Quote:
Finale Synergy:
Finale Non me ricordo come se chiama :asd:
Gli altri mi correggeranno se ho detto qualche cretinata |
sul tubo trovi direttamente i filmati :read:
alla fine giochero' andromeda, visto che dovrebbero darlo gratis su epic... ma appunto, per quello che mi riguarda, lo gioco solo perche' e' gratis, e non e' detto che lo finisca. |
Il terzo finale mi pare una cagata :fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più vado avanti e più mi convinco che il prossimo capitolo di ME sarà basato sul finale Rosso...
|
Quote:
|
capitan_crasy è stato più preciso :fagiano:
Ironia a parte, leggendo quello che ha scritto il finale Illusive Man mi sembra meno schifo di quanto ho pensato. Certo, rimangono sensazioni, probabilmente dovrei rigiocarmi tutto ME3 ed entrare nei dettagli... ma proprio non ne ho voglia. |
Quote:
|
Quote:
Il giorno che avrò finito qualunque cosa da fare nella vita, forse riavvio ME3 dall'inizio :fagiano: |
che palle la camminata di shepard ferito... quante volte l'ho fatto quel corridoio... due palle...:muro:
|
Un'ulteriore aggiunta al finale rosso (più una curiosità):
Personalmente ho considerato il finale verde un abominio per come è concepito ME mentre il finale aggiunto con l'EC ha un suo perchè. |
Mass Effect: in BioWare sono tornati molti sviluppatori della trilogia
https://www.tomshw.it/videogioco/mas...ella-trilogia/ |
La remastered della trilogia potrebbe uscire a febbraio 2021:
https://www.everyeye.it/notizie/mass...ne-489947.html |
"....un impianto di gameplay che manterrà l'ossatura dei titoli originari."
Questa sarebbe stata l'unica cosa interessante. In pratica ripropongono gli stessi giochi con tutti i DLC, sai che novità |
Quote:
Certamente non vado a ricomprarli a prezzo pieno . Ma quando costerà 3 soldi la prnederó. |
Quote:
|
Quote:
Quindi se proprio volevano ridurre al minimo il lavoro potevano decidarsi solo all'1, ma non hanno fatto nemmeno quello Quote:
Poi chiaramente sotto questo punto di vista il migliore è Andromeda. L'1 rimane pessimo |
Quote:
imho il primo lo preferisco agli altri 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24. |