Quote:
E ci fermarono gli sbirri e ci perquisirono ,noi che forse eravamo gli unici puliti in tutto il parco :asd: |
Madonna ero in terza superiore quando girava sta canzone
|
Quote:
che tempi quando sospettavano da un piercing che tu fossi un drogato, quando mi chiamavano "bella biondina" perchè avevo il capello lungo fino al culo... ma ero e sono tutt'ora castano... oggi puoi girare pure con 3kg di tritolo e un pacco di coca (cola), basta che tu abbia il cetriolo e passi senza problemi, tanto anche la panto-psicosi pseudo-terroristica adesso è stata accantonata |
Quote:
Mado che tempi ..davvero |
Quote:
Qualche anno dopo Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rispondo io perché dai calcoli dovrei avere la stessa età di Darkless. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi avete fatto venire voglia di chiamare il pg Betty Tossica :asd: ps: o magari Toxic Betty per essere international |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perciò abbiamo il debito pubblico a palla! |
Quote:
|
E' un covo di boomer sto thread :asd:
|
Major Souls exploit that took servers offline ‘to be made public before Elden Ring’
Il tipo che ha scoperto l'exploit vuole fare un reveal. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono commosso, sono uno dei più piccoli. :fagiano:
Non mi capita spesso. :stordita: (1982) |
Pagine intere di ot.
|
SPOILER su una classe nuova |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Contemporaneamente stiamo cercando, in maniera molto "offuscata", di convincere cronos1990 a creare il thread ufficiale di Elden Ring... |
Un altro comparativo con DS3
https://youtu.be/SDBvegm3uDA |
Quote:
Davvero niente male . |
Quote:
|
Quote:
D'altronde c'è poco da fare :) :read: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto che ci sarà un evento preview di Elden Ring a Monaco, in Germania; l'unico italiano invitato pare sia Sabaku.
Può piacere o no, ma come conoscenza e svisceramento della lore dei souls, ha pochi eguali. A me Sabaku, a piccole dosi, non dispiace, ma a Monaco ci avrei mandato ThePruld :asd: Mi sono visto diversi video anche di Fradrake gaming, che ritengo molto preparato, ma ha due iscritti in croce e non lo conosce nessuno :asd: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ci sarà la possibilità di spuntare via, la view dell'elmo ? cmq ragazzi al minuto 0:49/50 è Bergonzoni versione guerriero...:ciapet: |
Quote:
Secondo me limeranno un po' di cose e te lo faranno andare in 1080p a 60 dettagli medio-bassi però |
Quote:
|
Quote:
Uei brutto pirla ma come ti permetti?! :D |
Quote:
60fps a dettagli medio-bassi è meglio di come si potrebbe giocare sulle console della scorsa generazione. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38. |