|
|
arrivate un pò tardino mi sa..
quello era Diego prima di arrivare alla juve.. ora.. meglio stare zitti :doh: :stordita: |
|
TORINO, 4 luglio - È durato circa un'ora ed è perfettamente riuscito l'intervento per la rimozione dell'ernia discale al quale è stato sottoposto questa sera Gianluigi Buffon. L'operazione è stata eseguita alla clinica La Madonnina di Milano. I tempi di recupero del portiere della Nazionale e della Juventus saranno resi noti - informa la società bianconera - nei prossimi giorni.
IL RECUPERO - Serviranno tre mesi perchè Gianluigi Buffon possa tornare a giocare. È questa la previsione di Maurizio Fornari, il primario di neurochirurgia dell'istituto ortopedico Galeazzi di Milano, che ha eseguito l'intervento alla schiena del portiere della Nazionale assieme a Franco Benech, neurochirurgo di fiducia della Juventus e docente dell'università di Torino. I tempi di recupero saranno più chiari nei prossimi giorni «ma credo che serviranno 6-8 settimane perchè Buffon ricominci la preparazione e tre mesi per tornare a giocare - ha detto Fornari lasciando la clinica La Madonnina-. L'intervento è andato benissimo, il paziente sta bene ed è già sveglio». L'operazione chirurgica, durata circa un'ora, è servita, come ha spiegato il dottor Fornari, «per togliere l'ernia in maniera poco invasiva e liberare quel nervo sofferente che condizionava il paziente». |
Quote:
Sarei molto contento se appendesse i guanti al chiodo con la maglia della vecchia Signora |
Quote:
|
Quote:
che tu possa rimettere il costume da super gigi :cool: |
Quote:
3 MESI A CASA CON LA SEREDOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oink: :oink: :O in bocca al lupo ai vicini che sperando abbiano muri spessi.........:muro: :help: grande gigi,rispetto.:cool: |
Quote:
|
Quote:
io per primo voglio che diego rimanga, ma come seconda punta. Penso di essere stato il primo o tra i rpimi a dirlo, quindi.. :D |
Quote:
|
Concordo per Diego seconda punta, l'esperimento potrebbe dare dei risultati soddisfacenti! peccato solo per l'affollamento li davanti.
|
Quote:
|
Tira tira..Di gol ne ha fatti al werder. Poi se così non fosse lo si può provare regista. Fatto sta che un posto bisogna trovarglielo, il potenziale c'è ed una sesonda possibilità gli deve essere data quest'anno.
|
Quote:
altrochè se tira con una moglie del genere............................:cool: :oink: |
Quote:
se abbiamo dato una seconda possibilita a zavarov e a tiago ..... io lo vedo bene come 2 punta al posto del capitano (che quet'anno credo che giochera poche partite intere) |
Sarebbe interessante sentire cosa pensa Diego della sua posizione in campo, dove si trova meglio, come preferisce muoversi, se si sente più a suo agio vicino alla porta o tra le linee, fin'ora non s'è ancora capito tra allenatori pasticcioni e prestazioni collettive imbarazzanti.
|
Quote:
(parto dal presupposto che del neri faccia il suo solito 4 4 2) o fa la 2 punta o finisce sull ala |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36. |