Quote:
|
ok grazie a tutti per i consigli :D
|
:eek: Sto provando in trial Pc Cillin Internet Security 14 :eek:
è una bomba :eek: sono rimasta impressionata dalle tante funzioni che ha, e altro che firewall di Windows :eek: pensate che non l'avevo mai provato, ritenendo che non avrebbe potuto girare su un processore come il mio, eppure ragazzi, ci gira incredibilmente bene :eek: non mi rompe assolutamente durante la navigazione, posso configurare le protezioni che voglio, è velocissimo ed efficentissimo a fare gli update, insomma è fantastico! giuro che anche se sono a bolletta :fagiano: ci sto facendo un serio pensierino di acquistarlo :D |
Quote:
e come leggerezza com'è ? soprattutto ti rallenta windows in fase di avvio? |
si, essendo anche per via del processore (celeron 466) all'inizio ci mette un pò di più del solito a essere operativo, però, una volta finito, nessun problema, non lo sento neanche :p
|
Quote:
Grazie 1000 per la dritta :D |
di niente, figurati; grazie a Trend Micro :p
|
per quanto riguarda la leggerezza quale il migliore?
|
Quote:
|
Quote:
Questa settimana sono tornato da Kis 6 a Nod32, e devo dire che, anche se in termini di ram più o meno siamo lì, il carico di lavoro è minore: in particolare, i controlli sul registro del Proactive defence del Kis erano piuttosto pesantucci in certi momenti... |
Quote:
|
Quote:
|
ciao scusate il disturbo, io ho un router NETXGEAR DG834G quindi per il firewall non ci sono problemi..
ho questi 2 antivirus a disposizione il mcafee e il KASPERSKY volevo sapere quale secondo voi mi rallenta di meno il sistema. GRAZIE |
A cappe dipende dalle versioni che hai cmq tra il kasp5 e il mcafee2006 secondo me è più leggero il kasp.
Vale76 hai proprio ragione è da due settimane che sto provando la versione trial di pc cillin internet security 14 e mi sto trovando benissimo. Sono contento che mi hai anticipato! Mi meraviglio che venga preso così poco in considerazione, in una suite semplice e leggera sono comprese un sacco di funzioni e infinite possibilità di configurazione. Detto questo mi trovo molto bene con il kaspersky mentre mi dispiace ma non impazzisco per il nod32. Per esperienza alcune volte il nod ha trovato virus che poi non è stato in grado di eliminare mentre il kasp non ha battuto ciglio. Ciao a tutti |
Quote:
infatti oltre che essere efficientissimo (parte un avviso ogni volta che qualsiasi programma tenti di connettersi a internet :p ) per essere così discreto su un pc datato come il mio vuol dire che è fatto proprio bene!! :p |
Ragazzi quale è il miglior sito per fare una scansione on line del mio sistema? Logicamente gratuitamente :D
|
Quote:
http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html poi ottima e' anche questa del kaspersky ma purtroppo non permette di rimuovere cio' che trova: http://www.kaspersky.com/virusscanner |
Grazie mille!
|
Ho da chiedere l'ultima cosa! Che firewall mi consigliate? Intendo tra quelli gratuiti! Magari mi date un link?
Grazie ancora |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17. |