Non completamente da buttare dai :) |
Led Zeppelin - Led Zeppelin IV
moby dick :ave: |
Quote:
In ogni caso se posso permetterm, per quanto riguarda sound sludge\stoner misto prog simili ai Mastodon, ti consiglio: Quote:
|
Vi voglio tutti in ginocchio all'istante...comincio io :ave: Il genere lo devo scrivere? :stordita: Inside crystal mountain Evil takes its form!!!! Inside crystal mountain Commandments are reborn!!!! |
:ave: :ave: :ave:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Swishahouse - Blow One 2K8
|
DJ D - Smoke With Me - 2001
|
|
Quote:
|
Quote:
:asd: |
Quote:
:O |
In Dolby Digital... Uno spettacolo a livello tecnico (ovviamente parlo del DVD)!!! |
In questi ultimi post si alza il livello medio del 3d... :asd:
|
A Forest Mille volte meglio live che studio... |
Beardfish - Sleeping in Traffic pt. 1 |
Quote:
|
Quote:
|
Naehmah - The Second Philosofy
|
Porcupine Tree - In Absentia :ave:
chi di voi li conosce bene? |
Quote:
e in absentia è il loro album che preferisco:D adesso invece: Anachronia - The Endless Agony:O |
Descent - Dawn Of Tears
Si può scaricare il loro primo full lenght da qui: http://dawnoftears.com/ingles/download.html Non sono affatto male, in particolare l'ultima traccia, Blood On Verona :Q____ ah, fanno Melodic Death Metal :D |
Quote:
|
Quote:
...e ascoltando il bell'album sotto - già segnalato tra l'altro in questo 3d - ci sento molto del sound dei PT Riverside- Rapid eye movement |
|
Quote:
|
L' ho trovato finalmente :D Pagato caro, ma ne è valsa la pena :) |
pagato caro? qua a roma da feltrinelli sta a 9€!
cmq io ascolto questo... non ho ancora deciso se li sopporto |
Quote:
|
Quote:
la svezia è una fucina inesauribile, sicuramente il panorama in ambito prog più attivo (altro bel disco del 2007 sempre dalla svezia, sound of the apocalypse dei black bonzo). |
Antithesis - Origin
:sbav: |
Quote:
|
Quote:
|
|
i Mastodon... :ave:
io.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06. |