Quote:
Vi terremo aggiornati spedizione prevista per lunedì -------- P.S. ho scoperto che altri negozi la chiamano versione DEMO (quindi immagino sia quella da esposizione per il pubblico) ora la retroill. io sul 3 non l'ho mai usata ma sapere che ci fosse era cmq una cosa in più che fa piacere.vedremo come si comporterà questa. Fra le altre spec. dice conessione wireless e attacco magnetico direi che è proprio lei se non fosse per la retro (Che cmq non pagherei mai i 100€ di diff. :p) |
Quote:
|
Quote:
------- Per chi invece aveva problemi al cavo di alimentazione ecco la news con i dettagli per la sostituzione gratuita del solo cavo alim (N.B. SOLO il cavo alim e non l'intero blocco alim.) io non ho mai avuto problemi ma cmq ho fatto lo stesso la richiesta :) http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...avo_60464.html |
raga che custodia utilizzate per trasportare il surface, e come vi trovate?
pare che questa http://www.amazon.it/Inateck-Custodi...+surface+pro+3 sia la più diffusa PS: ditemi se la custodia del pro 4 che vi è arrivata è originale xD |
|
Quote:
|
Hanno anche 2 codici diversi
U9N-00049 vs QC7-00049 La seconda costa esattamente il doppio della prima, una 51 e l'altra 102€, beh anche non avesse la retroilluminazione.. anche se effettivamente era la retroilluminazione ad attirarmi, però almeno non ho tastiere svolazzanti, almeno spero, non mi hanno ancora fatto sapere nulla |
Quote:
|
li ho contattati chiedendo il perchè di un prezzo così basso, e mi hanno risposto dicendo che si tratta di una versione DEMO, non spiegandomi cosa sarebbe
|
Ho visto in negozio le demo, non hanno illuminazione
|
Ma per il resto sono identiche vero?
|
Quote:
Non so nemmeno se il surface si comporta come il macbook, che quando c'è molta luce disattiva del tutto la retroilluminazione autonomamente. |
la stavo per comprare, fateci sapere se ha la retroilluminazione oppure no. Grazie!
|
A me devono ancora spedirla, e l'ho ordinata giovedì
|
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto l'aggiornamento firmware del sistema datato 19/01/2016?
Da quando l'ho fatto il SP3 non si spegne più e quando va in stand-by non si riesce più a riattivare:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: Qualche suggerimento?? Grazie! |
Quote:
E così tutto è ripartito... Adesso il dubbio è se riprovare con l'installazione, oppure cercare di evitare l'aggiornamento... |
Sicuramente proverò anche a sentire l'assistenza Microsoft!
Sperando in una risposta... Vi terrò informati. |
A me non so perchè ma ha fatto saltare un programma, però non so dire se effettivamente dipenda da quello o no, però quell'errore non mi era mai capitato... (vabè ma quel programma non fa testo x3)
Cmq da quel fronte ancora nulla, nessuna notizia, sarò abituato ad amazon però sono 4 giorni (esclusa la domenica) che ho fatto l'ordine e ancora non dicono niente, mi sembra strano.. fortuna che la carta dava problemi e quindi ho pagato col paypal A quanto leggo nelle recensioni 4 giorni sono ancora pochi, c'è gente che ne ha aspettati anche 20 o più, faccio finire la settimana, se entro lunedì non mi dicono nulla recedo e amen |
Quote:
Però le uniche alternative sono: tornare a windows 8.1 con l'immagine che loro mi hanno già inviato via mail e poi reinstallare tutti gli aggiornamenti e successivamente windows 10 oppure ripristinare direttamente windows 10 Sto provando la seconda strada, anche se loro spingevano per la prima :rolleyes: Speriamo si sistemi il tutto, qui sembra aver dato i suoi frutti: https://www.reddit.com/r/Windows10/c...rmware_update/ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56. |