Nessuno che ha iniziato ad usare Curecoin come "remunerazione" delle WU di folding@home?
Sembra un bell'incentivo per foldare sempre di più. |
Quote:
|
Quote:
Peccato che fra wallet, criptomonete & c. io non ne capisca niente... |
Quote:
Rimango in italia@home :D |
nessuno da niente per niente (cit.)
a parte noi volontari che ci smeniamo hardware, tempo e soldi (bolletta elettrica) aggratisse ma vuoi mettere la soddisfazione quando vedi un progetto che nel tempo comunica: "fase 1 completata", "fase 2 completata".... e soprattutto quando poi leggi "ricerca conclusa" :sofico: :Prrr: col grid ne ho visti diversi restiamo.... vicini-vicini :vicini: ciao ciao |
Quote:
PS a me sta dando problemi il servizio "Host servizio RPC" che quando setto FAH di lavorare in idle, spesso è al uso completo CPU (1thread) e impalla il pc, dopo tot secondi (10-20) si ripiglia, ma va andare tutto a singhiozzo. |
https://www.punto-informatico.it/eth...-in-picchiata/
Dai che se smette di crescere abbiamo le 3080 a 300€ nell'usato. Ma mi sa di una bischerata. Non è riportata da altri siti. Anzi, è al massimo storico. |
Quote:
Speriamo che non siano solo movimenti speculativi. Io spero crollino come un castello di carte, ma ho paura che resteranno forti ancora per molto a lungo. |
Quote:
PS è arrivato il pc con 3080, settimana prossima vedo se riesco a montarlo in lab e... testarlo |
:yeah:
dai che (almeno) la 450 la dobbiamo prendere per forza :asd: :D |
Quote:
Comunque in inverno una stanza la scaldi tranquillamente. Quella scheda + un i7-10700 è una bella stufetta al contrario, per me il problema è proprio FAH, lo reinstallo appena riesco. |
Quote:
Appena mi arriva la fiondo subito su folding@home :O |
raga, spero che torniate attivi quanto prima.... e non parlo solo di voi felici neo possessori di 30x0, ma un po' a tutti i partecipanti
eravamo partiti bene, crescendo ancora meglio, ma i numeri del team da un po' di tempo sono sconfortanti: tot. nr. user: 209 tot. nr. attivi: 27 in decrescita continua :cry: la posizione 450 resta un miraggio e anzi, con questo ritmo scivoleremo indietro :stordita: daje raga che tanto di giochi interessanti c'è poca roba (e buggata) e le crypto stanno scendendo ( :ahahah: ) :D ciao ciao |
Quote:
Il tuo appello è cmq corretto…nel limite del possibile, cerchiamo tutti di fare la nostra parte! :cincin: |
Quote:
|
Quote:
Senza offesa eh, si fa pur parlé |
Quote:
Folding è troppo on oppure off. Ho iniziato ad usarlo perchè all'inizio era l'unico software che permetteva di calcolare sul Covid. Adesso un po' tutti lo permettono e sono tornato di là... |
Quote:
Quote:
è da molto che non seguo per mancanza di tempo limitandomi a scaccolare wcg-covid sulla ormai vecchietta cpu in firma. C'è qualche progetto che scaccola via gpu sul covid? eventualmente anche in privato, grazie :mano: ciao ciao |
Quote:
Poi c'è Rosetta (solo cpu, ma dai nomi che assegnano non si capisce su cosa lavori) e da poco c'è il progetto SiDock@home che lavora solo per Covid (anche questo solo cpu) Leggevo che per covid-gpu c'è anche qualcosa nel solito GpuGrid (al quale partecipo) ma anche qui arriva ben poco e non c'è la possibilità di scegliere/capire su cosa si scaccola. |
ok, grazie, ci darò un'occhio
finora comunque gpugrid macinava gpu ma non covid, poi è out-of-work da mo' :boh: rosetta scaccola covid, volendo, ma solo su cpu e comunque io non ho mai visto progetti su gpu https://boinc.bakerlab.org/rosetta/apps.php :stordita: idem wcg dove da anni si parla di prossima imminente implementazione delle gpu ma che similmente scaccola solo cpu (covid o non covid) https://www.worldcommunitygrid.org/stat/viewProjects.do aproposito di progetti in cui si legge "completato" :yeah: di SiDock provo a informarmi ;) @ tutti e pour parler f@h (ma anche boinc) lo lancio quotidianamente alle 20.00 e li stacco poi il giorno dopo alle 8.00 tranne il week end dove macina continuo da venerdì sera a lunedì mattina . In questo modo la bolletta elettrica piange un po' meno :D e pur avendo gli stessi problemi di Leo: wu appese di continuo che vanno al base-credit dopo ore o giorni, pazienza ah.... uso anche lo smartphone, un vecchissimo oneplus one (il primo) per scaccolare boinc (wcg+rosetta) a tempo perso la sera prima di andare a nanna ovviamente briciole confronto ai pc, ma penso anche a smartphone più recenti e performanti :sofico: ma ogni briciola aiuta la ricerca :Prrr: ciao ciao Edit siccome da mesi ho dismesso l'ssd con linux, qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare le prestazioni di f@h-w10 con f@h-linux? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00. |