Quote:
|
|
Mi è arrivata una caccola di Human Proteome Folding Phase 2 che mi sta dando problemi. La percentuale di completamento è fissa su 2.752% e sono a 12 ore di elaborazione, su Quad core Q6600 (generalmente in 4-5 ore si completa). Come se non bastasse, è high priority.. :eek: Suggerimenti? Non è che sto scaccolando a vuoto? :muro:
Io temo tanto di si.. :( https://secure.worldcommunitygrid.or...nitId=19106066 |
Quote:
|
Grazie del consiglio. Abortita.. :(
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Sono arrivati dei calcoli. Devo calare la percentuale di CPU dedicata a BOINC dal 95% al 35-40 ...
:fagiano: |
Quote:
Ahhhhhh ecco che era quel dolorino che sentivo dietro da qualche giorno! :asd: :ave: Lo sapevo che prima o poi qualcuno sarebbe venuto a farmi compagnia lassù :D :cincin: Occhio che se freni troppo ti restituisco la trapanata (per rac ovviamente) :sofico: Quanto durano i calcoli? :stordita: |
E non abbiam fissato un grant. Direi che per 3/4 giorni rallento.
|
Quote:
|
Ma non puoi semplicemente lasciare BOINC in priorità minima e quando ci sono calcoli da fare buttarceli dentro?
|
Quote:
|
E' tempo di recuperare un pò del GAP perduto :cool:
|
Quote:
Mutande di bandone rulez :O Menomale che ancora ho un certo vantaggio nel total credit :asd: :stordita: :ops: |
Ciao a tutti!
Ho appena avviato il WCG nel mio client Boinc per la ricerca HCC. Come faccio a joinare anche per questo progetto il gruppo BOINC.Italy? Grazie e ciao! :) |
Quote:
E clicchi sul pulsante "join this team" che sta in mezzo :D Se non sei loggato ti fa loggare sul sito e poi sei nel team! :cool: Ciao, GHz |
Quote:
Ciao! |
ragazzi mi sono appena aggiunto al vostro team.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16. |