![]() |
Quote:
unico dubbio e che installato pes6 appena lo avvio il gioco mi va a scatti, poi giocandoci diventa sempre piu fluido fino a normalizzarsi...non mi sembra normale vero?? :D |
Ciao a tutti.
Ho appena fatto fare un giretto al 3dMark al mio sistema(tutto@default): SanDiego 3700+ 2x512MB DDR Samsung 7600gs 256MB (silent con driver foreware 93.71) Risultato: 8331punti :eek: Secondo voi è una prestazione "normale" per il tipo di sistema o c'è qualcosa che non va? Certo in assoluto è bassino.... |
Quote:
|
ESISTE UNA CLASSIFICA DI 3D 2003? CIAO
|
C'è qualche anima pia che mi può aiutare a registrarmi sul sito di Futuremark?
E' mezzora che giro il sito e non riesco a trovare il link x registrarsi!!! :wtf: Ma è possibile? Io vedo solo la finestrella per loggarsi e sotto il link da clikkare se si ha dimenticato la password.... Ma per registrarsi come si fa? Ho provato a fare un paio di test a default con il mio pc e volevo provare a mettere on-line il risultato!!! :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: |
|
Quote:
alla fine nn e male... |
Quote:
Proprio oggi ho riprovato con un pò di OC (CPU@2750Mhz RAM@DDR500) ed ho ottenuto 8498 punti... |
cut
|
|
|
|
cut
|
Quote:
hai controllato se hai qualche filtro attivo?? driver? frequenze vga? |
cut
|
Quote:
infatti le versioni hypermemory delle schede ati vanno un pò meno delle versioni "normali"... i miei 9000 punti erano riferiti a una x1650pro non hypermemory cmq non è male,per quello che costa è una buona scheda.. hai provato a fare a un 3dmark05? |
cut
|
Quote:
|
Il mio è questo:
http://www.futuremark.com/community/...fame/3dmark03/ Cercatemi sono al sesto posto... :D :D |
Quote:
ottimo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08. |