Quote:
|
@frankie Si sapevo che era una media ma non pensavo potesse fare così tanto, una 3090 deve essere spaventosa.
Maledetta nVidia e i suoi 719€, a quella cifra avrei potuto fare una pazzia e prendere una 3080 ma di questo passo sarà impossibile, attenderò le TI per vedere se migliora la situazione, anche se ho dubbi grandi come un grattacielo, diversamente tenterò sul sito AMD per una RX 6800 XT che dovrebbe andare un po' di più di una 3070. |
Quote:
Se conti pure che usavo il pc e stoppavo e riprendevo spesso il client, con conseguente riduzione dei crediti. Appena monto il waterblock la butto sotto a manetta. |
Quote:
|
Quote:
Ciò spiegherebbe il punteggio PPD assurdo. Il sistema di LAR system non mi piace, troppo fumoso per la privacy... (ed troppo variabile. Es. se usi il pc e non lo fai foldare al 100%) |
Quote:
|
posizione 453...riusciremo ad entrare nella top 450? :D
|
di sto passo e pian pianino tra qualche settimana forse ci arriviamo, stando al previsore, bisogna però vedere quanto accelerano i team che ora sono dietro di noi
se però chi si è recentemente dotato di 30x0 / 6x00 (ri)parte a scaccolare la posizione la prendiamo in fretta, l'altro giorno eravamo proprio ad un passo (451) ma ci hanno già superati e siamo 453 anzi, con qualche gpu last-gen attiva potremmo anche sperare nella 400 :yeah: :sofico: ciao ciao |
Stavo pensando la stessa cosa, molti hanno rallentato, se chi ha kraken o pseudo tali, da una bottarella di 24h, guadagniamo in fretta la 449.
|
Io dopo averla messa a liquido ho migliorato tantissimo le temperature sulle vram.
Il problema adesso è che se foldo il liquido mi sale a 42 :asd: Devo ordinare il nuovo radiatore più grosso. Non credevo ma i 680w alla presa, rilasciati in acqua, con questo caldo sono difficili da tenere a bada..... Poi il folding@home è l'unico che mi fa schizzare la vram ad almeno 15gradi in più rispetto a quando gioco. |
|
Quote:
Diciamo che mi sono rifatto il pc con il guadagno :D |
Quote:
No io non ce la facevo. Era più forte di me. Avrei potuto anch'io metterla su ebay ma mi sarei sentito sporco. L'ho venduta ad un grafico 3d della mia zona. Era felicissimo. Nel mentre chr avevo fissato col tizio mi contattavano altri offrendomi quasi il doppio per venire a prendersela subito :asd: La gente è impazzita |
Quote:
Io onestamente non mi sento il colpa, il prezzo l’ha fatto chi ha partecipato all’asta, non io. Senza contare che è finita sicuramente a un miner per cui si sarà già ripagato di parte dell’investimento. |
Quote:
PS Come va la tua 6700TX con folding? |
Quote:
Quote:
|
Stanotte con il fresco ho foldato 6 ore....più di 2 milioncini messi in saccoccia :sofico:
|
Quote:
|
siccome la 450ima posizione rimane un miraggio (arriviamo sempre ad un passo :D ) riempio due righe per dirvi che da una settimana circa non ho più problemi di wu appese a perdere crediti
non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma spero sia un problema nato e risoltosi automaticamente in modo definitivo :wtf: :boh: :yeah: ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19. |