[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Quote:
Allora ho fatto la prova ed effettivamente tenendo premuto e spostando il dito ovunque nel display l’indicatore continua a girare, però mi sembra che vada bene perché una volta trovato il numero giusto, lasci, e rimane lì. Ovviamente devi lasciare sennò come fa a capire che numero vuoi mettere? Se vai nella sveglia trovi lo stesso identico funzionamento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
Quote:
Invece in PROMEMORIA, ed esempio se aggiungo un nuovo promemoria e floaggo sia "ricordamelo un giorno" e anche "ricordamelo a un orario" e poi vado a settare nelle rotelle che copaioni l'orario... fà quello scherzetto! Non sempre, ma tipo 2 volte ok e poi la rotella gira da sola e si riposiziona random su un alto orario :doh: |
Quote:
Ciao, si, ho capito cosa intendi intendi, lo fa dall’ultimo aggiornamento, non lo fa sempre comunque. |
Quote:
Allora ho riprovato e mi fa anche a me questo problema. In pratica lasciando il dito mette l’ora che gli pare hahaha Speriamo risolvano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Quote:
Speriamo che risolvano, ma anche se non lo fanno... fa niente :read: |
Sto uscendo pazzo a trovare una benedetta cover per sto pro max ma avete siti in merito?! No perché è assurdo...c’è pochissima scelta..voglio una bella cover esteticamente e qualitativamente lol niente monocolori e altre cose da 10-15 euro grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Originale trasparente? |
Quote:
Presa bro ora ne vorrei una vivace ne avevo una Adidas per il modello precedente molto bella lol comunque è possibile che ogni volta per il modello max di iPhone ogni santa volta ci son sempre problemi per cover, app ecc..?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
La scelta è ampia e sono tutti prodotti di qualità. OTTERBOX In alternativa sul sito Apple oltre a quelle in silicone originali (in tantissimi colori) ci sono alcune di terze parti di alta qualità e colorate: https://www.apple.com/it/shop/iphone...fh=458b%2B4bb6 Non si può proprio sentire uno che si lamenta che non si trovano cover per un iPhone eh :D :D :D |
Appena viste bro ti ringrazio ma niente non mi piacciono :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Apple che ti vuole tanto bbbene col nuovo iOS appena uscito può darsi che abbia messo l'olio alla rotella, salvo ovviamente creare un Bug da un'altra parte! :D |
qualcuno sa'perché con le airpods collegate la suoneria è al minimo quasi non si sente ??? E senza segue la regolazione che faccio io???
|
Quote:
Quando hai le AirPods collegate la suoneria del telefono è disattivata e si sente solo tramite le AirPods :boh: |
Quote:
|
Quote:
C'è qualcosa che non torna :wtf: |
Quote:
|
Quote:
Prova ad alzare il volume quando hai le airpods collegate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però potrebbe cambiare da alcuni fattori, come ad esempio il non avere le airpods alle orecchie ma fuori dalla custodia. Non l'ho mai testato però perchè o sono nelle orecchie, o sono nella custodia, quasi mai appoggiate da qualche parte da sole |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33. |