Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Nuovo concorso: cerca la ricerca... (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924265)


edivad82 18-04-2005 20:19

Nuovo concorso: cerca la ricerca...
 
Domani andrò in server farm ad installare l'ennesimo scaldabagno a 4 unità in armadio rack...

Scaldabagno dedicato per le ricerche del forum...oggi ho modificato parte degli script di ricerca di vbullo per farlo puntare ad un database esterno.

tenterò anche di usare una ricerca fulltext al posto dell'elefantesca ricerca di vbullo in modo sempre da tentare (con grattatina in corso) di indicizzare tutti i messaggi presenti...

per il resto...


attendiamo ed evitiamo pvt e mail con domande del tipo: ma dov'è la ricerca? :muro:

Kewell 18-04-2005 20:39

Sperem :D

GHz 18-04-2005 20:43

Buona fortuna con il nuovo scaldabagno :D

:sperem:

feo84 18-04-2005 21:03

Ragazzi non so se è la sezione giusta per questa domanda:
dove posso trovare la ricerca? Non la trovo!!








..

:Prrr:
Scherzo! Non mi bannate! :sofico:

REPERGOGIAN 18-04-2005 21:15

:sperem:


Kintaro10 18-04-2005 21:35

*incrocia le dita*

:D

Lucio Virzì 18-04-2005 22:21

Quote:

Originariamente inviato da edivad82
Domani andrò in server farm ad installare l'ennesimo scaldabagno a 4 unità in armadio rack...

Scaldabagno dedicato per le ricerche del forum...oggi ho modificato parte degli script di ricerca di vbullo per farlo puntare ad un database esterno.

tenterò anche di usare una ricerca fulltext al posto dell'elefantesca ricerca di vbullo in modo sempre da tentare (con grattatina in corso) di indicizzare tutti i messaggi presenti...

per il resto...


attendiamo ed evitiamo pvt e mail con domande del tipo: ma dov'è la ricerca? :muro:

Apprezzo i tuoi tecnicismi... :asd: :asd:

LuVi

Mad_Griffith 18-04-2005 22:32

Quote:

Originariamente inviato da Lucio Virzì
Apprezzo i tuoi tecnicismi... :asd: :asd:

LuVi


STICK 18-04-2005 23:00

sta diventando sempre piu' pesante questo forum.
Ma scaldabagno perché è un server riciclato? :sofico: O è in realtà un prodotto di ultima generazione?

chicco1978 18-04-2005 23:04

Siamo tutti con te!
Aspettiamo e incrociamo le dita
Ciauz

dnarod 19-04-2005 00:56

il murales è fichissimo!!

sperem che funga al primo colpo senza troppe bestemmie (da parte vs a configurare tutto) :)

TrusterDesa 19-04-2005 01:52

occhio a non scottarvi...... :D

Sammy.73 19-04-2005 08:54

ma la ricerca del vbulletin è proprio così esosa di risorse? :mbe:

thegiox 19-04-2005 09:48

Quote:

Originariamente inviato da REPERGOGIAN
:sperem:


ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd:

pistolino 19-04-2005 09:49

scaldabagno...

se uno ti avanza...dallo a me :D :D :D

FabioD77 19-04-2005 09:53

Prendete il mio commento solo come una questione tecnica e assolutamente non come una critica nei vostri confronti.

Faccio subito un esempio. Avete mai cercato una informazione in una discussione come quella sulla DFI Ultra-d in motherboard e ram? In pratica bisonga leggersi le circa 450 pagine (ma credo che ora si sia arrivati a 500).

Non si riesce a far funzionare la ricerca in base in modo che dia come risultato anche le pagine e non solo tutta la discussione?

Buon lavoro

quartex 19-04-2005 09:56

Dai bella StOriA :D Senza la funzione 'CERCA' ci sarebbero stati troppi 'cadaveri' impregnati da radiazioni H con occhi rosso vivo dopo giorni di 'spulciamenti' nelle migliaia di pagine del forum...

xlospippolatore:
----
chiedo troppo se ti chiedo che sistema andrai a montare?

bon chance!! ;) ;)

REPERGOGIAN 19-04-2005 10:00

Quote:

Originariamente inviato da FabioD77
Prendete il mio commento solo come una questione tecnica e assolutamente non come una critica nei vostri confronti.

Faccio subito un esempio. Avete mai cercato una informazione in una discussione come quella sulla DFI Ultra-d in motherboard e ram? In pratica bisonga leggersi le circa 450 pagine (ma credo che ora si sia arrivati a 500).

Non si riesce a far funzionare la ricerca in base in modo che dia come risultato anche le pagine e non solo tutta la discussione?

Buon lavoro

qualcosa di simile c'è già
in alto a dx di ogni thread c'è la casellina strumenti
quando la ricerca sarà attiva
potrai cercare la parola che ti interessa in riferimento allo spefico e solo thread che stai leggendo

sempreio 19-04-2005 10:27

posso darvi un consiglio? se proprio la ricerca carica troppo il sistema anche considerando il sistema a parte che montate, disabilitate pure le ricerche su off-topic, e anche per nick anche se non so se si possa fare( quanti di noi appena entrano ricercano come parola chiave il prorio nick? ) ma tutte le altre sono indispensabili, grazie

sempreio 19-04-2005 10:29

Quote:

Originariamente inviato da REPERGOGIAN
qualcosa di simile c'è già
in alto a dx di ogni thread c'è la casellina strumenti
quando la ricerca sarà attiva
potrai cercare la parola che ti interessa in riferimento allo spefico e solo thread che stai leggendo


solo al thread, ma è assurdo! intendi thread o sezione?
vero intendi proprio thread :rolleyes:

comunque rimango sempre dell' idea che basti escludere per ogni nick la ricerca, con questo intendo dire che se mi loggo con "sempreio" non posso cercare "sempreio" ma se mi loggo con un' altro nick posso cercare "sempreio" quindi
mettendo solo un piccolo script sulla pagina evitando di caricare il database con tutti i nick !
mettere le ricerche solo per sezioni e come ho già detto prima, niente ricerche su off-topic!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.