Quote:
--- PETER HAMMILL - Enter K (1982) |
Band : Hypocrisy Album : The Fourth Dimension Anno : 1994 Genere : Death Metal Apocalypse ..STUPENDA :ave: |
|
Un classico. Freezing Moon è :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
ehhh i Mayhem.. mi ricordo quando conobbi Hellhammer e mi offrì una birra.. con Maniac che beveva, fumava e tossiva... :asd:
intanto... |
discreto
Band : Immortal Album : Sons of Northern Darkness Anno : 2002 Genere : Black Metal |
J.J. Cale "Troubadour" 1976
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Un altro disco tosto dei Mayhem :O... Band : Mayhem Album : Wolf's Lair Abyss Anno : 1997 Genere : Black Metal |
Quote:
|
Band: Led Zeppelin Album: Physical Graffiti Anno: 1975 |
Quote:
|
per iniziare bene la giornata :asd: Band : Lifetime Disgust Album : Aegrotationis Anno : 2010 Genere : Depressive Suicidal Black Metal :stordita: robetta leggera :Prrr: |
Genre: Dance Date: 21-11-2009 |
|
(1999) Kaos one - L'attesa direi che meglio di così si muore :D |
Artist: VV.AA.
Data: 14-07-2010 Genere: Dance (Dance) |
Pink Floyd - Atom Earth Mother
|
Artista: Deep Purple Album: Burn Anno: 1974 |
|
Stamattina in macchiina sotto l'acqua :D Per dare subito senso alla settimana... |
Artist: VV.AA
Data: 05-10-2010 Genere: Dance |
Archive - Take my head |
gran bel disco :ave:
Band : Sterbend Album : Dwelling Lifeless Anno : 2006 Genere : Depressive Suicidal Black Metal |
Quote:
Quote:
Band : Wurdulak Album : Severed Eyes Of Possession Anno : 2002 Genere : Black Metal L'altro progetto di Maniac...ex vocalista dei Mayhem :O |
Bella copertina :stordita:
|
Il secondo album metal che ho comprato (dopo Official Live: 101 Proof). Che dire, altro caplolavoro! Se vi piace il metal è impossibile che non vi piaccia. Penso sia l'album che ho ascoltato di più in assoluto e nonostante questo non mi ha mai stancato a differenza di altri, come quelli dei Metallica (sì, sono un eretico:D) Dimenticavo, Dime è il miglior chitarrista metal di sempre imho:O |
Quote:
|
mammamia che robbbbe qua sopra! :D
meglio qualcosa con un gusto psichedelicamente spensierato! Crystal Castles Crystal Castles |
Quote:
|
Band: Flotsam & Jetsam Album: The Cold Anno: 2010 |
Band : Deathspell Omega Album : Manifestations Anno : 2002 Genere : Black Metal |
Quote:
|
|
Various - Los Cuarenta Winter 2006
Label: S.A.I.F.A.M. Catalog#: COM 1157-2 Format: 2 x CD, Compilation, Mixed Country: Italy Released: 28 Oct 2005 Genre: Electronic, Pop Style: Latin, House, Euro House, Electro, Tribal House, Italodance |
Riguardando qualche pagina indietro mi rendo conto che anche qua non centro
niente: tutti death / black metal :mc: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29. |