Perchè i migliori dischi nascono in cantina?
Erano in "exile" sulla Costa Azzurra, completamente "stoned" , circondati da belle donne e con tanta voglia di Jammmare... |
Forse la copertina più brutta ed inutile della storia quella dei fratelli Cavalera.
|
Quote:
niente di nuovo o di rivoluzionario ovviamente |
|
Collapsar - Integers I Don Caballero cattivi Ancora più cattivi dei Trephine |
|
|
Element Eighty - The Bear |
|
|
Gandalf - Sacred River musica New Age...bravissimo produttore!!! |
|
Il mitico, chissà quante volte è stato postato :p |
Quote:
Senti, pandyno, ma il tuo avatar è proprio........ lui? Il Mito? Il protagonista del film che ho ri-visto più volte in vita mia, e che ha portato mia figlia (10 anni :eek: ) al rock? |
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D Consigliato a tutti i principianti... Ovvero: come avvicinarsi al rock (anche pesante) con "simpatia":cool: |
Baroness - Red Album La più bella sorpresa del 2007 insieme ad Integers dei Collapsar. |
Quote:
|
Avia - I see that now - band francese poco nota, genere electro con influenze jazz, ambient, funky ... molto piacevoli. da non confonderli - lo scopro stasera cercandoli con scarso successo sul web - con un'omonima sconosciuta one-man band californiana, side project stile ambient del cantante degli altrettanto sconosciuti Awaiting the end (hardcore) |
Quote:
|
|
ragazzi, posso farvi una richiesta?
quando mettete l'album...potete scrivere anche il genere???:Prrr: grazie:D :D |
Quote:
Arricchito nella edizione rimasterizzata da 2 tracce aggiuntive carine :) Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stupendo il black album :flower:
Cmq.. |
Quote:
|
Che disco... |
Quote:
|
Janis Joplin - Pearl |
Quote:
Oggi non ho trovato Master of Puppets :muro: |
Mastodon - Blood Mountain Sound: un "qualcosa" che va dal metal classico al thrash, passando per il punk core, con momenti progressive. P.S. Odio classificare la musica con mille etichette.. |
Quote:
|
Ah, ma ce l' ho, volevo il supporto ottico :D
|
... e Metal fu... |
Anthrax Fistful Of Metal (1984) Metal Thrashing Mad |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39. |