Qualcuno ha provato questa mod che modifica l'illuminazione degli stadi?
sembra valida! https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108073 dice che aggiungere i file aggiuntivi nel global ma come si fa? Goma tienici poi aggiornato sulle tue sliders. |
Quote:
Secondo me quest’anno non c’è veramente bisogno di modificare l’illuminazione perché la trovo già ben implementata rispetto per esempio al 2K19. Attento poi che a volta le modifiche ti sfaldano, colori livello del bianco ecc. Pen quanto riguarda le slider ho apportato alcuni cambiamenti che vi elenco ora. Si tratta di modifiche mirate per migliorare ulteriormente la fluidità dei movimenti e limare praticamente quasi del tutto l’effetto pattinamento dei giocatori. Ho messo accelerazione globale a 35 e tutti i valori movimento ad 80/50 (70/40 default). Velocità di gioco generale sempre 50. Rimbalzi offensivi 15 difensivi 35 Tendenze tiro CPU: 99 3punti, 15 da sotto Ci sono anche altre modifiche per i falli che devo dire quest’anno siamo quasi in media giusta per TL tentati dalla CPU. Le potete scaricare sotto goma76. Fatemi sapere come vanno e se voi modifichereste qualcosa. Mi interessa sapere il vostro parere su cosa vorreste sistemare nel gameplay. |
Ok Goma le proverò e ti farò sapere.
Ho visto però che le tue sliders postate hanno i valori di movimento 75/45 Io adesso uso il global di Lagoa che si trova su NLSC che migliora l'effetto sudore, lo consiglio. Fatto una partita veloce ed il gioco scorre che è un piacere veramente appagante e divertente. Io ho alzato adesso a 20 i miei rimbalzi offensivi perchè ne prendo veramente pochi e poi forse lo alzerò ancora, portato a 100 il tentativo di tiro da 3 della cpu che tende sempre a tirare da 3 meno che nella realtà ed il body up sensitivity a 40. Bel lavoro Goma!! |
Domanda secca: ho saltato il 2K19 e sono fermo al 2K18, lo devo comprare questo 2K20?
|
Quote:
|
Scaricato la patch per PC. Ritorno ai valori di default per tutti gli slider movimento poiché hanno aggiustato la velocità di gioco ed altro.
Provato al volo stamattina e mi sembra un lavoro ben fatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si vedono tiri da 3 della CPU i rimbalzi in attacco sono giusti anche se io i miei li ho portati a 20. Devo ancora capire se le percentuali al tiro sono abbastanza reali ma mi pare di sì. gli sliders di movimento giusti sono questi: Speed with ball max rating 70 Speed with ball minimum rating 40 Acceleration with ball max rating 70 Acceleration with ball minimum rating 40 Speed without the ball max rating 70 Speed without ball minimum rating 35 Acceleration without ball max rating 70 Acceleration without ball minimum rating 35 Per far sì che i miei si stanchino meno velocemente (tendo ad usare ancora un pò troppo il turbo) come dovrei fare? E' necessario alzare lo slider resistenza? e lo slider affaticamento va eventualmente alzato od abbassato? |
Goma hai fatto qualche modifica di sliders?
|
Quote:
Per il resto direi che non c'è tantissimo da modificare; ricordo che le tendenze dei giocatori (editabili via roster) giocano un ruolo fondamentale nel realismo del gioco, però io non ho il tempo per farlo. |
Quote:
Gli sliders di movimento giusti sono quelli che avevo scritto nel mio precedente post? |
Quote:
Suggerimenti su cosa migliorare? Problematiche nel gameplay? Poche palle perse? Rimbalzi offensivi? Ecc... |
Quote:
|
Ho aggiornato qualcosina ancora.
Ho aumentato il tiro da tre (60) della CPU perchè tira sempre il 20/25%. (Ri)abbassato gli slider dei contatti difensivi perchè secondo me averli a valori troppo alti comporta meno fluidità nei movimenti. Aggiornato le tendenze della CPU: 40 inside shooting, 15 close, 40 medium, 100 three. Look for post p. 75. attack the basket 40 Limita le scorribande della CPU che attaccava troppo il ferro in favore di più tiri da fuori. Provate e datemi qualche feedback |
Ciao a tutti! Non vi ho abbandonato ma vi leggo sempre. Ho preso la 19 ma non ho giocato molto perché non ho mai trovato la giusta combinazione tra sliders, roster e impostazioni stagione.
Anche quest’anno prenderò il gioco per PS4. Talla e Goma, con che roster state giocando? E per quanto riguarda le impostazioni della stagione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27. |