Ieri ho installato Metal Gear Solid 5 sul secondo SSD 850 EVO da 500GB, che uso per lavoro.
Lì ci sono gli ultimi WHQL 387.92 e Windows 10 Creator Update 15063.674. Liscio come l'olio. Sì lo so che è un gioco "vecchiotto", ma avevo quello sottomano :ciapet: |
ma l'aggiornamento di windows FCU è già uscito?? perchè su windows update non mi aggiorna a nessuno FCU...soluzione? grazie
|
Quote:
|
Quote:
Poi beh...personalmente non ho mai amato i design triventola con una ventola più piccola delle altre. Quote:
|
Domanda scema del sabato sera :fagiano:
Possiedo già un pc con una 1080ti FE EVGA (modello che non trovo attualmente in vendita). Dovendo assemblare un secondo PC, sempre con una 1080ti, mi sta venendo il pallino di lasciarmi aperta la possibilità di uno SLI futuro, per poter magari tamponare, seppure con tutte le incognite del caso, un prossimo salto generazionale. Vado di reference? Entrambe le schede sarebbero liquidate. |
La SC Black Edition ha lo stesso identico pcb reference :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio da qmaxtech c'è la evga SC2 a 752€(la vedi su trovaprezzi). Evga ha garanzia diretta tramite profilo personale e registrazione online tramite seriale, quindi l'unica accortezza è che lo shop abbia reale disponibilità e te la invii entro tempi decenti. |
Quote:
Se googli trovi varie situazioni. Personalmente non uso la disattivazione del monitor, io faccio andare direttamente il computer in sospensione così pure il monitor va in stand-by anche se in windows l'opzione sopra è settata su "MAI" :) E mai avuto problemi di riattivazione. |
Quote:
Quell dietro che hai già penso sia troppo in alto ed estrae l'aria del processore e al massimo del backplate della vga. |
Quote:
Perlomeno la colpa non è della vga :) |
|
è il 17 ottobre e ancora non hanno rilasciato nessun windows FCU, aspettiamo sono curioso dopo il marcio CU:D
|
Quote:
Attualmente, nelle rispettive voci, è 10.0.15063.0 |
Quote:
|
che differenze ci sono tra una evga black edition e una sc2?
|
Quote:
|
Quote:
Prova a cambiare settaggi all'anisotropico/occlusione ambientale/ombre e a non usare il supersampling/dsr. Quote:
Va usata con precisionX. |
Quote:
Non uso DSR, perché gioco in 1440p. Vedrò di giocare con l'AA e l'MSA. Grazie, Tiger. Se ti ritorna in mente qualche discussione in merito, passami pure il link. Grazie! :D |
ma il sistema di raffreddamento,non è lo stesso?diciamo che su internet si trovano bene o male allo stesso prezzo,ma se trovassi la black a 30€ meno,quale prendereste voi?NN ho capito xche va usata con precisione?con MSI afterburner che funzionalità andrei a perdere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, ho visto su oc.net che flashano bios diversi, indifferentemente dal pcb. si può fare?? ero rimasto alle 970/980 dove un cosa del genere era male.
ho una 1080ti turbo e mi piacerebbe alzare il PL :) |
Quote:
|
Quote:
Tornassi indietro prendere assolutamente ventole sincrone. |
Quote:
Sotto liquido va alla grande 2100/6000 |
|
grazie a tutti x le delucidazioni... cmq è sparita la black gaming,su trova prezzi...la sc2 mi obbligherebbe quindi ad usare precision...mai usato...invece della inno3d x2 che ne dite??si trova a 730€
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho formattato intorno alle 19:00 (alle 18.57 era già disponibile la ISO) :ciapet: Comunque la ISO è, ovviamente, la stessa della RTM. C'è stato però già un aggiornamento cumulativo (KB4043961). Con la RTM il G-Sync sembrava comportarsi un pelino meglio. Stiamo a vedere i prossimi Aggiornamenti Cumulativi... Buon Windows 10 Full Creator Update a tutti :yeah: :cincin: |
Quote:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Su gpu-z mi segna FTW3 :sofico: Powerlimit a 127 e con il file che ci sta su oc.net , quello eseguibile, puoi metterti il PW che vuoi. A me quello liscio della ftw3 va alla grande cosi' com'è tanto oltre 2100/6000 non va la mia perche' mura :cry: |
Ragazzi qualcuno avrebbe modo di provare FarCry4?
A me si blocca subito dopo la sequenza intro con schermata nera. Nelle notifiche di win10 di dice: "L'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione è stato bloccato" Edit: disattivando lo sli il gioco va, ma non è Gameworks? |
Quote:
Quote:
hai seguito questa guida qui, giusto?: http://www.overclock.net/t/1627212/h...n-your-1080-ti Sembra interessantissimo per chi è a liquido, per chi non lo è come me i tagli vengono più dalle temperature che dal PL, quindi forse è una operazione un po' inutile... |
Quote:
Quote:
Vedrò un pò che fare, ormai sono focalizzato sulla Strix o sulla evga SC. Anche la SC2 non sarebbe stata male ma...peccato per la dipendenza da precisionX quando io preferisco al 100% afterburner. Quote:
|
perchè a me ancora non mi dà nessun aggiornamento windows FCU? strano..a qualcuno di voi anche?
|
Quote:
Se hai fretta scaricati il media creation tool è aggiorna immediatamente tramite quello. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25. |