![]() |
Io sono interessato alla 6700XT. Ho visto che AMD in questi giorni ha reso noti ulteriori dettagli tra cui una data di uscita approssimantiva (Marzo?) Secondo voi è probabile che anche queste schede siano vittime di vari scalpers/miners o chicchessia?
Mi manca solo la VGA per assemblare un PC di fascia media che mi servirà da affiancare al mio vetusto i5-4440 che terrò per uso da ufficio e giochini indie nel caso, e vorrei evitare di finire di assemblarlo a Natale prossimo. |
La 6700 farà la stessa fine delle 6800/6900, ovvero nessuna fine, visto che non uscirà.
|
Quote:
|
Quote:
Meno male che è stata incrementata la vendita .... Ah già il prezzo sul loro store sta continuando a salire, ora la 6900 è tornata sopra i 1000. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non sbaglio una settimana fa hanno droppato schede e processori....alcuni anche qui sul thread le hanno prese. I prezzi altalenanti che vedi sul sito sono l'adeguamento al cambio dollaro/euro...una fluttuazione di 5/10 euro su 1000 spiegami cosa ti cambiano. |
Intanto arrivano le 6700xt, 12 giga confermati
https://twitter.com/KOMACHI_ENSAKA/s...12035716497409 |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Iscritto
|
Quote:
Se sei serio.... per te l'utente che è disposto a spendere 1000 euro per una 6900xt è condizionato da 10 euro in piu o in meno? Ma veramente dici? Gia mi immagino il discorso al contrario....prezzo fisso a 1000 euro e gente con gli scudi levati perche il dollaro è debole e non è giusto che amd lucri sul cambio! :muro: |
Quote:
|
Quote:
non vorrei sembrare un disco rotto ma qui più che annunciare tagli e prestazioni che dicano qualcosa sulle disponibilità sarebbe un discreto colpo di scena se annunciassero un produzione fuori da tsmc |
ragazzi ma c'è qualche evidenza che effettivamente ogni tanto su amazon esce una rx6800 / rx6800xt (o anche rtx3080 a questo punto tutto va bene) a prezzi ragionevoli o sono solo invenzioni di siti come partalert?
qualcuno le ha mai viste effettivamente tipo una rtx3080 a 750€ o rx6800xt a 699€? io continuo a monitorare, https://vimeo.com/507962298 ma son convinto che sto cercando il nulla nel nulla :) |
Quote:
|
Quote:
5:07 PM · 21 gen 2021 AMD: AMD Radeon™ RX 6800 XT Graphics Price: €638.22 as of 16:6:24 UTC AMD: AMD Radeon™ RX 6800 Graphics Price: €569.38 as of 16:7:4 UTC AMD: AMD Radeon™ RX 6900 XT Graphics Price: €982.40 as of 16:5:44 UTC Il prezzo si aggiorna col variare del cambio $/€ in questo momento il dollaro vale di più |
Quote:
|
qualche nostalgico delle founders edition ampere probabilmente :O l'unica cosa buona che avevano era il prezzo, per il resto un "mhe" gigantesco (lato rumore comunque erano buone, nulla da dire)
|
Quote:
La 6900 è sempre stata e sempre lo sarà, fino a nuove indicazioni di AMD, allo stesso identico prezzo del giorno del lancio ovvero $999 (dollari) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01. |