|
|
Wino - Punctuaded Equilibrium
|
Quote:
Rimanendo negli anni '80, anche se il genere è diverso, rilancio con questo: SIMPLE MINDS - New Gold Dream (81-82-83-84) |
Quote:
|
STORY OF THE YEAR THE BLACK SWAN ALTER BRIDGE - BLACKBIRD |
Dark Tranquillity - Fiction
|
|
|
|
blackfoot
Sto' ascoltando il il live di questo fantastico gruppo southrock :D
http://www.youtube.com/watch?v=8MYM9...eature=related |
Comprato oggi ma era da un pò di mesi che era in "wish list", mi piace moltissimo:
|
Orbital - Brown Album
|
Quote:
C'era un periodo che ascoltavo a ripetizione Indoor Swimming At The Space Station. Ottimo per rilassarsi. |
Queensryche - "Empire"
|
Quote:
In compenso, ricordo con piacere Campi Bisenzio :D |
I THINK WE'RE GONNA NEED A BIGGER BOAT
Ciao, io sto ascoltanto questo album, è il nuovo di Fatboy Slim, che adesso si fa chiamare The Bpa..
è davvero bello ve lo consiglio! questa la tracklist (non spaventatevi per le collaborazioni fantastiche) Tracklist: 1. He's Frank (feat. Iggy Pop) - 3:16 2. Dirty Sheets (feat. Pete York) - 3:24 3. Jumps the Fence (feat. Connan Mockasin) - 3:33 4. Should I Stay Or Should I Blow (feat. Ashley Beedle) - 2:29 5. Island (feat. Justin Robertson) - 4:26 6. Local Town (feat. Jaime T) - 3:09 7. Seattle (feat. Emmy the Great) - 3:55 8. Spade (feat. Martha Wainwright) - 3:16 9. Superman (feat. Simon Thornton) - 3:44 10. Superlover (feat. Cagedbaby) - 4:11 11. Toe Jam (feat. David Byrne and Dizee Rascal) - 3:22 12. So It Goes (feat. Olly Hite) - 3:38 |
Blind Guardian - Imaginations From The Other Side
|
Sigur Ros - ()
|
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ozric Tentacles
Questo! http://www.youtube.com/watch?v=hC27d...eature=related
Li conoscete? |
Quote:
Dovrò rimediare al più presto :) |
Quote:
|
Epileptik Mix 2 - Yoni Khan [2001]
|
|
Ammaliante. |
|
|
|
|
|
musica di grande atmosfera, adatta anche a :oink: :D |
|
Consigliate: 3."From the Hill" 10."Stones from the Sky" emotivi alla larga ovviamente, non voglio morti sulla coscienza:asd: |
Katatonia - Last Fair Deal Gone Down
mamma mia sti katatonia... più li ascolto e più mi piacciono! :eek: |
Quote:
direi che un po' tutti sono gandi lavori.. hai sentito i primi? sono più vicini al death..molto interessanti! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38. |