Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


morvanb 29-08-2021 17:59

Quote:

Originariamente inviato da Rainy nights (Messaggio 47530376)
Sei OT.


E non penso tu abbia voglia di farti segare anche questo clone.

Scommettiamo? :D Autosegnalato (come le altre volte) :O

Favuz 31-08-2021 10:52

Brevi considerazioni sparse dopo aver giocato alle 2 beta (più la prima che la seconda, causa vacanze).

Il lavoro sul comparto grafico mi sembra più che decente, la resa è ottima. Per quanto riguarda il resto, il gioco è sempre lui, con i suoi molti pregi e i suoi difetti (dovuti all'età più che altro, ma ci sta).

Dal mio punto di vista è un'operazione perfettamente riuscita, l'unico appunto è che probabilmente 40 euro sono troppi, 20-30 sarebbe stato più equo, ma alla fine chissenefrega :read:

Non vedo l'ora che arrivi il 23 :D

Hyperion 10-09-2021 14:11

Nei requisiti c'è windows 10; c'è chi ha provato la beta con windows 7?

di@! 13-09-2021 11:47

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47526040)
Countess run a normal obbligatori per tutti i pg: stealth TAL+ETH è best in slot per tutti i pg, e Leaf TIR+RAL per tutti quelli che fanno danni da skill da fuoco (sorc, assa e druid, se lo dai in mano a quest'ultimo vi potete tranquillamente mettere dietro a raccattare quello che cade).

Puoi spiegarti meglio? cosa intendi con stealth TAL+ETH e Leaf TIR+RAL?



Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47526040)
A lvl 19 obbligatorio per tutti andare a comprare uno staff con cariche di teletrasporto (LA skill per eccellenza del gioco; numero 2 e 3 ci sono static field e corpse explosion); occhio che costa un visibilio ricaricarlo.

come mai teleport è la skill per eccellenza? per poi trovare velocemente il path per le baal run? :asd:



Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47526040)
Non è necessario tirare giù tutto quello che si muove, anzi in termini di exp/hour è deleterio; per il discorso divertimento, fate come vi piace di più.

come mai? io in tutti e 3 i Diablo ho sempre fatto proprio così, per evitare di perdermi exp/items

TRUTEN 14-09-2021 10:53

Quote:

Originariamente inviato da di@! (Messaggio 47548997)
come mai? io in tutti e 3 i Diablo ho sempre fatto proprio così, per evitare di perdermi exp/items

A seconda del livello del proprio personaggio è più efficiente fare exp in alcune zone specifiche. Dal livello 1 al 15 conviene fare Tristram run per poi passare alle Tombe nel Canyon dei Maghi fino al 24. Eseguire il rito di passaggio per arrivare al 25 e poi fino al 40 via di "Baal run". In singolo ovviamente la cosa dipende da quanto velocemente si completano gli atti ma online di solito si fa così per velocizzare il level up.

Leaf TIR+RAL è una runeword
https://diablo2.diablowiki.net/Leaf

Teleport è la skill più utile ed abusata per velocizzare gli spostamenti e massimizzare il tempo di find ed exp.

Ezechiele25,17 15-09-2021 11:18

Qualcuno che mi convinca SUBITO a prenderlo per PC perché sono tentato dalla versione console, ma il pensiero non mi piace.

Tuttavia D3 si gioca da dio col pad (su pc giocato e stragiocato quindi conosco entrambe le versioni). Sarebbe bello se anche la versione pc si potesse giocare pure col pad.

nickmot 15-09-2021 11:52

Quote:

Originariamente inviato da Ezechiele25,17 (Messaggio 47551730)
Qualcuno che mi convinca SUBITO a prenderlo per PC perché sono tentato dalla versione console, ma il pensiero non mi piace.

Tuttavia D3 si gioca da dio col pad (anche su pc giocato e stragiocato). Sarebbe bello se anche la versione pc si potesse giocare anche col pad.

La versione console non ha le lobbies.
Il gioco online sarebbe tremendo, idem il trade.

randy88 15-09-2021 11:55

Quote:

Originariamente inviato da nickmot (Messaggio 47551813)
La versione console non ha le lobbies.
Il gioco online sarebbe tremendo, idem il trade.

Per lobbies intendi la possibilità di aprirti una partita personalizzata online e far joinare chi ti pare??

Perchè a quanto ho letto non c'è neanche su PC sta cosa

Hyperion 15-09-2021 12:54

Quote:

Originariamente inviato da Ezechiele25,17 (Messaggio 47551730)
Qualcuno che mi convinca SUBITO a prenderlo per PC perché sono tentato dalla versione console, ma il pensiero non mi piace.

Tuttavia D3 si gioca da dio col pad (su pc giocato e stragiocato quindi conosco entrambe le versioni). Sarebbe bello se anche la versione pc si potesse giocare pure col pad.

Alternativamente puoi considerare l'installazione di software per giocare col pad della PS o XBox su PC; ci sono molti video sul tubo per i dettagli:
https://www.youtube.com/watch?v=43dsWMHADDI

Da quello che ho visto, ci sono pro e contro: alcune cose che con mouse+tastiera risultano difficili sono facilissime col pad (come correre in una direzione ed contemporaneamente castare spell in altra) e viceversa (mirare quel mob in una posizione determinata sullo schermo, specie se distante dal giocatore).

randy88 19-09-2021 15:29

Preload disponibile su Xbox

Therinai 19-09-2021 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Ezechiele25,17 (Messaggio 47551730)
Qualcuno che mi convinca SUBITO a prenderlo per PC perché sono tentato dalla versione console, ma il pensiero non mi piace.

Tuttavia D3 si gioca da dio col pad (su pc giocato e stragiocato quindi conosco entrambe le versioni). Sarebbe bello se anche la versione pc si potesse giocare pure col pad.

Steam permette di giocare col pad xbox o dualshock, ma non so nel caso specifico di questo nuovo diablo, magari qualcuno che ha provato la beta può confermare?
Io anche se ho venduto la ps ho ancora un dualshock 4, ogni tanto lo uso per giocare in modalità svacco/rilasso (con mouse e tastiera divento troppo serio e ingobbito, soprattutto dopo una giornata di lavoro incollato al pc ho bisogno di cambiare postura).

Therinai 19-09-2021 15:41

una domanda: diablo II attualmente è preaquistabile solo su battlenet a 39.90, è un prezzo offerta sul preacquisto o costerà così anche dopo il day 1?

Ezechiele25,17 19-09-2021 16:42

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47557543)
Steam permette di giocare col pad xbox o dualshock, ma non so nel caso specifico di questo nuovo diablo, magari qualcuno che ha provato la beta può confermare?
Io anche se ho venduto la ps ho ancora un dualshock 4, ogni tanto lo uso per giocare in modalità svacco/rilasso (con mouse e tastiera divento troppo serio e ingobbito, soprattutto dopo una giornata di lavoro incollato al pc ho bisogno di cambiare postura).

Spesso gioco sul divano (anche da PC) e mi farebbe comodo il controllo via joypad. Però, francamente, mi scoccia prendere un gioco del genere sulla PS4. Anche se devo dire che su console (pure la Switch lite) l'ho giocato molto volentieri.

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47557547)
una domanda: diablo II attualmente è preaquistabile solo su battlenet a 39.90, è un prezzo offerta sul preacquisto o costerà così anche dopo il day 1?

Stesso prezzo

Dardo Xp 20-09-2021 12:16

Raga non avendo avuto modo di provare la beta ed essendo ormai fuori dal mondo gaming da qualche annetto, secondo voi con la config in firma riuscirò a giocarlo in fullhd con un framerate decente?

Ragnamar 20-09-2021 12:38

Scusate, ma Resurrected su PC ha il supporto per il controller, ho giocato la beta con il controller della XBOne.

necromantis 20-09-2021 12:48

ma il preload su pc quando?

Ezechiele25,17 20-09-2021 12:59

Quote:

Originariamente inviato da Ragnamar (Messaggio 47558410)
Scusate, ma Resurrected su PC ha il supporto per il controller, ho giocato la beta con il controller della XBOne.

Ottimo allora

nickmot 20-09-2021 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Dardo Xp (Messaggio 47558360)
Raga non avendo avuto modo di provare la beta ed essendo ormai fuori dal mondo gaming da qualche annetto, secondo voi con la config in firma riuscirò a giocarlo in fullhd con un framerate decente?

Mhhhh, Calando abbastanza sui dettagli, direi di si.
Ho fatto la closed beta con il notebook (Ryzen 5 4600H con la sua integrata) a 2160 x 1440, calando un po' di roba e, dovendo calare la rendering scale solo dopo che era entrato in throttling.
Certo, sul fisso (dove ho fatto la open beta), girava decisamente meglio, seppur dovendo calare qualche dettaglio.
Magari controlla le politiche di reso di Battle.net, nel caso non fosse soddisfacente la resa, sei comunque sopra i requisiti minimi.

Quote:

Originariamente inviato da necromantis (Messaggio 47558431)
ma il preload su pc quando?

Dicono stasera, devo solo capire se posso scorciare i tempi avendo ancora la beta installata o se sto sprecando spazio.

Ezechiele25,17 20-09-2021 14:30

Ma quanto pesa?

nickmot 20-09-2021 14:33

Quote:

Originariamente inviato da Ezechiele25,17 (Messaggio 47558608)
Ma quanto pesa?



Requisiti presi dalla pagina ufficiale, dicono 30GB.
La beta mi occupa 23GB.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.