Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


JuanCarlos 14-01-2022 12:25

Edit: letto dopo :asd:

futu|2e 14-01-2022 12:28

Ps5 qua, per una volta provo senza giocatori con cheat engine :asd:

bonusax 14-01-2022 12:30

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47707156)
Nel senso che esplode quando vieni invaso? :asd:

Ahahahah probabile, sia per le bestemmie che per il PC che devo cambiare a breve, finalmente:D
Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47707159)
Si si master race tutta la vita, l'unica volta in vita mia che ho giocato un souls su console fu per DS2, la cui versione pc venen posticipata dio un mese e mezzo all'ultimo secondo, così presi un PS3 solo per poter giocare a ds2 al day one :asd:

Beh pure io riparto da zero, ormai non avvio un souls da tipo due anni mi pare.
Però hai capito il concetto, tanti casul che penseranno di giocare al nuovo TES, o un mmo koreano dove inizi combattendo contro gli scogliattoli, e invece no, qui avvii il gioco al day one e dopo 10 minuti vieni invaso da uno che inspiegabilmente ti shotta con un forbidden sun che ti centra in faccia :asd:


Dai dillo che nei tuoi sogni vorresti la modalità "goditi il panorama" in elden ring :rotfl: O magari una difficoltà auto come quella di Hellblade, che più muori e più semplifica i già semplici scontri :asd:

Per fortuna la memoria muscolare si attiva in fretta, tempo un'oretta e le cose base tornano naturali:)

cronos1990 14-01-2022 12:32

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47707159)
Dai dillo che nei tuoi sogni vorresti la modalità "goditi il panorama" in elden ring :rotfl: O magari una difficoltà auto come quella di Hellblade, che più muori e più semplifica i già semplici scontri :asd:

Dici a me? :doh:

Colui che si è impuntato per fare tutto tutti i DS senza aiuti nè evocazioni anche perdendo anche 1 settimana di tempo dai Grifoni e 3 giorni da Gianni & Pinotto? Che si è interstadito a fare delle run nelle maniere più strane e complicate solo per usare una determinata arma (comprese run con soli pugnali o dannatissimi archi come tra l'altro ho dimostrato tramite video)? Che non ha saltato neanche un singolo boss facendoli sempre tutti in tutte le run anche quelli opzionali? Senza mai stare a livellare il personaggio farmando come un ossesso? Che non reputa un gioco degno di essere chiamato tale se non esiste una sfida da affrontare? :fagiano:


Seriamente? :asd:

E poi parli tu che non sei capace di giocarci se non fai un incantatore e che perdi tempo con LiS :asd: suvvia, da che pulpito :asd:

Therinai 14-01-2022 12:32

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 47707168)
Ps5 qua, per una volta provo senza giocatori con cheat engine :asd:

Dai ma non vale, è troppo facile senza cheaters :asd:

Therinai 14-01-2022 12:34

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47707173)
Dici a me? :doh:

Colui che si è impuntato per fare tutto tutti i DS senza aiuti nè evocazioni anche perdendo anche 1 settimana di tempo dai Grifoni e 3 giorni da Gianni & Pinotto? Che si è interstadito a fare delle run nelle maniere più strane e complicate solo per usare una determinata arma (comprese run con soli pugnali o dannatissimi archi come tra l'altro ho dimostrato tramite video)? Che non ha saltato neanche un singolo boss facendoli sempre tutti in tutte le run anche quelli opzionali? Senza mai stare a livellare il personaggio farmando come un ossesso? Che non reputa un gioco degno di essere chiamato tale se non esiste una sfida da affrontare? :fagiano:


Seriamente? :asd:

E poi parli tu che non sei capace di giocarci se non fai un incantatore e che perdi tempo con LiS :asd: suvvia, da che pulpito :asd:

Mamma come siamo permalosette oggi :asd:
Io non ho mai perso una settimana per un boss, dopo 5 tentativi se non passo evoco kaos. e tanti saluti :asd:
ps: e comunque si dice caster, non incantatore, e per la cronaca la mia è una tradizione, avessi potuto avrei creato un caster anche in sekiro, e perché no, anche in LIS :asd:

cronos1990 14-01-2022 12:37

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47707177)
Mamma come siamo permalosette oggi :asd:
Io non ho mai perso una settimana per un boss, dopo 5 tentativi se non passo evoco kaos. e tanti saluti :asd:

Appunto, da che pulpito :asd:

Inutile parassita :asd:


E comunque è venerdi, la settimana mi ha rotto le scatole e voglio tornare a casa il prima possibile per installare un maledetto ripetitore Wi-Fi e sbragarmi col mio Kg di caramelle gommose :asd:

Therinai 14-01-2022 12:40

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47707179)
Appunto, da che pulpito :asd:

Inutile parassita :asd:


E comunque è venerdi, la settimana mi ha rotto le scatole e voglio tornare a casa il prima possibile per installare un maledetto ripetitore Wi-Fi e sbragarmi col mio Kg di caramelle gommose :asd:

Io voglio sbragarmi con le lasagne, ma devo aspettare a domani, quindi nel mentre ammazzo l'attesa punzecchiandoti uff
ps: però bisogna ammettere che sono sincero, almeno questo :asd:

cronos1990 14-01-2022 12:44

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47707183)
Io voglio sbragarmi con le lasagne, ma devo aspettare a domani, quindi nel mentre ammazzo l'attesa punzecchiandoti uff
ps: però bisogna ammettere che sono sincero, almeno questo :asd:

Sei come uno stuzzicadenti con la punta arrotondata, dilettante :asd:

In ogni caso prima di iniziare la run dedicherò del tempo sulla Wiki per ricercare l'arma che mi garberà di più e vorrò quindi utilizzare. Anche se dovrei avere già un decimo di idea :O

Bazzilla 14-01-2022 12:50

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47707193)
In ogni caso prima di iniziare la run dedicherò del tempo sulla Wiki per ricercare l'arma che mi garberà di più e vorrò quindi utilizzare. Anche se dovrei avere già un decimo di idea :O

Perché, c'è già una wiki di Elden Ring? :confused:

cronos1990 14-01-2022 12:52

Quote:

Originariamente inviato da Bazzilla (Messaggio 47707207)
Perché, c'è già una wiki di Elden Ring? :confused:

Credo di no.

Ma di sicuro la vedrai comparire quando uscirà il gioco, e probabilmente già compilata per metà :asd: E siccome io non compro al day-one, a meno di qualche evento particolare che mi fa cambiare idea, avranno tutto il tempo per completarla.

[ EDIT ]
Mi correggo: esiste :asd:

https://eldenring.wiki.fextralife.com/Elden+Ring+Wiki

Therinai 14-01-2022 12:52

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47707193)
Sei come uno stuzzicadenti con la punta arrotondata, dilettante :asd:

In ogni caso prima di iniziare la run dedicherò del tempo sulla Wiki per ricercare l'arma che mi garberà di più e vorrò quindi utilizzare. Anche se dovrei avere già un decimo di idea :O

Ma per piacere, ti spoileri tutto se apri la wiki, almeno fatti una run prima :stordita:
Poi magari la tua arma ideale la vedrai facendoti invadere :asd:

cronos1990 14-01-2022 12:55

Io non mi spoilero nulla :O

Guardo la skin delle varie armi e vedo quelle che mi piacciono, poi tra quelle selezionate guardo le statistiche per vedere cosa mi interessa, fine.

bonusax 14-01-2022 12:55

Inizio già a farmi del male nel vedere gente così

https://youtu.be/FoVDVivYaNw


Sl5, boss solo con lo scudo:D

Evitate se non avete mai visto un gameplay, sennò è solo il boss
Spoiler:
margit

Therinai 14-01-2022 12:56

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47707213)
Credo di no.

Ma di sicuro la vedrai comparire quando uscirà il gioco, e probabilmente già compilata per metà :asd: E siccome io non compro al day-one, a meno di qualche evento particolare che mi fa cambiare idea, avranno tutto il tempo per completarla.

Allora visto che non lo prendi al day one facciamo così, te la trovo io la spada trasparente, quando prendi il gioco mi contatti, io ti invado, e in cambio della tua anima ti droppo la spada.
Chiaramente il tutto sarà registrato e messo online :asd:

cronos1990 14-01-2022 12:57

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47707225)
Allora visto che non lo prendi al day one facciamo così, te la trovo io la spada trasparente, quando prendi il gioco mi contatti, io ti invado, e in cambio della tua anima ti droppo la spada.
Chiaramente il tutto sarà registrato e messo online :asd:

Purtroppo per te se mi invadi ti riempio di fraccate e ti faccio tornare nel tuo patetico mondo a calci nel sedere :asd:

Therinai 14-01-2022 13:01

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47707228)
Purtroppo per te se mi invadi ti riempio di fraccate e ti faccio tornare nel tuo patetico mondo a calci nel sedere :asd:

Legnarmi è facilissimo, se mi invadi dopo cena di sicurò starò rotolando più nel mondo reale che in elden ring :asd:

Therinai 14-01-2022 13:02

A proposito, in elden ring si rotola come nei souls?
Chiedo perché non ho intenzione di vedere alcun video, ovvero di scrivere elden ring su youtube, se no è la fine...

MexierJr 14-01-2022 13:15

Ma in tutto questo discorso mi sembra di capire che nessuno si è informato su come funzionano le invasioni su Elden Ring. Qualcuno rimarrà sorpreso.

fraussantin 14-01-2022 13:28

Quote:

Originariamente inviato da MexierJr (Messaggio 47707272)
Ma in tutto questo discorso mi sembra di capire che nessuno si è informato su come funzionano le invasioni su Elden Ring. Qualcuno rimarrà sorpreso.

Spoiler:
Ma sbaglio o erano su "ordinazione" ? Cioè si può essere invasi solo se si attiva una certa cosa ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.