Quote:
|
Quote:
|
Altre due classi:
https://www.eurogamer.it/articles/ne...ro-prigioniero Oh ce ne fosse una che mi piace! :asd: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq le prime fasi iniziali del gioco fra farle con una classe è un altra cambia parecchio.
Ma io avrei preferito averci solo il disgraziato( ormai si chiama così ) e magari una partenza un pelo più lenta . |
Quote:
*in italiano sarebbe "sole proibito ricercante cristallizzato" |
Quote:
Se funziona come i Dark Souls, e conoscendo From Software c'è da aspettarselo, conta molto poco. A meno di non prendere il discriminato o quel che è, ti ritrovi comunque con un set di armatura e armi basico non potenziati tali per cui la differenza tra loro non è significativa. I danni che infliggi e subisci son più o meno quelli. Stesso discorso a livello statistico: le differenze sono tali che non cambia pressochè nulla all'inizio. Al limite avere un'arma all'inizio piuttosto che un'altra può influire sull'adattamento del giocatore a quell'arma (magari ti trovi meglio con una spada lunga piuttosto che con un bastone... per dire). L'unica classe che può avere differenze sostanziali è appunto il discriminato perchè parte con niente. Ma sempre se FS si conferma se stessa, racimoli lo stretto necessario nelle prime fasi di gioco se fai un minimo di attenzione. |
Quote:
Poi alcune classi aiutano parecchio chi non é esperto , per esempio in ds1 il piromante dava un po' tutto subito e permetteva di livellare un pochino più velocemente. Il nobile in demon idem. Ovvio che chi ha 2000 ore in ds della classe se ne sbatte , ma per chi viene dal nulla una sorta di pg fatto un po' gli cambia. Poi ripeto avrei preferito averci solo lo smutandato e livellare da subito. |
IO ho sempre adorato il discriminato, dai tempi di dark souls, volete mettere iniziare in mutande e pure da vuoti e senza niente.
A parte che già dopo pochi passi trovi la clava mi pare e lo scudo di assi, che già ti permettono di capire come sia l'andazzo... :asd: Col discriminato impari prima le meccaniche, se no crepi prima. Alla fine partire con quello nelle prime run si è rivelato sempre un vantaggio, perchè ti adegui prima al gioco in fasi ancora molto basiche, se parti con un pg già equippato discretamente ti sembra facile ma solo poco dopo inizi a sbattere il grugno e sei più disorientato.... :asd: |
Io solitamente scelgo la classe solo in base al fashion souls, ma a questo giro la situazione è deprimente.
Per la prima volta potrei iniziare anch'io con il discriminato. |
Quote:
Non hai nulla, sei in mutande, e già un pantalone logoro è un regalo incredibile ahahahah Anche questo giro partirò con l'equivalente del discriminato:D |
io scelgo in base all'arma, se ha il cannone è the chosenone...
ma tanto inizialemte avranno tutti armi di legno e al massimo uno spara coriandoli. :mc: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che i giochi From Software non presentano possibilità di personalizzazione del corpo, in particolare certe parti del corpo :( :( :( :asd: La domanda però è sempre la stessa: l'editor sarà di facile utilizzo, oppure come da tradizione creare un volto che assomigli a quello di un essere vagamente umano sarà impresa titanica? :asd: |
Quote:
La domanda è se sarà possibile modificarlo senza smadonnare, ma ho paura che l'editor sarà sempre terrificante da usare:muro: |
Per chi fosse ancora indeciso (come il sottoscritto) l'offerta su Voidu è finita (almeno stando a isthereanydeal)
|
Quote:
|
Comunque per elden ring è presente il tag online e pvp nella descrizione di steam, immagino sia un buon segno...
|
Quote:
Anche perchè non mi pare che Namco-Bandai abbia detto che non ci sarà l'online su Elden Ring. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il fatto che i tag online siano presenti nella descrizione di elden ring può significare che la falla di sicurezza per cui è stato disattivato l'online dei DS non riguarda elden ring (magari avevano fatto un sforzo e modificato qualcosa nel netcode, improbabile ma possibile :asd: ) oppure il problema riguarda anche ER ma contano di risolvere prima della sua uscita e ripristinare di conseguenza la parte online. |
Quote:
Io aspetterò al 99% qualche mese (e a quel punto anche offerte degne di nota). Se Lost Ark mi prende sono a posto videoludicamente per diverso tempo, mal che vada riprovo Space Engineer. Poi il 2022 per me potrebbe essere quello della cuccagna: ci son talmente tanti titoli che potenzialmente mi interessano (a cominciare da Stray :fagiano: ) che non dovrei avere problemi. |
Io ad oggi penso che lo giocherò al d1 su ps5 ( lo ho preordinato anche per series x ) perchè prevedo ci sia più gente online per eventuali features di invasioni, covenants, pvp, coop ecc
Il primo dark souls l'ho giocato tutto su pc, preima su gfwl e poi su steam quando cambiarono. Quando si vociferava di chiusura definitiva di gfwl e non di passaggio a steam mi son fatto anche una run su ps3 ( ho la ce e poi anche la prepare to die per ps3 ) perchè temevo che su pc si sarebbe perso per sempre tutto l'online come in molti altri. Demon's ovvio l'ho giocato ( ma dopo ) su ps3 ( ho ce red phantom edition e versione liscia ) Bloodborne su ps4 ( ovvio ) ( nightmare edition, bellissima ) ds2 visto il ritardo nel lancio della versione pc ( preordinai la CE ) per giocarlo subito mi presi al volo l'armour edition su ps3 che era uscita prima credo che una tale porcheria al lancio fosse inimmaginabile, ma tale era la passione che ci giocai finchè non arrivò la versione pc ds2 sotfs non lo ho MAI giocato per le note polemiche che volevano farci ricomprare su pc un gioco che già avevamo e il fatto che il save non fosse compatibile con quello della vecchia versione, preso anni dopo su steam a prezzo basso ma mai rigiocato. ds3 ho la ce per pc Poi per collezionismo ho comprato per console la trilogy per ps4 e xbox oltre a ds remaster su pc Purtroppo per elden ring come per sekiro non son riuscito ad accaparrarmi la ce per ragioni varie :cry: Comunque sekiro l'ho platinato su ps4. Quindi si ha nei souls nel tempo l'averli giocati sia su console al d1 che su pc quindi .... Qualcuno qui lo giocherà al d1 su ps5? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il gioco nasce con componente online, lo sappiamo da sempre. E finchè il publisher non dice nulla a riguardo, giustamente Steam da per assodato che ci sia, quindi mantiene la tag. Questo però non vuol dire che i server di Elden Ring non abbiano problemi o bug, tanto meno Steam non può sapere (a causa del silenzio) se hanno invece deciso di tenere chiusi i server al lancio e chissà per quanto tempo. |
Io sono indeciso tra PC e Xbox.
Su Xbox avrei la sicurezza di poter accedere alla parte online (che però a dire il vero non ho mai usato) però non ho amici su quella piattaforma :asd: :asd: Su PC costa meno e conosco più gente che lo prenderà, però c'è il rischio di doverlo giocare comunque offline per i noti problemi di sicurezza. |
Quote:
Quote:
E per di più quando, dopo un mese dal D1, l'online ocminciò a funzionare, saltarono fuori una marea di problemi di bilanciamento che comunque lo rendevano ingiocabile. Insomma questa esperienza l'ho raccontata solo per dire occhio che bamco se vuole non si fa scrupoli a giocare sporco :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Ma bisogna vedere se i problemi e la soluzione sono stati del publisher o della software house. Cioè, i problemi sicuramente dalla SH, la soluzione... Poi certo, Namco-Bandai non è rinomata per perdete troppo tempo dietro ai problemi. |
Quote:
Poi magari nel caso di captain tsubasa l'hanno preso meno seriamente perché era un po' un giochino raccatta soldi per bamco, magari con un gioco AAA Fromsoftware le cose vengono prese molto più seriamente sia da from che dal publisher. Almeno spero. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre credo che su PC il numero di giocatori sarà elevato;) |
Quote:
|
Quote:
Ma anche ammettendo di giocarlo con questo pc, adesso è nello studio connesso a un micro impianto 2.1 scarso e a un monotor dell ips da 32'' che va bene per lavorare, meno per giocare, e non ho voglia di staccare e spostare tutto l'accrocchio nella stanza dove ho la postazione da gaming col tv 50'', l'home theater 5.1 le console, la poltrona, il divano, ormai mi sono abituato a giocare su console, lo so son diventato un gamer da operetta ma avendo poco tempo e a ore improbabili spesso, mi è troppo comodo mettere il disco e giocare spaparanzato in poltrona più in silenzio anche senza cuffie che non col pc che ha su 7 ventole più quelle dell'impianto a liquido e dell'ali e delle due 980 g1 gaming.... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè condivideremo comunque l'esperienza qui, visto che saremo tutti impegnati in 25:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47. |