Quote:
Hai ragione te! La prossima volta che mi si spiegano delle cose anche con un tono polemico e pungente,lascierò stare. Ciao ;) |
Quote:
prima ho avuto un lapsus... era 280gr non 220... :D CIAO... a presto con il result!!!:D |
Quote:
Cmq, non dovresti avere problemi se lo usi solo per benchare ;) Solo una cosa, se puoi edita il link e metti solo quello della casa o una foto perchè essendo uno shop non è consentito dal regolamento ;) Ciao e buon bench :) :::EDIT::: LOL ti ho detto se potevi editare e ho quotato l'indirizzo cosicchè qualsiasi tua modifica sopra venga vanificata, che fuori che sono :rotfl: |
Quote:
Scusa ma............. .......... chi è che vive su marte??????:sofico: :sofico: |
Quote:
Direi sempre tu però, hai la forza di gravità molto superiore alla Terra visto i 400 e passa grammi del dissi :sofico: Io sono sulla Luna :D Che OT coi contro :eek: :) |
Quote:
Direi di finirla qui... senno mi bannano....:sofico: :sofico: Anzi, lo sai che ti dico... inserisco il result adesso... e poi dopo natale me lo aggiorni con quello nuovo:D (così penso di non essere OT) EDIT: risultato inviato...:D |
Quote:
Abbiamo anche aggirato il sistema, sovversione!! :D Allora a dopo Natale :) Ciao ;) |
Quote:
Non minaccio soluzioni drastiche , non le ho applicate solo perche' ho avuto il dubbio che stessi scherzando (puoi darmi del tu , anche se siamo over quaranta entrambi il tu e' consuetudine sul forum ) . Sono riflessivo di costituzione , non entro in merito se l'intervento di toki84 abbia potuto destare il tuo quieto vivere , in ogni caso per questo intervento : Quote:
saluti fortunato |
ho inserito un punteggio nuovo nel database, ma ho dimenticato di inserire lo screen shot, ti metto il link qui:
http://img54.exs.cx/my.php?loc=img54...3dm20034dr.jpg :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque questa notte, inevece di dormire.... ho pensato come tener su la scheda. La scheda video è la scheda più lunga che ho nel case, quindi ho pensato di mettererci un "piede"( un asticella o in legno o in alluminio), che dall'angolo della scheda arriva fino a "terra"... così credo che possa reggere qualunque cosa... al massimo si spezza al centro la Vga :sofico: |
Quote:
perfetto, con un fermo, come avevo anch'io quando avevolo zalman sulla 9800xt, vai tranquillo!! |
Visto che ho appena formattato ho rifatto un pò di bench ... e ho limato il punteggio di prima.
Sempre e solo la VGA in OC, il resto in default. Intanto incomincio a mettere qui l'aggiornamento. Fatemi sapere se vi serve che rimandi il dato sul database o se ci pensate voi. ;) Pentium 4 3,00Ghz (Prescott - HT - Bus 800Mhz) Abit IC7-MAX3 (875P) 2x512MB PC4000 A-Data Vitesta DDR500 (3-8-4-4) @ DDR400 (2-5-3-3) Point of View 6800 Ultra: 425/1100 Mhz @ 450/1200 Mhz http://service.futuremark.com/compare?2k3=3448346 Punti: 13.258 |
DFI 875P-T P4 540 dissy Intel
X800XT PE dissy stock no mod |
complimentoni per la vga Gianluca :eek:
spero che la mia salga così :) |
cavoli che roba!!
memory a 700!!! e dissy aria stock! come vanno sti 775? quindi pci-e? |
Quote:
|
Quote:
DFI "875"P!! certo, 875! grazie!! |
Vorrei sapere che risoluzione e quali altri settaggi devono essere impostati per comparare i risultati...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49. |