Quote:
Comunque, certamente, poi anche se fosse io ho l’abitudine di comprare il telefono e buttare integralmente la scatola immediatamente :read: |
Quote:
ricordo di essere andato a un AS di NY con il telefono comprato in Italia per un problema e mi hanno dato il rincondizionato però se compri in Italia e in AS hai pure il secondo anno con loro Quote:
Quote:
sui caricatori penso avessero più vendite, ma ci sono una miriade di soluzioni di terze parti e quindi devono essere competitivi se vogliono venderli |
Quote:
Qui, scegliete i telefoni, calibrate con una carta di credito e fate tutti i confronti che volete su scala reale :) Quote:
|
Quote:
Diciamo che ne sono rimasto deluso,tutto qui. |
Quote:
come detto i trattamenti PVD fatti sull'acciaio sono tutt'altra cosa: rendono l'acciaio più duro anche di 5-6 volte e gli permettono (nel caso di uso nella trivellazione o per le punte da taglio) di tagliare materiali estremamente duri...inoltre è un trattamento pressochè immune ad ogni agente chimico (ci rivestono anche le protesi proprio per questo) insomma lo si può graffiare, ma è dura :) certo è che se si graffia in profondità fino all'acciaio l'estetica sarà compromessa ed irrecuperabile (certo si potrebbe grattare e ri-sottoporre al trattamento PVD...ma su un telefono nessuno sano di mente lo farebbe :) conviene cambiare telefono o tenerselo così). anche io amo l'acciaio ed odio le verniciature...questi trattamenti però sono tanta roba (sono rivestimenti composti principalmente da titanio, cromo, zirconio, carbonio) e sono molto costosi (spesso più di una placcatura) ;) è interessante vedere come vengono fatti...se ti interessa dacci un occhio :) |
Quote:
Comunque sono d’accordo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la differenza tra i due modelli da 6.1" non è molta (entrambi OLED e 5G) e se non ti bastano 64GB sul 12 puoi spendere 50 euro e arrivare a 128 che sono un ottimo taglio sul 11 Pro non c'era quel taglio, ma passavi a 256 con un esborso maggiore (mi pare 120 euro) quindi la differenza di prezzo era veramente elevata, ma almeno tra 11 e 11 Pro c'era OLED come fattore decisivo per convincerti al salto, adesso c'è solo LiDAR e terza fotocamera, un po' pochino |
Quote:
Fotocamera aggiuntiva che fra l’altro si usa SOLO in specifiche condizioni |
Quote:
Sicuramente non è un'aggiunta che valuto centinaia di €, ma è comoda e averle tutte è tre è un plus che permette di cavarsela sempre :) |
Quote:
|
scusate l'intromissione ma non essendo dell'"ambiente" non capisco alcune cose
vorrei regalare alla morosa in sostituzione di un X questo nuovo modello ma ho riletto 3 volte la prima pagina e non capisco fra 12 e 12 pro che differenze ci siano oltre alla terza fotocamera e i 200€ di prezzo :confused: c'è altro o è tutto qua? edit: visto ora anche lo scanner lidar (che roba sarebbe?) |
Quote:
|
Quote:
credo che usando comunque una cover si bypasserebbe il "feeling" del differente materiale |
Quote:
|
Quote:
se era una cosa che era gia successa volevo qualche vostro parere, ma a sto punto amen tanto alle donne basta farlo vedere alle amiche :asd: |
Quote:
|
Quote:
:doh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16. |