Quote:
Quote:
|
Ordinato il Denon X3800H da SoundImage di PD!
Vi aggiorno quando arriva |
Quote:
Tra le altre due dura stabilire il meglio, forse le Monitor Audio perchè spingevano di più sulle basse/medio basse, come piacciono a me, che si sentono proprio nella bocca dello stomaco, avessi potuto scegliere di portarmi via qualcosa, avrei preso loro :sofico: Le Sonetto però molto belle come "pezzi" anche da guardare, e probabilmente dotate di un soundstage più ampio, ma non ho orecchio così raffinato da poterle recensire :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq...sono in classe AB, ci sta che scaldino un po' ci sta. Se volete avr "freddi" ci sono quelli in classe "d" Quote:
|
Qualcuno ha un Onkyo TX-RZ50?
Mi intriga molto, soprattutto per il Dirac integrato, visto che la mia stanza è abbastanza brutta per quanto riguarda l'audio. Speravo che l'ottimizzazione potesse fare qualche magia, ahah. L'avevo cercato all'uscita ma vedo che anche adesso non sembra essere molto presente nei vari negozi, speravo avessero risolto i problemi di produzione. Sembra disponibile in un paio di negozi online, ma non so se vale 1700 euro.. |
Quote:
|
Quote:
A pg. 341 (più o meno stanotte) qualcuno sbotta: "Bene, questo thread è enorme ora. Ho sfogliato pagine e pagine di questo thread e sembra che la maggior parte delle persone stia solo chiacchierando delle impostazioni di Dirac. Quello che mi interessa, e quello che non riesco a trovare, sono i problemi noti con questo ricevitore, o se è davvero privo di difetti come tutti voi lo fate sembrare." Vedi se nelle prossime 24h ci saranno riscontri. https://www.avsforum.com/threads/202.../post-62290196 |
Quote:
Anche il mio SR7009 scalda (meno se metto la modalità ECO), ma per diventare "rovente" lo chassis in alto, servono le temperature ambiente estive. Adesso in inverno al massimo è tiepidino anche dopo ore di utilizzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come già manifestato in passato credo che si debba passare dalle impressioni soggettive a misurazioni (più o meno "tecniche" purché si dica come si è fatto). Io ho usato un termometro "a cucina" (pulito ovviamente) poggiando la sonda sulla parte superiore del box, un aumento di 10° rispetto alla temperatura ambiente (ho un SR6015) "in aria libera" lo do per scontato mentre, se chiuso in vano senza ventole, facilmente supera i 40° con una temperatura ambientale di 20. Il tutto a volume bassissimo con sole 5 casse collegate.
Ripeto: temperatura esterna del box nessun tentativo di infilarci dento sonde o cose del genere! Lo dico perché se ci si passa sopra la mano a 30°-35° non è che ti scotti, più o meno è la temperatura di una doccia, ma nemmeno si può dire che "non scalda". |
Quote:
adesso compro il termometro e misuro! |
Quote:
|
Amplificatori, Sintoamplificatori, Diffusori e Subwoofer
Potete consigliarmi un bd/uhd da comprare (scaricare se gratuito) per testare i vari diffusori in diversi formati? avete qualcosa di preferito?
Comunque che goduria per le orecchie, finalmente! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59. |