Quote:
grazie mille davvero come sempre!!! |
Figurati ;)
Quindi della 4 mi dai conferma? Fammi sapere se saltasse fuori che mi son sbagliato.. |
Quote:
per i siti web il browser che utilizzo blocca già di suo ma ho scovato un'app installata che non ho comprato, quindi con pubblicità, ed effettivamente con l'app installata dal play store vedevo la pubblicità ma ora con quella web non la vedo più grazie ancora! :) |
Lieto di esserti stato utile allora :)
|
Quote:
nel mio caso, non riuscivo a trasmettere lo smartphone sulla tv a conferma di quello che si diceva nel gruppo telegram che si riesce solo con alcuni modelli... in compenso, il caricatore auto e i cavi sembrano ottimi! :D la smartband mi arriva settimana prossima! :muro: :muro: :muro: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
attendiamo anche questo:
riporto testualmente RAW dal gruppo: Attualmente per AX2/AX2P sono allo stadio RC (Release Candidate) del programma, ma non è ancora stata definita/indicata la build destinata al rilascio OTA, per cui potrebbero volerci ancora da 1 a 4 settimane (salvo intoppi). |
Quote:
non riporto qui solo per mancanza di tempo e per non annoiare nessuno! :cool: |
Quote:
Quote:
|
la smartband, ricevuta ieri, va molto bene!
certo ci sono piccolezze, sbavature e qualche pecca ma devo dire di essere molto soddisfatto!!! :sofico: la terrò sicuramente e ne ho ordinata un'altra per mia moglie! :D ricevuto anche il supporto per auto ma non installato! un mio collega mi ha suggerito quelli magnetici ma io non mi fido molto perchè ho paura che o cada il telefono o cada tutto il supporto (questa cosa ovviamente può accadere anche a quelli con ventosa che ho ora da installare). lui però l'utilizza con soddisfazione! :eek: |
Quote:
Per la smartband meglio così :) |
Quote:
l'unica cosa che posso fare, quando mi ricorderò di farlo, è "testare" la ventosa prima di mettere il telefono... comunque farò in modo che il braccio del supporto abbia un sostegno dal cruscotto... non impedirà lo scollegamento ma magari permetterà che ciò avvenga meno di frequente perchè parte del peso sarà scaricato senza passare dalla ventosa. ventosa che comunque è provvista anche di colla (spero di buona qualità e duratura) ovviamente il contro potrebbe essere che si rovinerà il cruscotto ma l'ho messo in conto, quindi, rischio! buffo che fino ad oggi ne abbia potuto fare a meno ma il mio problema è che il "navigatore" che ho utilizzato fino ad ora inizia a risentire dell'età... da qui anche l'acquisto del caricatore per auto... il bq sarà anche il mio "nuovo" navigatore! :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
il cell ovviamente non poggerà ma il bracco del supporto si! :D si ma quello, rispondere in vivavoce dico, lo facevo già senza supporto! avevo trovato un paio di posti volanti sulla mia auto... ovviamente non potevo fare altro che ripondere ma molte volte non lo toglievo neanche dal cappotto e richiamavo quando mi fermavo... ma ora l'esigenza sta cambiando o potrebbe cambiare a breve |
Quote:
|
Quote:
Comunque montato stamattina! Da fermo va benissimo ma purtroppo non poggia... Il braccio non è abbastanza lungo per farlo senza che non crei altri fastidi! Stasera, test dinamico!!! :D |
Ok :D
|
super questa te la devo raccontare...
ieri è arrivata la smartband per mia moglie. sulla mia, avevo messo la pellicola inclusa nella confezione ma era rimasta una piccolissima bollicina solo un pò fastidiosa vista la posizione... ieri però ero forte della mia formazione fatta su youtube e pensavo di applicarla perfettamente! e invece no!!! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: per una serie di problemi non sono neanche riuscito ad applicarla!!! :muro: :muro: :muro: la storia si conclude con io che cedo la mia a mia moglie e mi tengo quella senza... ahahahha P.s.: mi rivolgo a te perchè mi sa che sei l'unico, class forse escluso, che segue ancora questa discussione P.s.2: non ci sono ancora le patch ma la nuova realease dovrebbe arrivare a breve (la beta è già stata chiusa) e con essa ci sarà anche aprile, immagino! |
Quote:
Guarda, non ti posso dire nulla perché solitamente io metto, non mi piace, tolgo e peggioro le cose :asd: Forse paradossalmente, coi vetrini mi sono trovato meglio, ma su una smartband la vedo difficile.. Il vetro non ha qualche protezione intrinseca? Quote:
Quote:
"A breve" con questi brand non vuol dire nulla, potrebbe essere anche tra un mese, lo so per esperienza, anche se è pur vero che BQ non è Meizu.. |
Quote:
Resisterà quel che può! :mad: Si hai ragione anche tu... Speriamo di riuscire a ricevere tutto questo mese! :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05. |