Non ci capisco molto, ma vedo troppo rosso in questa pagina.
https://apps.foldingathome.org/serverstats Quindi mi sa di problema lato server. In alternativa c'è un complotto per non farci arrivare in 500 posizione. :mbe: Stanno arrivando nuovi adepti, poco alla volta con i loro sistemi, ma devono capire di foldare 25/24 :oink: A me invece arrivano WU che "pagano poco" :help: |
Andiam bene...:cry:
Sfamate i criceti nei server :Prrr: Quote:
|
signori...posizione 502!
Manca poco per la top500! PS: il client mi ha appena mandato in esecuzione una WU sulla CPU da 68k punti e 5 ore e mezza di esecuzione :eek: |
Quote:
A me ne è arrivata una simile da 1.2 days :help: (ho un dual core spuzzo+HT) |
Sono riuscito a trovare una 3070 e la ho appena accesa... vediamo come va!
Comunque siamo alla posizione 501 come gruppo!!! |
Quote:
Io ne avrei potute prendere diverse di 3070 ma sto cercando di prendere una 3080 tramite bot su amazon. Ma non è semplice affatto.... |
Quote:
Quote:
la 3080 è introvabile anche su bot etc.. prova a metterti in attesa su negozio fisico ma comunque 320w di power limit delle versioni base mi sembrano assurdi |
Quote:
Se tanto mi da tanto vorrei vedere la scheduzza di black all'opera! :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Black ha una 3090 sotto acqua. Un bel mostro da circa 6milioni di ppd!
Io sto provando di tutto, bot, f5 ma nulla. Mi è presa la scimmia della 3080 e voglio solo quella. Ma non c'è verso. Maledetti scalpers le comprano e le rivendono a 1300€. Subito.it è pieno di 3080. Son dei maledetti. |
Quote:
prova sul drako... la ordini e magari arriva io sono stato fortunato cmq la 3070 è una bella bestiolina che ti serve la 3080? certo se giochi a 4k è un'altra storia Il salto di costo e consumo è troppo elevato tra le 2 secondo me |
Quote:
Drako non mi metto in fila manco sotto tortura. A parte i prezzi da follia pura ma hanno code da 300 persone e stanno adeguando i prezzi nuovi anche a chi aveva ordinato a settembre col vecchio prezzo! Per ora sono in coda da nexths per una trinity 3080 a 799€ ma ho paura che faranno la stessa fine di drako. Quando arriva la scheda ti contattano dicendo che il prezzo è cambiato bla bla bla, e li manderò in culo pure loro :) Staremo a vedere. Per ora continuo con le notifiche tramite i bot ma è impossibile anche con quelli. Apri il link e sono già tutte esaurite. |
Io cercavo qualcosa di più scrauso,
Sulla baia si trovano le 1050ti a 130€ Da altre parti una 1060 3G a non meno di 150€. Quasi quasi vendo la mia e sto per un po' con l'integrata. Dicono che con il reso di amazon al 31/1 ne torneranno disponibili un po' nel wharehouse, ma non so se credere. Certo che chi ne acquista 3, prova e poi ne restituisce 2 è :banned: |
io invece aspetto con molta calma la forse prossima (mica tanto) futura (mica certo) 3080ti :asd:
dovremmo ormai esserci per la top 500 :yeah: ciao ciao |
Quote:
Se trovi anche delle 960 non le scarterei a meno che non ti serva il modulo video della serie 10x. Vanno 8% in meno della 1050ti ma costano molto meno col amazon wh si trovano cose strane a volte... io trovai una 1030gt nuova a 56€... |
Quote:
dal punto di vista consumo/prestazioni 3060ti e 3070 si iniziano a trovare e sono ottime schede |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46. |