per risolvere questo problema puoi selezionare e controllare tutte e trenta le squadre, in modo da gestire trade e renderle realistiche e provare senza problemi più giocatori. Così facendo si risolve anche il problema del draft, tenendo conto che la crescita dei giocatori e’ influenzata dal parametro che si trova nella configurazione .

LoSpecialOne 29-05-2020 10:34

Quote:

Originariamente inviato da Gensi2k (Messaggio 46804431)
Volendo guardare bene, di superstar che vorrebbero venire agli Spurs ce ne sono. Ma ha senso toccare il core? Sapere se Aldridge e DeRozan eserciteranno le opzioni aiuterebbe molto...

In particolare ad ora disposti a muoversi ci sarebbero:

McCollum (vogliono il ritorno di Aldridge e probabilmente la ricostruzione, sarebbe un fit ottimo ma il centro?)
Wall (per Aldridge e Mills quindi stesso problema, poi avrei un doppione di Murray)
Hield (questo mi piacerebbe un sacco, vorrebbero DeRozan...)
Griffin (idem ma perderei sempre Aldridge e non ha senso ora che ha trovato una dimensione da C)

Ah ho caricato la draft class con Jordan e Hakeem per sparigliare un po' le carte, vediamo chi se li prende...speravo di fare una stagionaccia per prendermeli io ma sono 7-2..

Per DeRozan che è in scadenza andrei a bussare a Sacramento.Hield+Bjelica oppure Bogdanovic .+Bagley.In alternativa Turner da Indiana.

mauroth 29-05-2020 14:18

Nello scorso draft report protagonisti erano stati i 2 playmaker più quotati: Sprewell e Luppolo. Se è vero che le qualità di Indaghedo lo rendono unico sul versante difensivo, il GM che cerca invece un Centro con punti nelle mani non potrà fare a meno di valutare 2 prospetti tra loro filosoficamente molto diversi.

CHARLES LEROY - 217cm



Centro vecchia scuola, altissimo e molto forte fisicamente, predilige il gioco in post dove sfoggia un reportorio molto efficace, ma con ancora margini di affinamento.

PUNTI DI FORZA:

- Fisico da C come non ne fanno più: altissimo, braccia lunghe e dotato di grande forza
- Repertorio ampio ed efficace dal post
- Range di tiro limitato, ma letale entro i 5m e con un piazzato dalla media che non si può battezzare
- Buona intimidazione sotto canestro e difesa in post contro i centri che prediligono attaccare il pitturato.

PUNTI DI DEBOLEZZA:

- Non si può definire lento, ma quella stazza si paga sul breve, il primo passo è tutto fuor che esplosivo
- Di conseguenza soffre parecchio avversari più agili sul perimetro
- Passatore solo discreto

mauroth 29-05-2020 14:28

Il suo principale antagonista ha un cognome che ricorda l'NBA del passato, ma un gioco al contrario estremamente moderno.

HOLDEN POLYNICE - 213cm - C


Polynice ha tutto per essere un moderno face up 5: non velocissimo ma ottimo primo passo per la stazza, abbinato ad un buon palleggio. Ma soprattutto un ottimo tiro da fuori, anche oltre la linea da 3.

PUNTI DI FORZA:

- L'altezza non si insegna: 213 cm uniti ad un jumper con rilascio alto, molto difficile da marcare.
- Ottima mobilità per il ruolo, unito ad un handle discreto gli permettono di andare via in palleggio ai centri più statici
- Range di tiro unico per un centro ed efficace sia da vicino che da lontano


PUNTI DI DEBOLEZZA:

- Rimbalzista difensivo solo nella media e poco efficace a rimbalzo offensivo
- Difesa sul perimetro, soffre gli avversari più agili
- Forza fisica solo nella media, potrebbe andare in difficoltà contro i centri vecchio stile.

Voi da GM chi scegliereste?

Jimmy_G_Buckets 29-05-2020 14:42

Bei prospetti!

Senza nessun contesto io andrei con Leroy, ci sono davvero pochi giocatori nella NBA di oggi in grado di marcare un giocatore con quelle caratteristiche, ma in definitiva li vedo come prospetti grossomodo equivalenti e la scelta dipenderebbe più che altro da come è fatto il resto della squadra.
Se fossi il GM dei Bulls ad esempio prenderei Polynice perché un fit migliore con una squadra veloce e che corre molto, se fossi gli Spurs prenderei Leroy.

mauroth 29-05-2020 14:54

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46807946)
Bei prospetti!

Senza nessun contesto io andrei con Leroy, ci sono davvero pochi giocatori nella NBA di oggi in grado di marcare un giocatore con quelle caratteristiche, ma in definitiva li vedo come prospetti grossomodo equivalenti e la scelta dipenderebbe più che altro da come è fatto il resto della squadra.
Se fossi il GM dei Bulls ad esempio prenderei Polynice perché un fit migliore con una squadra veloce e che corre molto, se fossi gli Spurs prenderei Leroy.

Però Aldridge + Leroy rischieresti di intasare l'area e comunque soffrire sul perimetro. Con Polynice potresti quasi giocare 5 fuori per aprire spazi alle scorribande di Murray o dunk cattive di Walker <3
Certo, in difesa qualunque scegli son dolori sul perimetro...

Jimmy_G_Buckets 29-05-2020 15:08

Leroy lo vedo come uomo spacca-partite in uscita dal pino, quindi in questo caso farebbe da backup ad Aldridge.

mauroth 29-05-2020 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets (Messaggio 46808014)
Leroy lo vedo come uomo spacca-partite in uscita dal pino, quindi in questo caso farebbe da backup ad Aldridge.

E il povero Poeltl? Beh in effetti sarebbe migliorativo su tutto e magari ti porti a casa un veterano o una 2a scelta alta.

Jimmy_G_Buckets 29-05-2020 15:38

Quote:

Originariamente inviato da mauroth (Messaggio 46808019)
E il povero Poeltl? Beh in effetti sarebbe migliorativo su tutto e magari ti porti a casa un veterano o una 2a scelta alta.

Ora stiamo entrando troppo nello specifico, non ci avevo pensato così bene :D
In effetti l'austriaco è buono e si merita minuti...

Ok diciamo che sono il GM dei Cavs: Drummond e Thompson sono ridondanti quindi posso dare via uno dei due (chi se li piglia però?) e usare Leroy come scorer contro i matchup favorevoli e quello rimasto tra i primi due come falegname/rim protector.

Gensi2k 29-05-2020 19:51

Poeltl è parecchio forte in game ma se dovessi scegliere uno tra questi andrei dritto su Polynice...

Gensi2k 29-05-2020 19:55

Brutta sconfitta interna con i Mavs 130-108, niente da dire Dallas ha una grande squadra e sfrutta al massimo il penetra scarica. La difesa poi è garantita da Cauley Stein e in panchina Hardaway e Brunson hanno punti da vendere. Serata si fa per dire di riposo per Doncic con 8-24 dal campo ma comunque 18+11, di grazia invece per Seth Curry (24) e un maestoso Porzingis (22+14+3bs)

Agevole invece nonostante il 144-136 finale la pratica Washington Wizards. L'attacco gira divinamente e registriamo massimi stagionali per DeRozan (39) e Aldridge (che sfiora un clamoroso 5x5 con 24 punti, 9 rimbalzi, 5 assist, 5 stoppate e 4 rubate). Tra i maghetti mi sono innamorato di Hachimura.

Siamo 10-5, terzi a ovest dopo le due losangeline.

talladega 29-05-2020 20:07

Io andrei su Leroy perché come si dice l'altezza non si insegna !

@Gensi la classifica comunque ti sorride


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.