![]() |
|
Quote:
Grazie e auguri |
Ogni volta che si aggiorna e compare la finestra pubblicitaria di popup , la stessa, mi toglie dallo schermo intero se sto vedendo un film ad esempio, o mi fa anche bloccare per qualche secondo un game :eek:
tutto ciò sotto win 7..sotto vista non mi ha mai fatto così. dovè sta l'inghippo? come possso risolvere? grazie. (inutile dire quanto sia fastidioso :mad: ) |
Quote:
* Start-> pannello di controllo * strumenti di amministrazione -> criteri di sicurezza locale * Click su criteri restrinzione software -> Azione -> nuovi criteri restrinzione software * Click destro su regole aggiuntive (sulla destra) -> nuova regola percorso * Click sfoglia and andare in C:\Programmmi\Avira\AntiVir Desktop\ selezionare avnotify.exe * Selezionare livello di sicurezza su "non consentito" -> applica -> ok |
Quote:
grazie 1000 ! Buone feste :) |
Quote:
in 7 home premium, non compaiono icriteri... hai mica idea di dove li possa pesare? |
salve, ho installato avira su windows xp sp3, ma ad ogni avvio, "l'ombrellino" si apre dopo parecchio..almeno 2 minuti...come faccio a farlo aprire appena si avvia il pc??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
inoltre il pc è nuovo...dual core abbastanza ram ecc... |
Quote:
|
Ragazzi, sera. Io 'na cosa strana ho notato. Sicuramente ultimamente l'aggiornamento automatico è mooooolto migliorato... ma quando alcuni giorni proprio nn ne vuole sapere di aggiornarsi avira, io scarico il bundle direttamente dal sito. Lo posiziono ovviamente sul desktop. Poi vado su aggiornamento > aggiornamento manuale > si apre la finestrella da dove prelevare il bundle .... che magicamente non viene riconosciuto più ....... e che vor dì ? :stordita: E ovviamente il malloppone è stato scaricato invano. Ho provato di tutto, l'ho perfino unzippato a volte, ma nulla, proprio quell'estensione nn viene riconosciuta. Mah :rolleyes:
|
non riesco a capirti,prova a spiegarti meglio:stordita:
|
Quote:
|
|
E' tutto scritto in prima pagina :Prrr:
Auguri buonasalve :D |
Quote:
|
Quote:
|
Raga riporto un pessimo bug con Win7 e con alcune configurazioni hardware... davvero un bug del cazzo che mi ha fatto penare giorni perchè mai si andrebbe a pensare all'anti-virus e invece è proprio lui:
http://www.geekissimo.com/2009/11/13...s-id-55-avira/ |
Quote:
http://techblog.avira.com/2009/12/07...ws-7-fixed/en/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14. |
|