scusate sapete qualche offerta per sp3 i5 128gb?
offerta sky terminata?md prodotto finito online ovviamente....unica offerta su uni a 999 tastiera inclusa che dite buon prezzo? grazie |
Quote:
Pagato ieri 630 da mediaworld senza tastiera |
Quote:
|
Quote:
|
Preso i7 con 256giga, che dire proprio quello che cercavo, perfetto per le mie esigenze, devo dire che la qualità costruttiva è ottima vedremo come si comporterà.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Ieri alla mediaworld veniva 799 il modello con i3 :)
|
Quote:
Allora hanno cannato con me. Uao. Io ho pagato quel prezzo, -20% di sconto, per l'i5 |
Ciao, nessuno si voi qui ha il Surface 3 che non sia pro?
|
Ciao ragazzi.
Ho un surface pro 3 ver. i5/4/128 su cui ho installato Rome 2 Total War. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce quale sia la regolazione migliore dei parametri di qualità e risoluzione dello schermo per rendere il gioco il più fluido possibile. Grazie mille |
Problema SandDisk MicroSd Extreme Pro
Ciao ragazzi, ho un problema con la microsd sandisk extreme pro da 64 GB che ho comprato per il mio surface. La microsd ogni tanto decide di fare l'unmont da sola. Per rivedere la scheda devo uscirla e reinserirla oppure riavviare il pc.
Ho provato la microsd su altri pc e funziona regolarmente, come un altra microsd sempre da 64 gb di Samsung funziona regolarmente sul Surface. Non so quale può essere la causa. :confused: |
Scusate è possibile con la tastiera touch avere i suggerimenti come nel telefono ad esempio s5?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
..Per me sono importanti le prestazioni, che sia fluido e l'autonomia :) (Purtroppo però il Surface Pro 3 è fuori budget.. ...lo prenderei il Surface 3 con 64gb di HDD e 2gb di ram..) |
Scusate riformulo la domanda riguardo ai suggerimenti della tastiera touch e aggiungo che ho un s5 in bluethoot dal siriane al s5 riesco a inviare file ma viceversa cioè da s5 a surface mi da errore di connessione potete aiutarmi?grazie
|
rottura uno dei due stantuffetti
che pizza, non so come sia successo si e' rotto uno dei due meccanismi che supportano lo stand.
COn uno solo funziona tutto sommato egregiamente, pero' vorrei prepararmi per ripararlo. Qualcuno di voi ha esperienze su questo tipo di riparazione? Dove, tempi costi?? |
Quote:
|
Ma con surface pro 3 riceverò win 10 home o win 10 pro?
Mi verrebbe da dire pro ma l'app per prenotare "ottieni Windows 10" mi parla di home. . . |
Io ad oggi non ho l'icona. .....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare il surface per rimpiazzare il mio portatile (VAIO i5m430, 4gb ram, Mobility Radeon HD5650) quando sono in giro. Ho la necessità di installare software tipo la suite adobe e altri software grafica/video che richiedono i classici 2gb di ram (consigliati 3gb). Me la cavo con il surface 3 non pro? In caso contrario, il processore I3 sarebbe sufficiente? Specifico che non ho la necessità di usare il surface per produrre dei video. Mi basta solo essere in grado di aprire i software e lavorarci senza eccessivi intoppi e rallentamenti e salvare i progetti. Poi i video posso produrli in ufficio o a casa su altre macchine. |
Quote:
Inoltre Adobe dice che PS e Lightroom sono ottimizzati per Surface, ma evidentemente non sa cosa dice dato che, specie LR, ogni tanto fa le bizze e le interfacce sono ancora troppo legate alla tastiera. Certo che usare Surface pro con la penna per il fotoritocco in PS è una goduria ed elaborare le foto comodamente seduti sul divano è per me diventato irrinunciabile. Ti sconsiglio caldamente il Surface non Pro se fai grafica e i core i3 se usi Lightroom. Ciao |
Quote:
Per la parte grafica io uso PS e Illustrator e anch'io, usando spesso e volentieri la tavoletta grafica, ero tentata dalla possbilità di usare la penna direttamente sul surface, senza attaccare altre periferiche. Usare PS col trackpad quando sono in treno è un incubo! Intanto ti ringrazio della risposta, almeno adesso ho dei parametri di confronto direttamente da qualcuno che usa il surface. |
Quote:
Il problema di PS è che non prevede il non utilizzo di una tastiera esterna... i comandi ctrl, alt e shift non sono sostituiti da nulla... in Adobe sono matti! Il pennello clone senza tastiera o software di terze pari è inutilizzabile! Io uso touchkey , è un software molto personalizzabile, ma non immediato... qui trovi le istruzioni e la configurazione pe PS http://the-three-sides.weebly.com/bl...-for-photoshop Purtroppo non usando illustrator non ti so essere d'aiuto. Ciao |
Ho appena aggiornato il Surface Pro 3 i5 4gb a Windows 10.
Ora ho un pezzo di alluminio che: - ha la scheda wireless marvel "correttamente" riconosciuta ma non trova reti wireless - riconosce l'adattatore usb -> ethernet (su win8.1 funzionava) ma non trova la rete - non funziona la luminosita dello schermo e resta sempre al 100% - chiudendo la type cover o premendo il pulsante di accensione, la retroilluminazione resta accesa al 100% con lo schermo nero - consuma 1% di batteria al minuto - scalda come un fornetto nell'angolo in alto a destra Ragazzi, non aggiornate... non sono l'unico ad aver avuto questo problema: http://forums.windowscentral.com/mic...er-issues.html Se qualcuno sa come risolvere faccia un fischio |
Anche io ho aggiornato a Windows 10 ma per fortuna non ho riscontrato problemi particolari se non il fatto che il doppio click o il click prolungato del pulsante sulla penna non funzionano, qualcuno mi sa dire perché?
|
Quote:
|
Quote:
edit: tra l'altro sbaglio o si sono mangiati un pò di giga dall'ssd con questo aggiornamento? |
Non so se possa servire, ma una volta fatto l'aggiornamento a w10 su Windows update mi ha notificato 2 aggiornamenti per w10 più un aggiornamento di sistema datato 23 luglio, magari sistemava qualcosina.
|
non saprei come scaricare quell'aggiornamento se non ho modo di connettermi a nessuna rete
|
Quote:
|
sembrano esserci problemi con dei client vpn.
Ho provato a disinstallare il client vpn cisco su win 10 ma non lo rimuove e dice che ci sono adapter corrotti... Sono tornato indietro a win 8.1, ho disinstallato cisco vpn e rimesso win10 ed oramfunziona tutto correttamente senza nessun apparente problema |
Quote:
nell'app Surface, dove è possibile settare le opzioni relative alla penna c'è un messaggio in cui è dichiarato che ci potrebbero essere dei possibili errori per le opzioni relative al pulsante superiore della penna e dice di controllare eventuali aggiornamenti in windows update...però al momento nulla... altro particolare non positivo post aggiornamento, le temperature del mio i5 sono salite vertiginosamente, attualmente è sui 70°C con la ventola che gira costantemente...e il numero di processi attivi è leggermente aumentato... non dico di rimpiangere win 8.1, però qualche pensierino al downgrade non nego di averlo già fatto...:muro: :muro: da un messaggio che ho visto nelle opzioni di ripristino c'è tempo un mese per "tornare indietro"... per il momento resisto sperando in aggiornamenti che stabilizzino soprattutto la temperatura |
il Runtime Broker succhia cpu e ram in continuazione, ora ho provato a disabilitare il servizio Timebroker e sembra che abbia risolto.
Tra l'altro questo processo si spenge da solo in risparmio energetico, ma appena togli il risparmio, inizia a macinare |
Quote:
|
Quote:
Ora sono al lavoro, quando torno a casa provo a fare un ripristino del sistema, e sto pensando di farla totale (installazione di programmi a parte, tutti i dati che uso sul Surface Pro 3 sono in cloud). Poi va bo, l'ho detto anche nel topic di Windows 10, ma con l'aggiornamento del SO hanno anche cambiato l'app di OneNote, peggiorandola sotto numerosi aspetti. |
Quote:
Che culo! |
Quote:
L'interfaccia touch di LR è ridicola... Manca di molte funzioni, quindi meglio l'interfaccia classica. Ciao |
le differenze tra i3, i5 e i7 sulla serie u sono talmente minime che non vale la pena neanche prenderle in considerazione.
su desktop ci sono differenze abissali, ma su mobile... le differenze sono appiattite |
Quote:
Sto provando anche il browser Edge, non aprendo Chrome la batteria dura molto di più! Secondo me Microsoft ha fatto un ottimo lavoro. |
dopo averlo reinstallato, win10 va molto bene anche a me, ed un video su youtube con edge utilizza 10%-20% di cpu mentre chrome ne usa sempre oltre il 40%... mica male!
|
Una domanda... se ripristino Surface poi devo reinstallare Win 10 partendo da Win 8????
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41. |